Oggi è gio 25 giu 2026, 21:13


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: regolamento x torneo di comuni...esiste??
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 21:34 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
esiste un regolamento ufficiale o non di tornei con mazzi esclusivamente di comuni?? dove posso trovarlo??


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 22:11 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 dic 2009, 18:29
Messaggi: 161
si chiama pauper,
si possono giocare tutte le carte che siano state stampate almeno una volta come comuni
siccome non è un formato ufficiale non vi è una banlist che vale per tutti
solitamente le carte bannate sono fantic search e placca cefalica,
questo è il sito italiano http://paupermagic.forumfree.it/
se ti interessa a savona stiamo facendo una lega
il formato è bellissimo, divertiti :-D :-D


Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 22:32 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
Piccola inesattezza, e' un formato ufficiale, ma solo online.
su MTGO vi sono tornei sanzionati (online) sia come queue che come premier event e come TNM (equivalente online delle FNM)
La pagina ufficiale, con ban list ufficale del formato la trovi a questo link:
http://www.wizards.com/Magic/TCG/Resour ... les/Pauper


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ggg
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 9:27 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
grazie mille, molto gentile


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 13:47 
Avatar utente

Iscritto il: sab 11 feb 2012, 13:40
Messaggi: 3
ATTUALMENTE BANNATO
trockij ha scritto:
questo è il sito italiano http://paupermagic.forumfree.it/

Bugiardo!!!
Sei falso come Giuda, siete solo 4 bimbiminkia che postano liste subottimali senza nemmeno saper motivare le vostre scelte.
proto non farti ingannare, sono la community più morta che abbia mai visto. Se posti una lista la risposta arriverà dopo un mese e sarà banale e, come al solito, senza motivazioni.
Meglio se ti affidi ad altri siti sparsi per la rete... X-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 14:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
beh per liste competitive basta guardare le decklist dei tornei ufficiali su MTGO. Sono quasi sempre tutte competititve.

Al link qui sotto colonna di destra stotto event coverage scegliere l'evento pauper da visionare :)

http://www.wizards.com/Magic/Digital/Ma ... shappening

Liste non su ternei MTGO online ufficiale consiglio solo http://pdcmagic.com/


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 14:44 
Avatar utente

Iscritto il: mer 24 giu 2009, 22:23
Messaggi: 1003
Località: Rimini
http://pdcmagic.com/

Questo è il sito più serio e interessante per quanto riguarda il pauper. Ci sono i risultati dei tornei che fanno con tanto di liste. I Tier per quanto riguarda il legacy sono: Storm, cloudcontrol ur, ur delver, landfall boros, infect, blink con trick vari.

Nella mia fumetteria abbiamo fatto un torneo pauper modern adottando come banlist quella del modern. è stato un torneo anomalo ma molto divertente. Consiglio di giocarlo con quella banlist poichè altrimenti sarebbero solo dei mirror di ur-delver (contando che avrebbe: ponder-preordain-fatina balbuziente-ninja)

Nel legacy invece, se si vuole giocare in maniera competitive e non for fun, hanno senso solo i deck che possono chiudere più velocemente di storm o stargli dietro... E cè pure il problema di infect.

Insomma pauper modern ftw! Secondo il mio parere ovviamente 8-)


Immagine


Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il sab 11 feb 2012, 14:56, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 14:49 
Avatar utente

Iscritto il: sab 11 feb 2012, 13:40
Messaggi: 3
ATTUALMENTE BANNATO
bax ha scritto:
beh per liste competitive basta guardare le decklist dei tornei ufficiali su MTGO. Sono quasi sempre tutte competititve.

Al link qui sotto colonna di destra stotto event coverage scegliere l'evento pauper da visionare

http://www.wizards.com/Magic/Digital/Ma ... shappening

Liste non su ternei MTGO online ufficiale consiglio solo http://pdcmagic.com/

Si, esatto.
Almeno tu hai risposto alla domanda linkando siti ufficiali, ma soprattutto PROFESSIONALI. Non come quell'altro che ha linkato il suo scarsissimo forum solo per farsi pubblicità gratuita. Penso che quelli come lui andrebbero bannati immediatamente da tipo1 perchè rovinano la community.

@malhavoc: E io penso che quelli che si registrano al volo solo per fare due post come il tuo potrebbero anche evitare di registrarsi. Ok ha linkato un suo sito, che cmq NON tratta gli stessi formati di tipo1.. quindi non vedo perchè dovremmo dirgli qualcosa.. ok, ha detto che era "ufficiale".. nulla che una tirata di orecchi non possa aggiustare. Tu in compenso, se eviti urlare appena registrato è meglio, altrimenti chi banniamo non è certo l'utente di prima.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 19:59 
Avatar utente

Iscritto il: sab 11 feb 2012, 13:40
Messaggi: 3
ATTUALMENTE BANNATO
Guarda caro malhavoc di quello che pensi tu non me ne frega un cazzo, anzi non devi di certo permetterti di zittirmi.
Se il vostro sito di merda sta in piedi è perchè la gente come me si registra al volo per scrivere in risposta a degli imbecilli che postano delle cazzate.
Anzi, se vuoi sapere cosa ne penso io, io penso che se avete aperto questo forum solo per avere dei comportamenti da "palla mia, regole mie" potevate benissimo non aprirlo.
Tanto che contributo state dando a magic? Nessuno!!!!
I 3 giocatori d tipo1 si sono già scambiati i numeri di cellulare dopo l'uscita di leggende e non gli serve di certo il vostro aiuto per i loro tornei.
I giocatori legacy vengono bannati non appena scrivono qualcosa che non vi va giù.
I poveri giocatori di modern si ritrovano amassati in una sola sezione di merda dove troviamo mazzi seri come Jund affiancati da robe a caso tipo Elfi Aggro.
Tutte le liste che vengono postate sono trite e ri-trite...
Se avete aperto questo sito solo per guadagnare soldi con le pubblicità potevate benissimo non aprirlo.
Ditemi voi...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 20:03 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ah, vedo che non ho fatto ruggine anche se sono un po' meno presente sul forum, e ho riconosciuto subito il genere di personaggio, bene bene...

Allora ciao, il nostro sito di cacca con le sue 4 persone di cacca che lo amministrano e le 4 che lo seguono fa tranquillamente a meno dei tuoi interessanti consigli :-)

Ah, tra l'altro stiamo andando un pochino OT per la sezione, quindi direi anche lock


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010