Cita:
essendo WW poco giocato le mie analisi ricorrono alle partite contro lincaln e sporadiche capre su MWS o COCKATRICE
Per me, con questo hai già detto abbastanza.
Semplicemente perchè hai avuto un test contro un solo giocatore "serio", Lincan, che però gioca una versione di WW che da te prende più schiaffi rispetto alle altre versioni, mentre le altre volte hai beccato "capre".
Non mi va di chiedere un atto di fede, però... fidati, non è così agile, per maverick NON GWr.
Non ti chiedo neanche di testare il match up ( non credo a te interessi tanto, semplicemente perchè non lo incontrerai troppo spesso), ma se ti capita, secondo me cambierai idea.
Ho letto anche il resto del tuo discorso, ma non lo condivido...Specialmente il discorso del tuo tutoraggio.
Perchè l'unico tutore VERO, zenith, ti prende cose che non ti fanno vincere , perchè le cose che ti fanno vincere sono BIANCHE: spiga, mamma, stoneforge per equip, aven mindcensor.
Ti puoi prendere al massimo, se le giochi ancora, witness, per prendere di nuovo spiga.
qasali è un fastidio per noi, ma non è una tua winning condition. tarmo/reliquiari pure, scryb da solo ( no mamma, no equip) non è un problema.
I problemi più grossi sono contro la versione GWr, a cui noi dobbiamo spigare a vista madri e reliquiari. 8 target per 7 rimozioni, e di questi target 4 sono tutorabili. lì il match up è più in salita, prima no. prima di reliquiario ce ne possiamo relativamente "sbattere".
@joker
Cita:
Stai parlando con uno che su tipo1 è fisso a leggere i report e che su metagame.it è FISSO a vedere il meta degli scg legacy
Te lo dico perchè ti voglio bene.
Fatti una donna
@Memories
Cita:
Concordo in toto con Cracovia, come già detto più volte: la presunzione di noi italiani è veramente biblica, a volte
Alludi?
Te l'ho già detto cosa penso di thalia, anche in maverick.. abbiamo opinioni diverse. Chi vivrà vedrà. Personalmente non sono così convinto della sua utilità in maverick GW.Perchè la trovo carina, ma non indispensabile.Tu mi hai spiegato le tue ragioni, e anche se poi ci siamo concentrati su thalia vs canonista, il discorso di fondo mio era un altro: che in maverick questa bestia qui è simpatica, ma non è massimizzata, e di main , secondo me, forse converrebbe mettere altre cose.
Il deck dell'ultimo SSC ad esempio, la ottimizza molto di più, facendo del denial selvaggio la sua arma principale.
Tu impegnati per migliorare il tuo match up contro canadian, piuttosto

@Deusjudo
Cita:
Correggetemi se sbaglio ma ognuno di noi qua parla di non avere o avere problemi vs determinati mazzi e giochiamo tutti creature diverse, non è che il discorso così ha molto senso eh :V
c'è chi gioca spellskite e revoker Che a maverick fan male
c'è chi gioca i fiend hunter Che a maverick fan male
c'è chi gioca le studentesse
c'è chi gioca i mindcensor (che contro GW Maverik solo loro gli fanno tanto tanto male) Che a maverick fan male
c'è chi ci ha messo Thalia e chi i Relic-Warden Che a maverick fan male
a parte le studentesse, che in sè non hanno in maverick il match in cui rifulgono, tutte le altre carte che hai elencato danno fastidio a maverick perchè:
-impediscono di giocare removal ( spellskite)
-impediscono di avere con successo il piano equip-ti meno ( revoker, relic-wardeR, spellskite a meno di bittanti volanti)
-sono dei removal aggiuntivi ( fiend hunter)
-impediscono il tutoraggio , sono bittanti evasivi ( aven)
-facendo costare 1 in +, danno fastidio per doppio removal, o rallentano il tutoraggio tramite zentih di utilities ( thalia)
Solo bombe

( scherzo, ma neanche troppo)
Cita:
assolutamente la side di illuminati cercando di arginare tutti i solitamente più presenti o gli autoloss automatici come appunto Hive Mind
Se nel tuo meta ci sono molti hive mind... cambia mazzo. non WW.
Perchè non ha senso remare come disperati a ogni torneo.

Se però vuoi portare WW.. dovrai costruirci il mazzo attorno. e secondo me il denial conta molto in quel match up.Wasta duro, senza paura, e magari gioca con side dedicata ( con le meridiane dell'infinito), ma davvero, dovrai costruirci il mazzo sopra, se è così presente.
Magari ti viene qualche buona idea, chissà
Cita:
Un'altra carta con cui ho fatto dei test anche se occasionali e occasionale la carta stessa è stato Ajani in quanto far crescere le creature e avere virtualmente 3 turni di cautela fracendo ingrassare tutte le mie non è male in quanto SE HAI CREATURE ti da la possibilità di attaccare e proteggerlo
Testato. parecchio.
Il suo problema è che va bene se hai già creature giù. ma se hai già creature giù...
In compenso a board vuoto è un ottimo pago 4, guadagno 2pf.
l'ho lasciato perdere quando ho visto che non era forte da solo, ma solo assieme ad altro. E a quel punto non ha senso mettere carte che non sono forti da sole.