Oggi è lun 16 mar 2026, 16:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 18   [ 269 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 21:39 

valuta anche che distrupt ti è utile anche per neutralizzare carte NON blu, e nel meta attuale i mazzi ne sono zeppi...reb è utile praticamente """solo""" nelle counterwar.
..però il solo ha tante virgolette...:p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 22:31 

Nickname Cockatrice: Brankia
solo nelle counterwar?

nn direi proprio.

Aggro control: meddling/ninja/tappino e poi fow/misdi.

Bomberman: trinket/counterbalance(chi la gioca)

TDS: merchant/gifts/fact/ancestral e poi fow/drain/misdi

Oath: tyrant/deep/intu/ e poi fow/drain/misdi

Flash: merchant/mystical/flash e poi fow/misdi/pact

morta contro gobbo e prison ma vabbè, anche disrupt li nn ha molto senso.

disrupt di davvero forte ha che va su duress.
purtroppo è counter solo nei primi turni.
come ho detto è questione di scelta.
reb funziona anche nel midgame, e questo me la fa preferire.
inoltre ad esempio contro flash 3 snare e 2 reb sn una sicurezza, disrupt lo aggira.
in definitiva disrupt è forte se giocato di sorpresa e cn oppo poco furbo, reb è forte sempre e cmq.
nn vedo davvero motivi per preferirlo, dato che di carte blu se ne hano, sfecciare per rosso contro i mazzi in cui serve nn è un problema e il ciclo nn è poi così forte se posso avere counter che ferma tutto

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 1:20 

alucard ha scritto:
solo nelle counterwar?

nn direi proprio.

Aggro control: meddling/ninja/tappino e poi fow/misdi.

Bomberman: trinket/counterbalance(chi la gioca)

TDS: merchant/gifts/fact/ancestral e poi fow/drain/misdi

Oath: tyrant/deep/intu/ e poi fow/drain/misdi

Flash: merchant/mystical/flash e poi fow/misdi/pact

morta contro gobbo e prison ma vabbè, anche disrupt li nn ha molto senso.

disrupt di davvero forte ha che va su duress.
purtroppo è counter solo nei primi turni.
come ho detto è questione di scelta.
reb funziona anche nel midgame, e questo me la fa preferire.
inoltre ad esempio contro flash 3 snare e 2 reb sn una sicurezza, disrupt lo aggira.
in definitiva disrupt è forte se giocato di sorpresa e cn oppo poco furbo, reb è forte sempre e cmq.
nn vedo davvero motivi per preferirlo, dato che di carte blu se ne hano, sfecciare per rosso contro i mazzi in cui serve nn è un problema e il ciclo nn è poi così forte se posso avere counter che ferma tutto

Beh... dal tuo punto di vista non hai tutti i torti, anche se ripeto...secondo me la scelta non è così banale, perchè disrupt non da svantaggio carte e neutralizza qualsiasi colore di carta...
Ad ogni caso Reb è cmq una scelta positiva..per carità...solo questione di gusti :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 23:39 

ciao a tutti.
Premetto che ho cercato di capire le ragioni delle vostre scelte, premetto che Lanstill per me vuol dire 3C WUR, premetto che sono un token.....

Posso chiedere la ragione per cui non volete giocare le branze in questo mazzo ?

... non umiliatemi troppo grazie....

There can be only one !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 23:50 

semplice questione di spazio ^_^

branza è forte perchè:

1)ci fa cercare doppio blu
2)aiuta tanto contro duress
3)fa scavare per la carta che ci serve.

branza è scarsa perchè:

1)nn abbiamo grandi shufflers
2)nn cerchiamo bombe o altro
3)cn standstill giu sn abbastanza brutte

per me i vantaggi superano gli svantaggi, MA, questo è un mazzo di 3/4x.
ergo la ridondanza è il suo punto di forza.
per inserire branza dovremmo togliere carte cm chain#3 fire/ice#3 misdi#3 e altra carta a caso.
ora nn sn sicuro che sia la scelta più giusta, anche perchè il motivo dominante sarebbe per fronteggiare duress.
ora duress la giocano TDS, GAT(cm mazzi belli) + altri mazzi bellini cm TPS e long.
contro tutti questi a parte gat stiamo decisamente sopra.
inoltre si può sempre osservare il fatto che nn avendo noi un gameplan preciso duress influenza relativamente la partita.
per me se si vuole testare la si mette per le carte di cui sopra in 3x o 4x, ma per ora credo continuerò a giocare mazzo solido e ridondante.

