Maximo1987 ha scritto:
Caro Ehineriar. Innanzitutto non so nemmeno chi tu sia quindi magari sarebbe educazione magari presentarsi prima. Non sono solito a scrivere su questo forum. Di solito rimango solo consultatore passivo. Mi secca alquanto essere tirato in ballo. Se ci ho beccato giusto, sei quel simpatico ragazzo che ho beccato tipo ieri... Eri l'ennesimo mazzobbuffo che mi trovavo di fronte. Ho quittato per il semplice motivo che trovo davvero irritante dover sempre giocare contro mazzi montati piu' o meno a caso e che comunque al 99% non trovero' mai in torneo. Io giocavo pox o maverick (sono i tier del momento che testo). Per di piu', non appena quittato mi sono sentito dire un bel "son of a bitch" che, a casa mia, sta piu' o meno a significare "figlio di p....a". Dunque mi sembra che sei tu la persona poco educata tra le due. Io ti ho solo risposto a tono alle tue provocazioni peraltro chiedendoti di lasciarmi in pace che di stare a litigare con un signor nessuno non mi interessa. Detto questo, vedi di imparare a pensare prima di metterti alla tastiera e insultare gente a caso. Se qualcun altro di tipo1 desiderasse farsi due partite mi contatti pure. Vedrete che ci si divertirà senz'altro.
Ultima cosa. Se Steee dovesse leggere questo topic, gli chiedo direttamente scusa qui in quanto, l'altra sera, stavo giocando Tipo1 con lui quando, inspiegabilmente mi è partita la connessione e non sono piu' riuscito a riprendere la partita. Non avendolo piu' beccato non ho potuto scusarmi direttamente con lui. Lo faccio qui.
Ciao

Chi sono non ti deve interessare, come non mi interessa chi sei tu. E se mi permetti, cercati una scusa migliore: non giocavo un mazzo a caso, dato che su cockatrice la maggior parte del tempo uso mazzi netdeckati che fanno top8 e se hai quittato è solo perché ti stavo facendo il c**o. Magari è stato un caso, potevi benissimo dire: "guarda, concedo, ciao non mi va più di giocare". Invece a me queste uscite senza una parola, dopo 10 minuti di gioco in cui sto cercando di fare una partita seria proprio non mi vanno giù. Oltretutto i miei titoli sono sempre del tipo "Serious" o "Competitive" quindi se vuoi fare le tue partitine con il tuo pox (che non è proprio un tier, ma lasciamo stare) e non ci stai a perdere vai a giocare con i braziliani, grazie. E non ti lamentare se dopo che 10 minuti di gioco tu sparisci e io ti insulto, perchè se avessi almeno chiesto scusa io avrei abbassato i toni e mi sarei scusato, tu invece ti sei sentito pure in ragione e mi hai risposto con altri insulti. Bene, se il mio era un mazzo del cazzo perchè non sei uscito subito, invece di scappare con la coda tra le gambe mentre stavi per perdere a partita inoltrata. Per piacere, se non sai nemmeno perdere ad un gioco di figurine online non so proprio cosa pensare....