Innanzitutto ringrazio tutti i miei amichetti per i complimenti
Ovviamente props a wiki che resta e resterà sempre il mio bullo preferito, solo che ci siamo beccati poco in sti giorni e non mi sei venuto in mente.
Comincio col chiarire la situazione umiltà per ricordarvi che da quando ho venduto tutte le mie dual bordo nero (a novembre) è come se avessi fatto voto di povertà e umiltà, tant'è che non ho tenuto le p9 beta: ormai i tempi del probant sono passati, anche se vedo che vi ricordate bene quanto vi aravo izi di rhox war monk. Anzi, del quarto di side.
Ormai sono ben lontane perle come "guarda quanti nerd sono venuti a succhiarmelo" o "questo gp sarà il più grande evento che vincerò"... ora siamo ai livelli "mi fa male la schiena, non posso bere alcolici, ho fame e lasciatemi andare a casa: voglio splittare"
Gift contro artifact? il match che ho SEMPRE desiderato beccare. Anzi forse ci ho calcato troppo la mano vistochè negli ultimi 2 anni ho solo perso 2 volte un match da stax: uno era juri l'altro fabian.
Se poi ad ogni palo ci si spaventa, vedo normalissimo che monobianco e gw vi arano izi. Ma a quel punto grazie al cielo che oltre a Del Piazzo non c'erano giocatori di aggrocontrol forti o era finita.
ah gia, lord of x d, non credo che monobianco sia più di un pet deck. Anzi, dati alla mano, posso confermarti che è solo una versione depotenziata del GW bears di bax (versione unspo) che può contare gli stessi pali + gaddock e di gerarca.
mibyssone ha scritto:
e che richard il suo l'ha finito =P
True story. Mi hai fatto morire!
@lucio: finalmente dopo un vintage non ti lamenti continuamente del meta etc etc. Cmq si credo che il tuo mazzo sia perfettamente in meta, soprattutto se aumentano gli aggrocontrol.
Infine, Richard a mio avviso deve essere invitato. E lo dico contro il mio interesse, vistochè in caso di sua assenza lo slot passerebbe a me.
Questo xke è una persona molto legata alla nostra community, viene a tutti i nostri eventi (ogni tanto anche alla nvl) e l'unica cosa che non ha italiana è la residenza (vistochè è di natali metà italiani). A mio avviso è molto più vicino ai nostri circuiti di tanti altri.
Umilmente vi saluto e ringrazio nuovamente,
vostro Re Mida