per la scelta dei colori vabbè, no comment, questo è landstill ur e ti assicuro che testandolo ci si accorge che il bianco davvero nn serve.

spero di aver chiarito il perchè nn c'è branza

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 6:44 

Benissimo, grazie Alucard. Ho capito le tue motivazioni e le approvo.

Altra domanda : domenica ho giocato a Milano e ho trovato 3 manaless ichorid. Mi han colto impreparato data la mia forzata inattività : pensi che i piroclasm e gli slice & dice siano sufficienti a fermare sto deck ? Non servirebbe qualche cosa che gli blocchi il gioco piuttosto che degli spell atti a rimuovere le creature ?

There can be only one !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 10:21 

E' stato discusso sul fatto che Manaless è un MU quasi impossibile per questo deck, tanto da togliere leyline dal side per migliorare altri MU.
Meglio perdere da uno se si vince con tutti gli altri..personalmente credo che Piroclasm e Slice&:Pice siano carte abbastanza morte contro Ichorid, o che comunque non ci portano in vantaggio, vista la nostra winning condition lentissima.Io sto testando le Propagande in 2x.Se entra Propaganda dobbiamo solo proteggerla da spacca incantesimi ed è fatta, si può vincere semplicemente deckando l' oppo coi nostri standstill.

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 10:50 

@manaless ichorid:

ho già espresso la mia opinione su questo punto:

il nostro mazzo è fatto così:

6x removal
5x utilities
20x protezioni
5x drwers
24 mana

le sue caratteristiche sn le seguenti:

1)fare denial
2)controllare tutti gli spell dannosi
3)chiudere cn molta lentezza controllando sempre la partita

ora vediamole in ottica ichorid:

6x removal---->nn servono a nulla, ci fanno risparmiare al massimo 3/6 danni per un turno

5x utilities---->rod nn serve, crucible solo se lo vediamo con slando+loto o l'oppo nn vede bazaar per altri 3 turni e noi lo castiamo(senza che ce lo levi cn hand dirupting ovviamente)

20x protezioni---->solo 4 fow all'atto pratico, il resto(reb/misdi/snare) è inutile o poco giocabile(drain/stifle)

5x drawers---->di fatto ne abbiamo uno perchèin ottica di pescare lui nn spaccherà mai standstill

avremo si e no 15 carte situazionali.il resto è direttamente merda.

inoltre:

1)denial--->nn gioca spells
2)controllo sulle spells--->nn gioca spells
3)chiusura lenta----->lui se nn lo si ostacola è veloce un turno in più rispetto a TPS -.-''

di fatto secondo me il mazzo perde sempre da ichorid.
sempre e cmq senza possibilità di appello.
di sn solo due casi in cui si vince:

1)l'oppo mulliga a 0 e noi vediamo subito factory per killarlo in fretta(sperando nn peschi subito il bazaar)
2)l'oppo va così in fretta ke lo deckiamo di standstill

altre possibilità nn ce ne sn, se mette anche un solo dredgiante nel cesso cn monoutilizzo di bazaar(poi glielo slandiamo) o in discard gli basta dredgiare 1 volta a turno per chiudere cmq prima di noi.

cosa succede mettendo 4x di leyline nere:

nella migliore delle ipotesi portiamo il MU sul 50-50.
per trovarla si mulliga almeno a 6, e bisogna difenderla da suoi spacca incantesimi che sicuramente monta nel side.

cosa succede se si inserisce 4x di tormod's:

nulla.si rallenta la sua vittoria ma si perde cmq.vi rendete l'agonia solo più lunga.

quale è la soluzione?

