Prince ha scritto:
giocando spacca terre dal '97.....questo deck mi ricorda il sandypose del T2 mirage.... e ti assicuro :
uovo è una winmore. Non fa da parante se stai perdendo, non ti fa vincere se l'altro non gioca creature. costa 4 QUATTRO mana.... e soprattutto di solito vuoi prima spaccare e poi calarlo...... lftl ti serve come piano B (ricursione di quarter) ma anche per riprenderti piu' facilmente da armageddon.Perche' non sempre tutto va come deve.
Ho letto tutto ma l'idea di avere il tempo per : fare mana extra, giocare ankh, giocare uovo, armageddon, myr e non morire ... è ottimistica, perlomeno. C'e' l'angelo nuovo 5/5 exproof. lo giocherei.
poi : i myr sono meglio di gerarca e wall of roots ? costano meno, fixano il mana. Muro lo giochi e prendi subito mana ma intanto hai uno 0/4 cc G.
infine
4 petali
4 gerarchi
4 trini
4 ankh
trini/anck a terra son necessari. Inserirei anche il roos per rimozioni extra... e per sparare in faccia all' oppo : anck è forte solo se sta perdendo vite....
ma poi ice storm ? l'han ristampato ?
fallow earth è legale ? (magiccards dice no...)
Allora per fare mana extra ho pensato anche a cambiare la mana base così
4 quartiere fantasma
4 roccaforte di darksteel
2 albero dei racconti
2 antro antico
4 savannah/brushland
4 crystal vein
poi, uovo con cosa Posso sostituirlo, scourglass è una pazzia?
Per il fatto gerarchi, muro penso siano meglio i myer per poter abusare anche di chrome mox a cui voglio trovare un bel 4x nel mazzo.
Poi per quanto riguarda l'angelo hexproof non capisco proprio che tipo di vantaggio possa darmi.
Life from the loam magari la metto ma credo che sia comunque molto antisinergica con ank.
Poi non ho capito il discorso, fallow heart in legacy è legalissimo, idem per la tempesta, forse non ho capito bene.
A te la parola adesso

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.