Oggi è sab 28 mar 2026, 1:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 9:55 

Lenirex ha scritto:
wallomanno ha scritto:
vorrei fare un piccolo appunto... nel regolamento che è arrivato ai negozianti assieme al "pacco" c'è scritto chiaro di aprirlo comunque al termine del torneo e dividere tutto il contenuto tra i partecipanti.

a parte questo, pare (ho visto foto di Catania) che tipo uno ogni 20 "pacchi" contenga carte promo foil (nel caso delle foto erano tutori demoniaci)...

:-D

Izi verità, d'altronde, regalare box a destra e a manca non era già abbastanza per la Wizzy, ora si mettono a regalare anche promo da 70€ :-p

La crisi si fa sentire anche alla Wizard.

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 11:10 

Prerelease con 33 partecipanti ed 1 solo esordiente, io.

Immmaginate com'è finita per via di quell'achievement di "presentarsi ad un giocatore al suo primo prerelease"... :-D

Non c'era d'aspettarsi nulla di che dall'helvault ma credo abbia resto tutto più divertente.

Immagine
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Sneak & Show puoi pure bruciarlo. Non è un mazzo ma sterpaglia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 11:13 

Baltazar ha scritto:
Prerelease con 33 partecipanti ed 1 solo esordiente, io.

Immmaginate com'è finita per via di quell'achievement di "presentarsi ad un giocatore al suo primo prerelease"... :-D

Non c'era d'aspettarsi nulla di che dall'helvault ma credo abbia resto tutto più divertente.

Ahahahahha, da noi nessun esordiente, però scena simile col cinque a chi aveva la creatura leggendaria... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:59 

Dovrebbero decidersi a fare una campagna pubblicitaria seria per una volta che qui stiamo invecchiando tutti! :-D Ci fosse stata una promo da 70 euro avrei voluto vedere chie se la sarebbe tenuta :-> , risse colossali!

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:23 

ma ragaz, usiamo la testa... ma secondo voi metteranno delle promo foil che stampavano 5-6 anni fa in un prodotto di un prerelease di avacyn restored? carte che non c'entrano nulla con l'espansione?

Sono stati sicuramente gli altri negozianti ad aprire il contenuto prima, a metterci dentro un po' di roba per creare un po' di chiacchiere e fare più partecipanti, per farsi un po' conoscere...

Al limite ogni tanto si sarebbero dovute essere promo dell'espansione, mica carte a caso fighe!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 1:16 

Francesco Fabbri ha scritto:
ma ragaz, usiamo la testa... ma secondo voi metteranno delle promo foil che stampavano 5-6 anni fa in un prodotto di un prerelease di avacyn restored? carte che non c'entrano nulla con l'espansione?

Sono stati sicuramente gli altri negozianti ad aprire il contenuto prima, a metterci dentro un po' di roba per creare un po' di chiacchiere e fare più partecipanti, per farsi un po' conoscere...

Al limite ogni tanto si sarebbero dovute essere promo dell'espansione, mica carte a caso fighe!

Izi buona occasione per crearne delle nuove da 70€? Tipo il miracolo-time walk (che alle 2 di notte non mi ricordo manco come si chiama) in versione promo? Izi 3000 partecipanti solo per la promo... Se avessi saputo prima che conteneva chiodini la Helvault e che in 5 box il miracolo blu sopra citato non si sarebbe visto non ci sarei andato al prerelease... (partecipavo solo per sbustare quello...) :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 12:26 

Francesco Fabbri ha scritto:

Si
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 13:36 

La Wizards ha confermato l'esistenza di alcune carte promo all'interno di un numero veramente limitato di Helvault, distribuiti in negozi selezionati.

Si tratta delle stesse carte oversize, nonchè dei token a doppia faccia, in versione foil, più l'aggiunta di altre carte ristampate (girano fotografie per esempio del Decreto di Giustizia).

Qui l'articolo di riferimento:
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... cana%2F963

Qualcuno di voi ne ha trovate? :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 15:31 

Caspita, è abbastanza ridicolo questo Hellvault, anche se non vi ho partecipato, però da quanto apprendo questo mi sento di dire. Credevo, veramente, che mettevano qualche bomba vecchia, che ne so...Force of Will...vabbè, alla fine, semre meglio di niente, questo è chiaro!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 16:57 

scusa ma cosa vi aspettavate?il set di dual ?era ovvio che dentro c'era solo palta, non è che il prerelease costava di più, quindi tutto quello che hanno fatto era semplice omaggio, anche con 2 dadi e basta era comunque guadagno.. e poi non è che uno fa il prerelease per sta cosa dell'hellvault, ma per provare una espansione nuova, cosa che io non ho fatto perchè mi fa abbastanza schifo(anche se poi magari il prerelease era divertente) e perchè o facevo il torneo di save o il prerelease, e direi che non c'era tanto da pensare :-D

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 0:46 

Io pensavo che l'elvaut era figo per tutti!!
Invece leggendo ho capito che noi di catania siamo stati sfondati in culo per ricevere i demonic tutor foil..
E non sono stati i fumettari a metterci il contenuto all'interno come qualcuno diceva :->

wizzy pazza.. anche se la nostra fumetteria è tra le prime 5 in europa c'è da dire (come vendita di prodotti e affluenza ai tornei) coincidenza.. o no :-?

gioco a magic xkè MAGIC mi ha insegnato a giocare! :) yettulu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 9:26 

predator87 ha scritto:
wizzy pazza.. anche se la nostra fumetteria è tra le prime 5 in europa c'è da dire (come vendita di prodotti e affluenza ai tornei) coincidenza.. o no :-?

Ti sei risposto da solo!

Mai sentito parlare di "Marketing" ? :-p

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2