A)si inserisce 6x di leyline di side(4 nere 2 blu) e li il MU va sul 60/70-40/30 che è giù più accettabile.inoltre nn si perde mai da flash

B)se ci si aspettano mille manaless si cambia deck.è lo stesso discorso di tang cn gobbo:è inutile dedicare 7 slots di side a un MU impossibile(4 silver k./3 jitte) e rovinarsi la side.
se ci si aspetta tanti gobbi nn si porta tang.punto.
quale è la differenza in questo caso?
ci sn due mazzi che soffrono leyline:flash e ichorid.

contro il primo vinciamo isi senza, contro il secondo si perde.
con un side libero da quei chiodi li leyline abbiamo questo mazzo:

prison---->si vince 2-1
TDS----->si vince 2-0
GAT----->si vince 2-1
aggro control/gobbo----->si vince 2-0 o 2-1
long/flash---->si vince 2-0
manaless---->si perde 0-2

cn questi result cmq si entra dentro.
ovviamente sn linee guida derivate da test abbastanza numerosi quindi attendibili.
ora siccome tutti questi mazzi sn preparati a flash e ichorid posso sperare che manaless in top8 nn ci arrivi.
se ci arriva faccio cmq top8 e nela peggiore delle ipotesi arrivo 8o(lo becco subito) 4o e via dicendo.

il punto cmq è che questi risultati, per me incoraggianti e sufficenti a farmi portare questo mazzo che di fatto se la gioca bene contro tutto, sn possibili solo avendo quei 4 slot liberi di side.
senza tutti mi MU diventano più ardui.

per riassumere cn leyline possiamo vincere contro tutti.
senza leyline vinciamo contro tutti tranne ichorid.

ciò che si preferisce va a seconda della conoscenza del meta e dello stile di gioco.
io voglio credere alla statistica e nn alla sfiga di beccarne 2/2 in torneo.

a voi la scelta ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 11:28 

Volevo innanzitutto fare i complimenti ad alucard perchè il deck è veramente bello e solido;insomma mi piace.

Proprio perchè mi piace volevo sottoporre una situazione che non mi pare sia stata presa in esame ma che potrebbe essere veramente dannosa:

L'oppo fa wasta su mishra e poi la estirpa. Come si fa? Ok stifle,ma stifle salva un turno e poi nè wasta nè extirpate sono counterabili. Sulla carta nessuna protezione del deck è efficace,si può vincere lo stesso con 2 conclavi? Non bisognerebbe considerare una chiusura alternativa(so che ne avete già parlato,ma magari in quest'ottica ci andrebbe)

spero di essere stato utile.

Bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 12:00 

^^

considerazione giusta direi, mi aspettavo che qualcuno la avrebbe afatto.

dunque premettiamo che questa combinazione di carte(waste+extirpate) la giocano pochi mazzi.
quelli più competitivi/diffusi sn monoB che ancora si vede e B&R che ha fatto più result rispetto al WB che nn si vede troppo in giro.

le soluzioni sn le seguenti:

1) nn ci si fa slandare.cm?

- creando abbocchi cn le dual in modo da indurre l'oppo a pensare che ci serva.
- slandando a nostra volta prima di scendere factory(anche a costo di fare 1x2)
- tenendo stifle pronto nel momento in cui landiamo factory.

chiaramente questo porta a giocare in modo più prudente e più lento(ma tanto peggio di così, e poi nn è un combo lui).

un'altra considerazione da fare è che nn tutti giocano extirpate in numero rilevante fin dal main, o nn lo giocano affatto.
nella prima partita le uniche cose da fare sn quelle dette prima, nella seconda il problema si riduce, perchè:

1)abbiamo 3ads che ci fanno da winner alternativa, combinata cn le sue creature(confi in primis che rubarselo è stupendo)

2)ora cm ora ho fatto il cambio 3x CotV<---->arcane lab(più veloce contro combo, per ora mi piace di più anche se è meno incisivo) e settarlo a 1 ci difende da extirpate, duress e tutti i suoi critter a cc1(di fatto gli si locka il deck) mentre noi perdiamo al massimo stifle e ancy dato che snare e reb nn sn così utili.
chiaramente è una scelta da riflettere, però di solito paga.

3)di side entrano spesso shaman per rompere needle o anche solo per fare da winner.anche qui quindi il problema si riduce.
diciamo che se alla prima l'oppo capisce che giochi landstill prima di slandare la dual, vede waste quando tu hai factory a terra nn coperta, e trova anche extirpate(che dovrebbe giocare in 2x) prima di tuo crogiolo(lo giochi in 2x anche te) e trova modo di fermare anche conclave, allora, la hai persa.
se nn si verifica questo insieme di situazioni nn succede, ma anche succedesse alla seconda le soluzioni ci sn e il problema nn è così rilevante tutto sommato.

approfitto per comunicare il cambio di side che ora è questa:

3x pyroclasm
3x rack and ruin
3x shaman
3x chalice of the void
3x 3ads of disloyalty

i chalici li vedo meglio di lab solo per la loro velocità.
è vero che contro long/TPS lab fa game da solo, ma poter settare a 0/1 chalice nei primi due turni è davvero troppo forte in questo mazzo.
per certi versi lo si può volere in 4x, ma considerando che cn il mana ce la prendiamo cmq parecchio(post sn 9 carte) e considerando che nei MU dove lo vogliamo spesso lo vorremo mettere a 1(quindi nn lo dobbiamo vedere di primo dato che cmq controlliamo) e infine considerandoche se anche passa un mox lo leviamo cn altro e quindi chalice piace lo stesso direi che il 3x si può accettare.
tutti i mazzi che lo volevano come arma contro combo in passato lo hanno giocato in 3x quindi direi che ci può stare cm scelta.

ovviamente entra contro long(0/1) TPS(0/1) flash(0) ma anche aggro control cn molte carte a 1 e ovviamente monoB.
se trovate gli spazi piace anche contro gifts(magari on the play si può andare cn 3x chalice 3x shaman 2x rod) e contro prison ovviamente sopratutto on the play ma a anche on the draw fa permanenti veloci e lokka moxume vari.

fatemi sapere che cosa ne pensate

spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esauriente

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 15:44 

Effettivamente il bianco non da' niente di sbroccato, considerato il meta attuale.
Spulciando nel vecchio post di theabyss, gia' si scriveva che il bianco non era molto necessario (e nota che il meta era pesantemente diverso, no flash, no icoride, no gat, no grim tutor, ma tanti fish, t1t, tps, artifact, drago e keeper), di main era ridotto in pratica a 2 decreti e 1 balance, di side 2/3 spighe.

Plausibile il discorso icoride, si concede e ci si fa un giro, pazienza, forse a meno di giocare una lista modificata con trinket mage, ma non so se valga la pena (in VIP c'e' stato un landstill con 2 trinket 4 ophidian e 4 calici di main)
Come finisher in casi di "fanta magic sfiga storie tristi", tipo wasta + extirpate, ecc.... mi sembra che rimanga solo sua maesta' ofuscata (Meloku). Ovviamente in 1x.
Io un pensierino alle 3 brainstorm cmq lo farei, piu' cha altro per paura di avere una mano con troppi contrasti e senza "gas" (no merchant, no gush, no mistico....), oltre che mani belle ma mono terra.

Giustappunto ho fatto 4 partite ieri, e 2 volte avevo 1 terra, 1 brainstorm (ne ho inserite 2), contrasti, stanstill.
Una partita l'ho persa contro artifact preside, post side ho vinto 2 volte.
Artifact lo vedo *in ogni caso* pentacolor, mi ha proposto aven mindcensor (fire) e i nuovi gibboni (force, ma dipende dalla situazione, potrebbe essere gestibile), calice a 1 due volte ed era aggro con juggernaut.
Contro un altro artifact ho perso di nuovo la prima, ha messo gorilla shaman e triskelion, e quando riesco a fare chain + null rod, lui appoggia la seconda workshop. In game2 sido 3 gorilla 3 rack, ma perdo cosi:
io: loto, crogiolo fetch vai (forse era meglio standstill di primo boh)
lui: mox, mox, anello, terra welder
io standstill (tapped)
lui titano dalla mano --> perso (welder attivo)
Lui giocava anche quell'artefatto da 3 che da' fino a 2 mana colorati (scusate non sono aggiornato coi nomi delle ultime carte), che secondo me e' forte nello stacker moderno.

