Oggi è dom 12 apr 2026, 9:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:05 

Gia' che ha scritto il buon Relight scrivo anche io, anche se e' una situazione molto difficile pero' ci provo lo stesso.
Ieri al torneo ho perso il mazzo che al di la delle carte classiche del GW come Gaddock, Thalia, Gabbia, ecc... ne conteneva altre piu importanti come

4 wasteland
1 Mox Pearl unlimited near mint
1 Mox emerald unlimited near mint
1 Black Lotus unlimited good signed
2 Savana ita bordo bianco near mint
4 fetch bianco/verde 3 english + 1 jappo near mint
3 Tarmogoyf mint

Purtroppo perdere un mazzo cosi anche se so che non e' la fine del mondo ma vi assicuro che porta a fare valutazioni del tipo smettere di andare ai tornei e di giocare a magic seriamente, per vari motivi, uno su tutto il dover riacquistare tutte le carte sopra che adesso hanno valutazioni piu alte rispetto a quando le ho prese e non e' cosa da poco.
Chiedo quindi a chi per sbaglio o per qualsiasi altro motivo abbia preso il mio mazzo di farsi un'analisi di coscienza, e di mettersi nei miei panni.
Un' eventuale restituzione del mazzo sara' riconosciuta da parte mia e ricompensata, credo che sul momento si puo sbagliare, e' umano, ma riflettendo successivamente si puo capire, specialmente considerando che quasi tutti quelli presenti ieri sono giocatori come me e che quindi sanno benissimo cosa comporti costruirsi un mazzo di tipo1 anche se non full spoiler e super dotato.
Questo e' il mio appello fatto con la speranza che nel mondo esistano ancora persone vere e che hanno un onore.

Ringrazio tutti quelli ieri che mi sono stati di conforto e che si sono preoccupati per quello che e' successo, sono cose che fanno piacere, soprattutto al mondo di oggi!
E per tutto quello che nel loro piccolo hanno fatto.
Se qualcuno ha visto o gli e' sembrato di aver visto oppure sa, gli chiedo che si faccia vivo e che contribuisca a poter risolvere se possibile questa situazione, grazie a tutti di cuore

terzotempo

Presente il detto "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".... beh x me è meglio una gallina domani!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:16 
Organizer

un pò ti capisco, sabato al secondo turno dopo essermi messo al tavolo, mi accorgo di non avere più il maverik nella borsa e da li scatto nel panico piu totale...fortunatamente l'avevo messo in un altra borsa che avevo in macchina, però dire che stavo per svenire nel pensare di non avere più il mazzo è dire poco.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.

Ultima modifica di Randy86 il lun 12 mar 2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 17:50 

up! per dare visibilità al topic! In bocca al lupo per il ritrovamento del mazzo!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 18:27 

Bimbi, se qualcuno è a conoscenza di qualcosa, oppure chi legge sa di avere tale mazzo, si faccia avanti senza alcun problema e lo restituisca....sappiate che gli sforzi fatti da TerzoTempo per la costruzione del suo GW sono stati tanti e non facili!!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 23:10 

Up

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 11:58 

mi spiace ma al bar non sono arrivati mazzi di questo tipo dimenticati e consegnati

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 12:26 

Up.

Mi spiace un sacco. Non ti conosco, ma condividiamo la stessa passione. Spero si risolva tutto per il meglio.

Una cosa simile è successo a un mio amico a Lucca di 5 anni fa... Ha "dovuto" smettere.... c'era tutto in quel suo mazzo....

Ancora in bocca ar lupo per il ritrovamento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 12:32 

La gogna, si meriterebbero sti ladri. Inutile continuare con la farsa del ''se per sbaglio'', il deck sarebbe già saltato fuori altrimenti. Che schifo.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 12:42 

Dopo ke quest'estate mi è stata scassinata la macchina solo x rubarmi il mazzo di T1 sono particolarmente sensibile su queste tematiche...
hai tutta la mia solidarietà, x quel poco ke serva!
magari se avevi dentro anche carte riconoscibili (tipo pimp, altered, insomma) dacci una descrizione almeno sarà + facile monitorare movimenti con vendite particolari!

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 13:22 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
UP

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 13:33 

Up

io nella mia infinita bona a questi soggetti gli metterei un topo vivo nell'ano

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?

Ultima modifica di last il mar 13 mar 2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 14:07 

Solidarietà anche perchè a Lucca 2008 sono stato derubato di un Madness completo (bella botta)... mi spiace tanto, spero tu risolva.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 14:37 

Anch io persi la Borsa, mi spiace, so come ti senti, spero ritroverai tutto...anche se con sta gente di merda che va in giro non ci conterei troppo X-D

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:38 

giacomo hai il mio appoggio , purtroppo devo dire che sono veramente poche le volte che queste carte ritornano fuori , sembra sempre piu' che le carte rubate scompaiono in qualche sorta di vortice senza poi ricomparire mai.
si vede che sono in diversi a sapere come fare a farle sparire di circolazione.
f.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:50 

Grazie ragazzi di cuore a tutti voi che avete risposto, lo so purtroppo che la realta' e' quella da te descritta Parru ma come si dice, la vita e' una ruota oggi a me e domani a te, "non fare agli altri quello che vorresti non fosse fatto a te" questa regola e' vera, il mondo delle cartine e' nato per divertirsi e stare in compagnia con queste cose invece sembra essere diventato un modo per fare soldi e basta....

Presente il detto "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".... beh x me è meglio una gallina domani!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo