Oggi è gio 25 giu 2026, 22:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Bravo campione!! Complimenti!!
Quanta nostalgia......... :'(

PaXxU ha scritto:

se mi avessi ascoltato contro dredge avresti aperto questa mano:

terra-loto-leyline-pierce-repeal-force-gift.



non ti preoccupare paxxu, luca ha un'elaborazione dati più lunga della digentione di un'anaconda dell'amazzonia: forse per l'ovino del prossimo anno riuscirtà a mette le lay line di side (giocando nero)!!!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:23 
Avatar utente
Magic Judge

Iscritto il: mer 14 dic 2011, 14:39
Messaggi: 47
Complimenti! :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:30 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: sab 19 ago 2006, 19:37
Messaggi: 743
Località: Time
! wow ! ...chapeau man! ;->


@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:42 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 16:45
Messaggi: 725
Grande Ivano-Sculo-Piano!!!
Certo che potevi vincere...almeno liberavi un posto per l'invitational nella NVL... :P


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:13 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
Ebbravo bravo!!!

Grazie mille per i Prop e naturalmente per lo Slop.
Me lo sono meritato tutto.

Ma dovevo scegliere o sabato o domenica, e giocando sabato avrei avuto il vantaggio di una super serata al Tenax venerdi sera e anche il sabato sera, oltre a poter giocare sia venerdi che sabato.

Quindi.. 8-)


Mi sto organizzando per Annecy dove ovviamente giocherò tutto:.. :-*


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
Cita:
Corriamo a fare l'aperitivo al barettino del torneo tutti quanti e mi viene offerto qualcosa di forte e azzurro, credo fosse benzina.


più o meno è davvero benzina, considera un paio di gocce di martini per "lavare il bicchiere", un paio di gocce di curacao per il colore azzurro ed il resto è gin...

è stato fatto su ordine del morgan... martini SAPPHIRE è la bevanda giusta per un torneo di T1

se però consideri che dei toppottari gli unici a berlo siete stati tu e richard...
e che richard il suo l'ha finito :-p


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:44 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
mibyssone ha scritto:
Cita:
Corriamo a fare l'aperitivo al barettino del torneo tutti quanti e mi viene offerto qualcosa di forte e azzurro, credo fosse benzina.


più o meno è davvero benzina, considera un paio di gocce di martini per "lavare il bicchiere", un paio di gocce di curacao per il colore azzurro ed il resto è gin...

è stato fatto su ordine del morgan... martini SAPPHIRE è la bevanda giusta per un torneo di T1

se però consideri che dei toppottari gli unici a berlo siete stati tu e richard...
e che richard il suo l'ha finito :-p


E sono abbastanza sicuro che Richard sappia reggere un "filino" più di Ivano l'alcool :-D


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:49 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
....ma Stinfo sabato non diceva che questo è un mazzo di merda?
LOL

Grande Ivano, well done! :-)


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:52 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ma in mano a Ivano la merda diventa oro è come re Mida!

E cmq faceva dei gift inteligenti dai, e poi contro artifact statisticamente lui pesca sempre quelle 7-8 fonti di mana che gli impediscono di locckarsi matematicamente!


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:56 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
grande Luca, ottimo risultato!
Anche se hai perso in finale, quindi non hai ancora vinto un d day loool

ma perchè mi dai del pianto totale? :-D
mi sono divertito tutti e tre i giorni, persino la domenica!

ho continuato la mia personale battaglia contro stacker (2-1 :D ) e ho fatto semifinale al torneo del venerdì.

poi 6-2, 5-2, quindi buoni score con qualcosina di fortuna mancato in match6 sabato e match1 domenica (mirror di controlli, ma non vedo nulla)!

per la cronaca ho chiuso: 6-2 legacy (5-1 svizzera, vinto ai quarti, perdo in semi su 36) 6-2 legacy 5-2 vintage. Bellissimo weekend, mi accodo ai complimenti a Fulvio e allo staff!

in vintage ho giocato il mio urca snapcaster e devo dire che mi sembra davvero ottimo per il meta attuale, che è un po' meno orribile dell'ovino grazie al buon snapcaster in giro!

match:

turn1: control combo di un toscano, 1-2
turn2: stacker, 2-0
turn3: bg spoilered, 2-0
turn4: stacker moschevitz, 1-2 tiratissima
turn5: stacker, 2-1
turn6: control combo, 2-0
turn7: rocco con snapcontrol, 2-0


viva torpor orb, che invece a me hanno giocato :-D


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:57 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
stinfo ha scritto:
Ma in mano a Ivano la merda diventa oro è come re Mida!

