BIGGONE ha scritto:
Una cosa ragazzi. Cosa è budget e cosa no?
edit: per me budget = no p9, no bazaar, no workshop, no library, no drain.
Allora dato che jace sta sui 50-60 euro l'uno anche no jace, no time vault, no fow, no tarmogoyf... ora non me ne vengono in mente altre...
Per la full proxy dico solo questo, in termini di gioco che cosa vi cambia se uno gioca con 55 foglietti e 5 lande base oppure lo stesso mazzo con 15 proxy, oppure 75 foil jappo artwork double signed (carina come idea

)
se avete un mazzo forte lo avete indipendentemente dal numero di fogliettini, se poi si rosica sul fatto che uno ha speso 300 o 400 euro e un'altro 50 allora è tutto un altro discorso. io non parlo per me, nell'ultimo mese ho speso quasi 1000 euro per un oath (450€) e un gush storm (500€), e penso di montare anche un dredge entro un paio di mesi, tutti con molto meno di 15 proxy a parte lo storm...
Per il budget perchè full proxy no? comunque si avrebbe più affluenza delle persone che vogliono perdere tempo un pomeriggio portando un mazzo divertente da giocare ma senza le suddette carte...
c'è gente che fa proprio il discorso contrario in quanto proprio perchè c'è il premio budget porta un mazzo senza p9 e il resto per cercare di divertirsi e comunque aspirare ad un premio discreto per il best budget + se riesce ad arrivare in top il premio normale dato che sono cumulativi. un mio amico dopo queste discussioni sta pensando seriamente di montare un dredge senza bazaar apposta per venire e provare a prendere almeno uno dei premi senza dover entrare per forza in top 4.