Oggi è mar 24 mar 2026, 0:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:11 

Il coprifuoco lo si metteva in side quando il "nuovo" bersaglio di tinker era il leviatano......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:12 

PaXxU ha scritto:
[card]Portent[/card] è molto figa in ottica agro controll, xké è simile a un ponder sl ke è + lenta e nn shuffla, ma ha di bello ke può essere fatta sull'oppo.

Un modo per ottimizzarla è con [card]gitaxian probe [/card]o scartini, xké sapendo la mano dell'oppo si potrebbe fargli pescare qualke muffa.

cya

Cè anche la versione verde: [card]Natural Selection[/card], non peschi una carta in più il turno dopo però è Istant

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:16 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Il fatto di non pescare una carta in più secondo me è un pelino rilevante comunque ^^

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:32 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Mindslaver ha scritto:
PaXxU ha scritto:
[card]Portent[/card] è molto figa in ottica agro controll, xké è simile a un ponder sl ke è + lenta e nn shuffla, ma ha di bello ke può essere fatta sull'oppo.

Un modo per ottimizzarla è con [card]gitaxian probe [/card]o scartini, xké sapendo la mano dell'oppo si potrebbe fargli pescare qualke muffa.

cya

Cè anche la versione verde: [card]Natural Selection[/card], non peschi una carta in più il turno dopo però è Istant

Se banneranno branza, cappa e ponder probabilmente ci ritroveremo a giocare questo pur di giocare le carte miracle..! :O

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:34 

Cita:
Se banneranno branza, cappa e ponder probabilmente ci ritroveremo a giocare questo pur di giocare le carte miracle..! :O

ahhaha secondo me le giocheremo se non banneranno quelle carte, così, per non farla pescare mai ahaha

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:35 

Carino il topic
Io direi [card]Zealous Persecution[/card] in primis, secondo la mia opinione una bomba, sopratutto accoppiato a carte come [card]Lingering Souls[/card] o contro maverick per esempio.
Altra carta carina è [card]Eyes of the Wisent[/card], che contro alcuni blue based è davvero bella, non è giocata perchè già c'è carpet e choke.
Poi anche [card]Telepathy[/card]

Invece imho una carta secondo me sopravvalutata è mistica :-o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:47 

Ehineriar ha scritto:
Carino il topic
Io direi [card]Zealous Persecution[/card] in primis, secondo la mia opinione una bomba, sopratutto accoppiato a carte come [card]Lingering Souls[/card] o contro maverick per esempio.
Altra carta carina è [card]Eyes of the Wisent[/card], che contro alcuni blue based è davvero bella, non è giocata perchè già c'è carpet e choke.
Poi anche [card]Telepathy[/card]

Invece imho una carta secondo me sopravvalutata è mistica :-o

occhio del bisonte l'ho giocato per molto tempo in UW tempo, adesso gioco stoneblade e devo dire che mistica nel mazzo giusto è davvero overpowered! telepathy ho provato a giocarle sempre in uw tempo ma gli slot erano contati e comunque IMHO è meglio gitaxian probe

Cita:
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:02 

Esattamente, telepathy è molto forte sulla carta, ma gli slot poi sembrano sprecati. Li avevo provati così per curiosità in ant e sono davvero brutti lì dentro perchè alla fine facevano svantaggio carte, pur avendo molto chiara la situazione dell'oppo. Mistica l'ho giocata tantissimo anche io, ma ripeto, secondo me è leggermente sopravvalutata. E' fragilissima, non bitta nemmeno, se l'oppo ti rompe l'equip sta lì a carta morta. Contro red based è una bestemmia continua e si traduce in un [card]Steelshaper's Gift[/card]. E' sopravvalutata semplicemente perchè il bianco non ha un bittante decente che sia uno (la roba migliore è jotun grund, :'| ), ma viene giocato principalmente per spiga
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:37 

[card]Catalyst Stone[/card]

Forte con past in flames, forte con lingering souls, forte con faithless looting, forte contro therapy, snapcaster e tutte le carte sopra elencate.
Secondo me è veramente da prendere in considerazione

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:40 

falling angel ha scritto:

Forte con past in flames, forte con lingering souls, forte con faithless looting, forte contro therapy, snapcaster e tutte le carte sopra elencate.
Secondo me è veramente da prendere in considerazione

Non credo: primo perchè riduce il costo generico e quindi con snappy per branza o spiga è inutile, secondo perchè se l'oppo non gioca carte flashback è una morchia mai vista :-D Oppure devi giocare 20 carte con fb
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:49 

Ehineriar ha scritto:
falling angel ha scritto:

Non credo: primo perchè riduce il costo generico e quindi con snappy per branza o spiga è inutile, secondo perchè se l'oppo non gioca carte flashback è una morchia mai vista :-D Oppure devi giocare 20 carte con fb

non sarà forte con snappy, ma è forte CONTRO snappy perchè è dura fare 5 mana per rifare una brainstorm.

Se l'oppo non gioca carte con flashback le giochiamo noi comunque snapcaster, past in flames e lingering soul mi sembrano carte leggermente giocate.

la lista in cui l'avevo trovata giocava molte carte con flsahback, una ventina in effetti, credo. Non l'ho provata ma secondo me è interessante.
Certo, non sarà ancestral, ma almeno non è un [card]Rotting Fensnake[/card] :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:54 

e [card]campione stoico[/card] + [card]fluctuator[/card]? io ci chiudevo di turno 3 con lui, ai tempi di mistepp (counteravo spiga :) ) ora non c'è più :(

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 23:07 

hadhod ha scritto:
e [card]campione stoico[/card] + [card]fluctuator[/card]? io ci chiudevo di turno 3 con lui, ai tempi di mistepp (counteravo spiga :) ) ora non c'è più :(

Scusa la domanda ma, in che tipo di mazzo lo giocavi??
E comunque adesso cè force

Cita:
Oppo fetch. "sfetcho"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 23:20 

[card]Foil[/card] non è cosi malaccio, fa -3, ma butta al grave, non esilia... Strano che si giochi proprio zero...[card]Hypnotic specter[/card], [card]Nether void[/card]... [card]Winter orb[/card].... Solo a me sembrano forti?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 23:25 

Francesco Fabbri ha scritto:
[card]Foil[/card] non è cosi malaccio, fa -3, ma butta al grave, non esilia... Strano che si giochi proprio zero...[card]Hypnotic specter[/card], [card]Nether void[/card]... [card]Winter orb[/card].... Solo a me sembrano forti?

Foil è ingiocabile IMHO, ipnotico viene giocato in qualche poxx, nether void me lo hanno giocato contro in countertop ed è abbastanza devastante..., winter orb lo giocano tutti i mud e stacker (il mio compreso) ;)

Cita:
Oppo fetch. "sfetcho"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo