Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Non è possibile lamentarsi della stampa di vexing devil.
Posso capire che possa tirare il didietro per i miracoli ma... che per una volta dopo decine di edizioni diano una creatura forte al rosso no eh.
Anche perchè a parte lavamante non mi risulta nient'altro di broken.
Cita:
stampare carte del tipo counter come spell snare ma che dice cc2 o meno
Sostanzialmente uno dei counter più forti del formato. Già snare è forte perchè a costo 2 cè una vagonata di roba, facciamogli counterare pure removal/starter...dai va là siamo seri.
I colori dimenticati dalla wizzy sono altri. Di certo non il blu. O delver/ snapcaster/ geist/ time walk me li sono immaginati?
Il forever alone risulta essere il nero ora --->

Sono completamente d'accordo con te, di nero negli ultimi tempi è stato stampato veramente poco...di beater forti come negli altri colori non ce ne sono e le uniche creature "forti" per adesso sono:
confidant, che aggiunge anche carte alla mano..ci picchi anche, è vero, ma perchè se non hai cappa a terra rischi autokill
Nyxathid inizia ad essere un pò notato, ma perchè c'è lilianacoscialunga
tombstalker, che però è lento da morire.
Gli altri colori direi che sono decisamente a posto:
rosso: lavamante, diavolo, magus della luna. (non ne conosco molti, se dimentico qualcosa abbiata pietà!!

), spari a non finire, reb e pyroscarica, "koth del martello"
bianco: mistica, elspeth cavaliere errante, "crociato di mirrodin", spiga, sentiero dell'esilio,
verde: tarmogoyf, thrun, liliane vendicative, zenit verde, garruk
blu: mago lanciorapido, delver, jace tms
multisplit: cavaliere del reliquiario, geist di san traft, qasali, progenitus, gaddock
nero: confidant,liliana, "Nyxathid", "tombstalker".
Per ora non mi viene in mente altro, però non c'è molto equilibrio tra i colori.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.