Oggi è mar 23 giu 2026, 0:17


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Torino, Lingotto - 01/04/12] News Legacy @Gp
MessaggioInviato: dom 1 apr 2012, 23:35 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
140 giocatori circa, in top8:

Lodato Lucio aka Lucio's will - Elves
Fedeli Lorenzo aka Ajeje - Spiral tide
Lang Matteo - Stoneblade
Perno Federico - Scapeshift
Francese di cui non ricordo il nome - Treshold
Massaran Marc [ESP] - Maverick
Vasiliy Kuleshov [RUS] - Show and tell
Fraudatario Luca aka Skywolker - Ant


finale: Lodato vs francese con treshold, split 750 € di premio a testa e a casa!

Bellissimo torneo, ottima organizzazione e premi >>>

Big Jon is Back >>>
In Fede Lucio's will

se avete altre info scrivete che edito, poi metto la mia lista (più o meno quella di paxxu con minimi cambi)

Lodato Lucio - Elves

4 fyndorn elves
1 lanowar elves
4 green sun's zenith
3 summoner's pact
4 glimpse of nature
4 wirewood symbiote
4 heritage druid
4 elvish visionary
2 quirion ranger
1 birchlore ranger
1 emrakul
1 priest of titania
1 viridian shaman
2 regal force
1 gaddock teeg
4 nettle sentinel
1 elvish archdruid
2 gaea's craddle
2 savannah
1 wooded foothills
1 verdant catacombs
1 misty rainforest
1 windswept heath
9 forest
1 dryad arbor

sideboard

3 choke
2 carpet of flowers
3 surgical extraction
1 scavenging ooze
1 caller of the claw
2 krosan grip
3 faerie macabre


#delverinparata


Ultima modifica di Lucio's will il lun 2 apr 2012, 21:29, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 0:47 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
Grande Lucio! Giocatore e mazzo sgravati, peccato solo per la mancanza dei deck box decenti... Ma dove sono?


Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 0:51 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
un grido si alza dal lingotto... dove sono i deck box decenti?


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 8:12 
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr 2010, 23:20
Messaggi: 345
Località: Chieri (TO) l'unico paese col countdown ai semafori!!!
Grande Piccolino che promette il sabato di fare Top8 con scapeshift e rispetta la parola data :-D
Un props a chi fa risultato con i mazzi buffissimi :->


ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 9:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Complimenti Lucio!

E complimenti anche allo Scapeshift.


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 12:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 21:17
Messaggi: 51
il tizio segreto col mazzo segreto sono io: Luca Fraudatario e portavo ANT con side brutta brutta :-D


picelli ha scritto:
Cita:
Salvate un posto in top8, sterminate una Mangusta!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:21 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Bravo Lucio: Arali Tutti!!!
750€ di buono premio a testa? mica male davvero!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 14:33 
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 feb 2010, 23:29
Messaggi: 540
Località: Faenza
No cheppalle, il francese testa di cazzo (vedere il mio post nel report di lang: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=431442#431442) ha fatto finale.

Che amarezza.

Comunque bello vedere elves e scapeshift in top8, davvero :D. I love legacy :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 14:42 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
grande SBucioooo :-D che sgrassa :-D


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 16:16 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 giu 2010, 21:10
Messaggi: 18
Complimenti Lucio, ciao alla prox
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 14:23
Messaggi: 486
Località: Milano
che mazzo è scapeshift????? mai sentito :-u


Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 16:48 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 mag 2008, 20:02
Messaggi: 941
Località: Torino
Complimenti a tutti per la top8 :).... complimentissimi a Piccolino (mio socio) per il risultato con il mazzo dell'imbarazzo che nemmeno volevo fargli montare :D...bello scapeshift???

Cmq mi sembra strano non vedere in top8 un certo Gabriele Marchi (NOBODYLOVESME)...qualcuno lo conosce? perchè ho sentito dire che è scarsissimo :D


Complimenti anche a Zio Beppe ano per il day2 al GP :D


Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!



MOBY TEAM FTW
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 16:52 
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 ott 2008, 16:36
Messaggi: 4
Località: Via Mercadante 104
tanks froxi :) kmq, gran mazzo.. :P nel dubbio potevi svegliarti e portare anche tu il tuo bel mazzo di chiodo.. :)
kmq.. a proposito di quel certo gabriele marchi.. mi han detto k è piuttosto scarsino.. te k hai sentito?? ahahah.. :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 17:36 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
la lista di Scapeshift credo sia questa http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=28105
a meno che nel giro di una settimana non abbia cambiato qualcosa... :-)


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 18:00 
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 feb 2010, 23:29
Messaggi: 540
Località: Faenza
il russo con show and tell si chiama Vasiliy Kuleshov, ho recuperato il suo nome dal sito dei planeswalker points visto che mi ricordavo d'averci giocato nel day1 del gp, un tizio strasimpatico e alla mano.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010