Oggi è ven 27 mar 2026, 21:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 13:43 

Ciao a tutti ragazzi, rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che stanno utilizzando il sito e ai venditori che mi stanno sostenendo ed in molti casi ringraziando.
Con questo reply volevo ricordare che da questo mese partiranno le commissioni. Saranno attive da lunedì, 5% sul solo venduto.
A breve aggiornerò il topic con promozioni e novità sulle funzionalità del sito.
Colgo l'occasione per farvi notare la promozione che sta facendo il negozio Magisterium presso DT con Box di Dark Ascension in prevendita ad un prezzo incredibile e spese di spedizione a solo 8 euro per qualsiasi numero di box.

www.DeckTutor.com

Grazie a tutti!

A presto

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 14:07 
Legendary Creature

grande mike, piattaforma molto comoda, well done :-D

magari se poi hai voglia di spendere un po' di tempo a raccontarci nel dettaglio alcune cose su quel 5%, del tipo:

-ogni quanto te lo versiamo? (mensilmente, a ogni transazione, trimestralmente, ecc...)
-come? paypal, postepay?
-conteggi solo le carte/prodotto o anche la spedizione?

-bla bla...non mi viene in mente altro ma forse hai un quadro più ampio da presentare

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 14:20 

Volevo chiedere se tra le migliorie potevate inserire la segnalazione degli "Oggetti nuovi" messi in vendita dall'utente. In questo modo chi osserva il vendo di un giocatore con una certa frequenza potrebbe evitare di dover rivedere tutto il suo vendo...

Vi rivolgerete a me chiamandomi principe, credo di averlo meritato.

Il mio blog http://iosonoletteratura.wordpress.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 14:42 

@WJ:

Wolf Jak ha scritto:
grande mike, piattaforma molto comoda, well done :-D
-ogni quanto te lo versiamo? (mensilmente, a ogni transazione, trimestralmente, ecc...)
-come? paypal, postepay?
-conteggi solo le carte/prodotto o anche la spedizione?

In sintesi:

1&2- mensilmente, soluzione alla ebay, pagamento con carta, probabilmente anche con paypal
3- Si conteggiano ovviamente solo gli oggetti. Vuoi che metta il 5% sulle spedizioni? Vabbeh che devo diventare milionario però.. :-D

@PrincipeDario: quando apri il vendo di qualcuno il sistema fa un "lock" con l'etichetta verde. Tu puoi usare le tendine per sfogliare le categorie di un venditore, box buste ecc, quindi non serve segnalare i prodotti nuovi visto che sono categorie diverse, ti basta un click per visualizzare solo quelli.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 21:03 

Il sito è ottimo e come è naturale che sia ha ampi margini di miglioramento. Il 5% è una noia solo per chi non vuole capire e affrontare un cambiamento che era fisiologico, personalmente avevo temuto anche peggio.

In ogni caso credo che chi vende possa solo che trarre beneficio da questo cambiamento sia in termini di visibilità che di gestione delle trattative.

Ritengo inoltre infondate le paure riguardo a un potenziale deflusso di utenze da tipo1.it a Decktutor fino a che le aree di competenza rimarranno ben definite. Se poi come qualcuno scriveva Decktutor offrirà un servizio migliore alla community rispetto a tipo1.it, tanto meglio per la community.

Ultimo appunto per chi si lamenta dei prezzi troppo alti, personalmente non ho mai regalato carte ma ho sempre cercato di fare prezzi giusti in relazione a MOTL e alle mie aspettative di vendita, sul fatto che Decktutor sia una "manica di ladri" come ho sentito dire stendo un velo pietoso...

In sostanza good work, keep it up.