Domande:

1) Non mi e' ancora capitato, pero' penso che ci saranno problemi a scaricare drain.... o no? post side era isi contro artifact se fai drain + rack, ma maindeck...boh

2) non si puo' fare -2 terre + 2 mox per aumentare lo standstill di primo? mi sembra forte come giocata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 21:40 

@slyfer:

ciao innanzi tutto e grazie della reply ^_^

il discorso branza è questo: branza per me entra solo a discapito degli elementi di controllo + ridondanti, quindi direi 1x misdi 1x fice 1x chain o qualcosa di simile.
i vantaggi sn quelli di avere possibilità di scavare, gli svantaggi è che sotto standstill nn è proprio il top e perdi in ridondanza(=solidità, per me).

branza inoltre aiuta contro duress, ma in effetti, discutendo cn quel genio di diego c, esattamente perchè duress ci crea problemi?
in effetti duress fa semplicemente l'1x1(più forte che abbiamo ovvio) ma in termini di counter spesso una vale l'altra o quasi.
dopo di che nn rompe nessuna strategia, nn ci toglie nessun pezzo importante della combo o chissà cosa.
in pratica se abbiamo soluzione da proteggere può fare il 2x1, sennò leva una protezione.
nulla di grave in fondo, io mi sn trovato bene a gestire le partite in questa ottica.per il resto è questione di gusti, io dopo averci giochicchiato un pò cn questo mazzo nn la apprezzo troppo.

per quanto riguarda le questioni da te sollevate:

1)drain si scarica sempre su mishra.spesissimo capita di averla, cmq sia tutto sommato più di 4 danni nn ce li si fa(e molto di rado cmq) e molto spesso animi o giochi rod/crogiolo/still.
io nn mi sn mai fatto grandi danni onestamente, nn ho ricordo che mi sia mai capitato di dire"mi ha ucciso il mio drain".
in compenso ricordo un sacco di partite dove ho giocato crogiolo coperto perchè nn mi dovevo tappare out e ho vinto ^_^

2)terra mox standstill è giocata forte, nn ci sn dubbi.ti rispondo però cn altre domande ;):

- ti piacerebbe pescare mox sotto standstill e nn poterlo giocare necessitando di mana per fare protezioni?
-ti piacerebbe aumentare a più di nove fonti colorless(e mox R è quasi colorless qui) la tua manabase?
- cosa leveresti da questa base per far spazio a 2 mox in più?

4x fetch
5x dual UR
6x mandlands
5x slandi
2x island
1x moxS
1x black lotus

secondo me nn vale la pena di rischiare mulligan(che cmq già abbiamo) per color screw o per avere fonti di mana vanno sotto rod ecc.
per me mox sn belli contro prison, punto.
e contro prison mi piacerebbe trovare altra soluzione.
cmq basta un pò di test e vedrai che leverai anche tu tutti i mox nn blu che hai inserito ^_^
lande sn troppo utili ma cmq è un problema di slots.

piuttosto vorrei chiedere a tutti quelli che hanno giocato o stanno giocando cn questo deck quale configurazione adottano contro prison di side per arginarlo.
mi interesserebbe sapere sopratutto i vostri risultati contro pentastaxx dato che mud nn gira più molto e nemmeno monobrown.

io ho pensato alle seguenti idee:

3x shaman+3 rack: configurazione classica, che ho tetsato fin'ora.
il 3x di shaman è carino in altri MU e contro needle ma contro prison è obiettivamente poco incisivo.
rack è forte si sa, ma senza accelerazioni si casta agile solo cn drain, e dopo drain imho qualsiasi cosa si casti è gg

3x rack+ 2/3x annul: la cosa nn è male, ma annul piace in 3x(dovrei trovare slot in più) ma il problema è che annul è forte se si parte, sennò no.
se si vincesse sempre il g1 ci potrei anche stare, ma nn è così e se nn parto annul diventa una merda.
quindi se perdo la prima ho perso, se vinco la prima ho vinto.io nn me la sento temo

