Oggi è sab 28 mar 2026, 21:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:48 

Come promesso ti posto una lista che può essere un idea di partenza naturalmente modificabile. Verde nero come base poi ci si può appoggiare ad un altro colore come il rosso per esempio o anche il blu... comunque ecco la lista. P.S. per quanto riguarda le terre sarebbero meglio le dual tipo bayou ecc ma potresti usare anche le terre di ravnica :
Land:
4x[card]Tomba infestata da erbacce[/card]
4x[card]Stomping ground[/card]
4x[card]Blood crypt[/card]
4x[card]Wasteland[/card]
2x[card]Ghost Quarter[/card]
1x[card]Barbarian ring[/card]
1x[card]Horizon Canopy[/card]

Creature:
4x[card]Dark Confidant[/card]
4x[card]Uccelli del Paradiso[/card]
4x[card]Argothian Wurm[/card]
4x[card]Shivan Wumpus[/card]
Spell
4x [card]Mox Diamond[/card]
4X [card]Crop Rotation[/card]
3x [card]Crucible of Worlds[/card]
3x [card]Zuran Orb[/card]
4x [card]Exploration[/card]
4x [card]Sinkhole[/card]

Ok questa può essere una lista di partenza ho messo il rosso per i wumpus e il barbarian ring che è un ottima difesa edutile per fare due danni free naturalmente si può cambiare e mettere il bianco per i cavalieri del reliquiario e armageddon oppure il blu come avevo fatto io per meloku e rotte commerciali (per quest' ultimo è meglio fastbond perchè peschi moltissimo e puoi avere anche counter vari) non ho messo la lista completa perchè poi sta a te decidere come meglio giocare questo mazzo . le mie sono solo idee su carte che possono starci bene. fammi sapere come si evolve. :-D

Only Stax, forever Stax
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 22:17 

alexflare ha scritto:
Come promesso ti posto una lista che può essere un idea di partenza naturalmente modificabile. Verde nero come base poi ci si può appoggiare ad un altro colore come il rosso per esempio o anche il blu... comunque ecco la lista. P.S. per quanto riguarda le terre sarebbero meglio le dual tipo bayou ecc ma potresti usare anche le terre di ravnica :
Land:
4x[card]Tomba infestata da erbacce[/card]
4x[card]Stomping ground[/card]
4x[card]Blood crypt[/card]
4x[card]Wasteland[/card]
2x[card]Ghost Quarter[/card]
1x[card]Barbarian ring[/card]
1x[card]Horizon Canopy[/card]

Creature:

4x[card]Dark Confidant[/card]
4x[card]Uccelli del Paradiso[/card]
4x[card]Argothian Wurm[/card]
4x[card]Shivan Wumpus[/card]
Spell
4x [card]Mox Diamond[/card]
4X [card]Crop Rotation[/card]
3x [card]Crucible of Worlds[/card]
3x [card]Zuran Orb[/card]
4x [card]Exploration[/card]
4x [card]Sinkhole[/card]

Ok questa può essere una lista di partenza ho messo il rosso per i wumpus e il barbarian ring che è un ottima difesa edutile per fare due danni free naturalmente si può cambiare e mettere il bianco per i cavalieri del reliquiario e armageddon oppure il blu come avevo fatto io per meloku e rotte commerciali (per quest' ultimo è meglio fastbond perchè peschi moltissimo e puoi avere anche counter vari) non ho messo la lista completa perchè poi sta a te decidere come meglio giocare questo mazzo . le mie sono solo idee su carte che possono starci bene. fammi sapere come si evolve. :-D

Grazie mille ho provato modifiche col bianco ora lo provo e domani ti posto la lista=)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 10:23 

Hai pensato al [card]Deus of Calamity[/card]?

Ho usato anche quello per un certo periodo con risultati soddisfacenti. Ricordo di aver inserito nel mazzo anche carte che potenziavano (cavolate, tipo Crescita Gigante) facendo diventare il Deus un 9/9, quindi facendo passare quasi sempre 6 danni grazie al Trample. Forse l'unica pecca è il costo... mix tra 5 verdi/rossi.... ma visto che avevo sia verde che rosso, non ho mai avuto problemi a castarlo. Lo utilizzavo in 2x, come utlity extra/finisher in alcuni casi.
E di [card]Boom/Bust[/card] cosa ne pensi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 23:09 

Shinnok Drako ha scritto:
Hai pensato al [card]Deus of Calamity[/card]?

Ho usato anche quello per un certo periodo con risultati soddisfacenti. Ricordo di aver inserito nel mazzo anche carte che potenziavano (cavolate, tipo Crescita Gigante) facendo diventare il Deus un 9/9, quindi facendo passare quasi sempre 6 danni grazie al Trample. Forse l'unica pecca è il costo... mix tra 5 verdi/rossi.... ma visto che avevo sia verde che rosso, non ho mai avuto problemi a castarlo. Lo utilizzavo in 2x, come utlity extra/finisher in alcuni casi.
E di [card]Boom/Bust[/card] cosa ne pensi?

il mostro davvero bello perche si gioca con green=)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2