iopoi ha scritto:
Mr Anderson ha scritto:
Dopo quattro anni suonati dalle limitazioni terribili, almeno così mi sono apparse al momento, ora posso dire che la wizzy ha fatto davvero un bel lavoro; non solo è riuscita in un gran rigirio di potere per dare importanza al legacy in nemmeno due anni, ma soprattutto ha ruotato il T1 come mai.
più che ha ruotato il t1 mi vien da dire che ha ucciso il t1
in emilia romagna è del tutto scomparso, ed in lombardia e toscana i numeri sono calati drasticamente rispetto a 4 anni fa.
a roma ogni tanto leggo di tornei con 12 persone... ti giuro che preferivo prima
e ti giuro che anche prima si doveva lottare su ogni centimetro
Questo perchè la gente segue i dettami del momento.
Ragazzi, ma che Vintage vedete voi? No, perchè io vedo top8 con ALMENO 6 tipologie di deck in ognuna di esse. Un meta dove sono presenti Oath, Gifts, TurboTezz, Jacerator, MUD, Kuldotha, Panther Stax, Painter's, WG Beats, Gush Storm, Almost, Bant, Remora, Keeper, Dredge, Goblin, Zoo, Trinket Control, Whinnies, DarkCaster e via dicendo, come si può dire ancora che il meta sia povero?
Troppi giocatori sono rimasti ancora alla ''triade'' TPS, Stacker, U-Control che girava un annetto fa, ad oggi il metagame è variegato come pochi. Come si può dire che ad aver ucciso il T1 è stata la banned list dunque?

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control