Ciao a tutti e buona continuazione

Immagine

Ultima modifica di effla il mer 1 feb 2012, 21:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 21:21 

volevo rivolgermi cortesemente allo staff di decktutor;

un utente, convinto che io gli stessi dicendo delle stronzate riguardo alle modalità con cui si è svolta la transazione (io ho pagato e sono quasi certo che le carte mi siano già arrivate a casa, quindi il problema non stà nella transazione stessa) ha usato toni non proprio "fini", mandandomi a quel paese e insultandomi via messaggio.

ha poi detto che avrebbe parlato con gli admin che mi avrebbero "sospeso l'account per stupidità".

la mia domanda è: voi dello staff vi occupate anche di questi casi (supportati dai messaggi degli utenti) e operate affinchè giustizia sia fatta o posso solo dare un feed negativo al soggetto e non avere più niente a che fare con lui?

grazie per l'attenzione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 15:20 

Io non ho capito benissimo con paypal come funziona,,,c'è da pagare il 4% in più, ma lo devo aggiungere io o è compreso nel totale che devo versare e che mi appare quando faccio l'acquisto??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 15:24 

@Stormaker: con paypal per adesso il pagamento è manuale, ma... tra un paio di giorni verrà automatizzato. Se un untente vorrà ricevere il 4% in più lo potrà scegliere nelle impostazioni, a te basterà solo seguire il form indicato.
Per adesso devi andare su paypal.it e fare i pagamento secondo istruzioni del venditore (visibili prima dell'acquisto).

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 15:37 

qualcuno caca il mio messaggio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 15:54 

@Garuda12: volevo vedere prima a che caso ti riferivi. Cmq si ovviamente gestiamo tutte queste situazioni, ma non ci hai mandato nessun messaggio all'assistenza, quindi era un po' difficile poterti aiutare.
A lato di ogni ordine trovi segnala ai moderatori, se hai qualsiasi problema esponilo in quello spazio, ti verrà risposto nel minor tempo possibile.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 18:18 

Faccio questa proposta:

Ho notato che quando osservi gli oggetti rimangono permanentemente nella sezione "oggetti osservati" e se voglio eliminarne (metti che ne osservavo una decina) devo farlo manualmente uno ad uno.

C'è un pulsante che permette di selezionarli tutti per eliminarli in un solo click?. Se non esistesse potrebbe essere una piccola funzione interessante.

In ogni caso spero che questa piattaforma possa prendere piede velocemente perchè è ben fatta e se prima ero un po' scettico sono felice di potermi ricredere sulla funzionalità di questo sito.

Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 20:33 

ok grazie, semplicemente non credevo che quel pulsantino a destra dell'inserzione sarebbe servito a questo scopo. grazie!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:08 

@Massimogladiatore: si, lo so quello degli oggetti osservati è un lavoro in lista da molto, ma è una cosa momentaneamente marginale. Stiamo facendo lavori veramente molto impegnativi sul sito che saranno caricati quasi sicuramente tra un paio di giorni. Appena ve ne sarà il tempo sistemeremo anche tutti i dettagli minori, per adesso stiamo cercando di migliorare tutte le cose che possono minare l'utilizzabilità primaria (ad esempio paypal automatico) o creando servizi per gli utenti (es: export del seel in lista excel).

A presto con gli aggiornamenti e grazie a tutti.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 9:21 

Cita:
@Massimogladiatore: si, lo so quello degli oggetti osservati è un lavoro in lista da molto, ma è una cosa momentaneamente marginale. Stiamo facendo lavori veramente molto impegnativi sul sito che saranno caricati quasi sicuramente tra un paio di giorni. Appena ve ne sarà il tempo sistemeremo anche tutti i dettagli minori, per adesso stiamo cercando di migliorare tutte le cose che possono minare l'utilizzabilità primaria (ad esempio paypal automatico) o creando servizi per gli utenti (es: export del seel in lista excel).

Ben vengano allora le migliorie più importanti... effettivamente questi sono piccoli dettagli sistemabili con un paio di righe di codice.

Buon Lavoro ;)

Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 16:33 

ciao non riesco a cambiare il mio indirizzo nelle impostazioni account..qualcuno sa come fare?? grazie mille

skap....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo