Oggi è mer 15 lug 2026, 12:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 21:51 

capito!xò c***o esistono i mulligan!! :-D cioè vs uwston...nn puoi tenere 5 lande una Sword of Feast and Famine e un'altra pippa!!! :-p for fun!!cioè come vitorie era messo come me!!! :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 22:10 

Abababaaa ha scritto:
capito!xò c***o esistono i mulligan!! :-D cioè vs uwston...nn puoi tenere 5 lande una Sword of Feast and Famine e un'altra pippa!!! :-p for fun!!cioè come vitorie era messo come me!!! :'(

Bhe volevo trollare perché io non sono un azzeccato che deve vincere per forza ... Mi stavo divertendo in quel match e volevo vedere cosa riuscivo a fare ... Sono riuscito a perdere :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 22:14 

ma si immagino,xò un'pò potevi combatterla!anke x lui,se la sentiva un'pò di + gustata e guadagnata la vittoria cosi!!! :-p ma si dai sappiamo cm'è il nostro campione!!...di buon cuore!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 19:29 

Urza ha scritto:
bhe non sapere non vuol dire avere sculato ero primo dei 12 l'ultimo turno sono stato peringato con uno a 13 la gioco e poi si vedrà no

Sono contento che alla fine tu sia riuscito a sculare ed edntrare in top 8 con il tuo noiosissimo mazzo perfettamente in linea con il metagame, anche perchè altrimenti ti beccavi un'altra scarica di insulti random :)
ossequi!

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 21:30 

Strafiala ha scritto:
Sono contento che alla fine tu sia riuscito a sculare ed edntrare in top 8 con il tuo noiosissimo mazzo perfettamente in linea con il metagame, anche perchè altrimenti ti beccavi un'altra scarica di insulti random :)
ossequi!

Si anche perchè è giusto che tu sia rimasto fuori dalla top8, dai.... non esiste che torni dall'australia dopo mesi e fai subito risultato! Ciò ti deve servire da sprono a peggiorare e de-metagamizzare ancor di più il deck, il famigerato Team Australia.....

Grazie a tutti per i complimenti blablabla, sono spastico ecc.ecc.ecc....

@ivano: se venivo a Milano avrei portato CanadianT1... l'avevo gia montato.... Quando ho appreso che la mia meta domenicale sarebbe stata vicenza, ho convertito il deck al legacy.... Nel togliere l'ancestral per mettere una mangusta, mi sono messo a piangere.... :'(

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3