E cmq faceva dei gift inteligenti dai, e poi contro artifact statisticamente lui pesca sempre quelle 7-8 fonti di mana che gli impediscono di locckarsi matematicamente!

Prova te a fare dei Gift intelligenti dopo xx bicchieri di birra...
Se poi Ivano vince con quel mazzo pure contro Artifact è davvero il Re Mida del 2012!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 18:19 
Avatar utente

Iscritto il: sab 4 giu 2011, 19:49
Messaggi: 146
bella Ivano, risultato meritato! ci si vede presto in uguzzone!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 18:38 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
loifer ha scritto:
stinfo ha scritto:
Ma in mano a Ivano la merda diventa oro è come re Mida!

E cmq faceva dei gift inteligenti dai, e poi contro artifact statisticamente lui pesca sempre quelle 7-8 fonti di mana che gli impediscono di locckarsi matematicamente!

Prova te a fare dei Gift intelligenti dopo xx bicchieri di birra...
Se poi Ivano vince con quel mazzo pure contro Artifact è davvero il Re Mida del 2012!


Giuro che con quel mazzo con 5 rimbalzi md, 17 lande post side di cui 4 basiche, 4 ingot e r&r si può giocare sicuramente ad armi pari.. Io domenica ne ho battuti 2 e perso da 1 all'ultimo turno e con tutti e 3 ho vinto la prima perdendo il tiro di dado..
Poi se impariamo a fare gift è bene, ho sentito che sabato ad Asti giravano gift insensati.. Il mazzo è forte ma va testato tanto...

Detto questo complimenti a Ivano.. Vorrei però capire come è andata davvero la terza contro penna perché dai racconti sembrava che potessi vincerla senza problemi..

Ma Richard può partecipare all'invitational? Alla fine è come far partecipare il Barcellona nel campionato italiano, no??

Ah.. Dire che sei umile è proprio na cazzata..


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 19:54 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Innanzitutto ringrazio tutti i miei amichetti per i complimenti :-D
Ovviamente props a wiki che resta e resterà sempre il mio bullo preferito, solo che ci siamo beccati poco in sti giorni e non mi sei venuto in mente.

Comincio col chiarire la situazione umiltà per ricordarvi che da quando ho venduto tutte le mie dual bordo nero (a novembre) è come se avessi fatto voto di povertà e umiltà, tant'è che non ho tenuto le p9 beta: ormai i tempi del probant sono passati, anche se vedo che vi ricordate bene quanto vi aravo izi di rhox war monk. Anzi, del quarto di side.
Ormai sono ben lontane perle come "guarda quanti nerd sono venuti a succhiarmelo" o "questo gp sarà il più grande evento che vincerò"... ora siamo ai livelli "mi fa male la schiena, non posso bere alcolici, ho fame e lasciatemi andare a casa: voglio splittare"
:-D :-D :-D

Gift contro artifact? il match che ho SEMPRE desiderato beccare. Anzi forse ci ho calcato troppo la mano vistochè negli ultimi 2 anni ho solo perso 2 volte un match da stax: uno era juri l'altro fabian.
Se poi ad ogni palo ci si spaventa, vedo normalissimo che monobianco e gw vi arano izi. Ma a quel punto grazie al cielo che oltre a Del Piazzo non c'erano giocatori di aggrocontrol forti o era finita.
ah gia, lord of x d, non credo che monobianco sia più di un pet deck. Anzi, dati alla mano, posso confermarti che è solo una versione depotenziata del GW bears di bax (versione unspo) che può contare gli stessi pali + gaddock e di gerarca.

mibyssone ha scritto:
e che richard il suo l'ha finito =P

:-D :-D :-D
True story. Mi hai fatto morire!

@lucio: finalmente dopo un vintage non ti lamenti continuamente del meta etc etc. Cmq si credo che il tuo mazzo sia perfettamente in meta, soprattutto se aumentano gli aggrocontrol.

Infine, Richard a mio avviso deve essere invitato. E lo dico contro il mio interesse, vistochè in caso di sua assenza lo slot passerebbe a me.
Questo xke è una persona molto legata alla nostra community, viene a tutti i nostri eventi (ogni tanto anche alla nvl) e l'unica cosa che non ha italiana è la residenza (vistochè è di natali metà italiani). A mio avviso è molto più vicino ai nostri circuiti di tanti altri.


Umilmente vi saluto e ringrazio nuovamente,
vostro Re Mida


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 20:25 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Brava brava :-D :-D

Continua ad asfaltare :-> :->

p.s: comunque concordo che l'hate per icoride non era adeguato :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010