2x spree+2x flux: configurazione sbirciata da un americano.giocava 5 montagne in totale e penso l'idea fosse quella di tenere il board cn spree da 1/2 per poi vincere con flux/CoW che sn dio in questi MU.
il punto è che nel suo report nn cita un caso su 5 match che fa dove usi spree o flux contro pentastaxx -__-'' il che nn mi fa ben pensare.

ci sn state anche idee più o meno valide e ttt degne di essere testate ma nonostante questo e i numerosi(davvero tanti, ne cito solo alcuni edi, brain, elinor, diego c,arcane, sengiro, aj, krios, sismo e molti altri ancora) pareri che ho consultato nn so ancora decidere.

una strategia che avevo elaborato(simile a quella americana) poteva essere quella di tenere il controllo cn slandi e rimbalzi lox cost(chain su tutti) per poi castare flux(che nel 9'% dei casi è game, anche se nn so contro pentastaxx onestamente) o crogiolo.
il problema è che rimbalzi nn sn soluzione definitiva e noi nn chiudiamo il turno dopo---->nn vanno bene alla fine.
spacca artefatti low cost sarebbero prima tra tutti crash e poco altro, ma ho poco rosso e proprio poco fa ho perso una partita per nn avere montagne cn due crash in mano -__-''

spero che qualcuno mi illumini, perchè sarò token io, sfigato o becco solo pro skillati che mi arano(vedi arcane) ma io nn so come minkia devo vincere(e si che sulla carta nn stiamo peggio di molti altri, anzi)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2007, 9:19 

Ciao ragazzi.

Alucard : abbiamo giocato ieri, tu pentastax e io il buon Landstill.

Se tu non parti sbroccato e giochi 7 carte su 7 e io non ho di protezione t sto dietro dai !
Ticounterò la spell che più mi dà fastidio, crogiolo, trini,sferetta, e lascio passare il resto.

Poi post side con 3 sciamani e 3 rack non mi sembra di aver incontrato tanto problemi.

Testiamo ancora e vediamo dai, ad ogni modo io avevo provato a suo tempo a giocare 3xEnergy Flux.
Vantaggi:
1-quando scende 90% è game.
2-è blu e non abbiamo problemi a castarla.
3-è pitchabile su FoW
Svantaggi:
1-è lenta, ci servono 3 turni, un drain oppure il loto o la mox (non impossibile però !)
2-cosa togliamo dalla side ?

ciao.

There can be only one !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 21:54 

ma non puoi fare -2 reb -1 x e mettere 3 braistorm?
io ho tolto 1 drain, mi restano in totale
4 force
3 misdi
3 snare
3 drain (considerati i 10 mana colorless... ci starebbe)

le reb sono meta slot dai, in genere non sono mai stata carta da main.... poi quando finisci il gas, magari sei li che aspetti la carta della vita...
cioe' boh, io lo sto giocando cosi', tanto le reb non e' che siano iper spanate, puoi beccare mille mazzi contro cui non servono, mentre crucible, fire, chain, ecc... sono molto piu' il nucleo del mazzo.

Nella lista originale c'erano addirittura 4 rod se non erro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 23:20 

@ slyfer:

per me reb 2x ci va di main, le sidi sempre in, tranne contro manaless e prison.
per il resto il 2x lo vuoi contro tutti.
nn mi vengono davvero in mente deck giocati dove nn servano in 2x.
nn ne gioco 4, solo 2 e per me ci stanno tutte.
cmq ho spiegato la mia posizione su branze.
è una questione di gusti ma per me nn c'entra nulla cn il deck e si vince anche senza.

drain lo voglio 4x perchè mi servono 8 counter veri che vadan bene contro tutti, sopratutto contro spell nn blu.
misdi snare e reb nn counterano le broken(nn tutte).
rimangono fastbond, will e altre cose che nn possono passare.
per me 4 drain servono per avere counter effettivi oltre a FoW su tutto.

infine se vorrete andare nella sezione report ne vedrete uno che narra le gesta di un magico player pilotare il suo landstill verso la vittoria tra 52 persone.
scherzi a parte lo consiglio per osservare alcune giocate, magari vi può essere utile, e inoltre è la lista più aggiornata(e migliore) di landstill UR

Alucard

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 18   [ 269 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo