Oggi è ven 4 set 2026, 11:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 15:19 

Yawgmoth Desire ha scritto:
Grandi artefattosi e ottimo Jury che dimostra che lo stivale può davvero saperne!
Ottima la side con le masticore anti aggro pesante! E il 4x di Gabbie!
Ma non ti piaceva il 3x e basta? :-D

Ieri gli stivali non si sono fatti vedere :'| ,
Sono stato sbattuto nella famosa ditta di demolizioni Zanfo & C. spa 8-*

Il 4x di gabbie era per i soliti problemi di Oath e Dredge , il primo l hanno risolto (insieme all'errore di Pace) per il secondo non c è stato bisogno .
Le masticore erano li per i gli omini verdi e macchine , che però non ho trovato

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 15:37 

AndreTheGame ha scritto:
Bravo nonno bax.. Peccato che non era una tappa di lega.. LOL..

Vero, ma anche vero che comunque son sempre li :) quindi di buon auspicio per la prox tappa di lega ghghgh basta tenere la chiappa calda !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 16:18 
Full Organizer

Biareus ha scritto:
Krios ha scritto:
Comunque onore a Rokko, che in un formato che ormai ha due categorie di mazzi (quelli che vincono mettendo pali e quelli che per vincere devono togliere pali) porta in top8 champagne allo stato brado!!!!

Io se ci sono meno aggrocontrol con stony silence di main e più combo spinti senza counter sono contento :-D

Rilancio la sfida!!! Fammi vincere il tiro del dado, e tu ti scegli le 7 carte dal mazzo.... Ci stai??? Temi tu la ruota???
:-D

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 16:35 

bergamo83 ha scritto:
Yawgmoth Desire ha scritto:
Grandi artefattosi e ottimo Jury che dimostra che lo stivale può davvero saperne!
Ottima la side con le masticore anti aggro pesante! E il 4x di Gabbie!
Ma non ti piaceva il 3x e basta? :-D

Ieri gli stivali non si sono fatti vedere :'| ,
Sono stato sbattuto nella famosa ditta di demolizioni Zanfo & C. spa 8-*

Il 4x di gabbie era per i soliti problemi di Oath e Dredge , il primo l hanno risolto (insieme all'errore di Pace) per il secondo non c è stato bisogno .
Le masticore erano li per i gli omini verdi e macchine , che però non ho trovato

No stivali no party! Si ma meglio cosi dai! Meglio una sfera oggi che una creatura rapida domani ahahaha! Masticore oramai a Milano ci stanno bene.

Le gabbie bisogna vedere, spesso ichoride non c'è e al max ci sono un 2-3 oath, che non sempre si beccano ;)

rokko ha scritto:
Rilancio la sfida!!! Fammi vincere il tiro del dado, e tu ti scegli le 7 carte dal mazzo.... Ci stai??? Temi tu la ruota???

Davvy Rokko Jones

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 16:53 

rokko ha scritto:
Biareus ha scritto:
Krios ha scritto:
Comunque onore a Rokko, che in un formato che ormai ha due categorie di mazzi (quelli che vincono mettendo pali e quelli che per vincere devono togliere pali) porta in top8 champagne allo stato brado!!!!

Io se ci sono meno aggrocontrol con stony silence di main e più combo spinti senza counter sono contento :-D

Se mi tiri ruota allora è meglio che abbia una mano pessima, può solo migliorare :-p
Ma sai che sollievo giocare senza paura di slandi avversari o counter?? :-p :-p Anche se poi mi fai 28 goblin di secondo, a cui potrei avere una soluzione...

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 17:49 
Full Organizer

Più bilancia del l'equilibrio Yuri e wurmcoil a manetta .. Masta carina ma prima te la fanno mantenere poi la spigano lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 18:16 
Organizer

ma la lista del Dark Farie la pubblicate...o rimarrà OSCURA sino al prossimo torneo????? :-D :-D

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 18:23 

jessica ha scritto:
Più bilancia del l'equilibrio Yuri e wurmcoil a manetta .. Masta carina ma prima te la fanno mantenere poi la spigano lol

Ieri ho perso da:
3° turno Zanfo che mi fa
G1 terra fastbond landa landa landa crypt demonio tinker io muoio dopo 2 giri
G2 lo metto sotto velocemente e si passa al g3
G3 partita tirata ma i suoi 2 ancient grund e il suo tinker su levietani inbersagliabile la portano a casa

TOP8 perdo da riccardo che mi fa
G1 mulligo a 6 e parto WS metallaro lui force , lui terra gerarca , io niente landa e gioco altro metallaro lui ok nel suo wasta WS e gioca stony silence , io rimango con i miei 2 golem e 2 kuldotha in mano ...
G2 mulligan per entrambi a 5 io parto WS anello golem lui force , nel suo wasta su WS loto tarmo :'| , io non vedo terra e passo , lui terra e attacca , io pesco strip e faccio crogiolo lui spell pierce e nel suo wasta su strip ... :-u

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 18:36 

bergamo83 ha scritto:
Ieri ho perso da:
3° turno Zanfo che mi fa
G1 terra fastbond landa landa landa crypt demonio tinker io muoio dopo 2 giri
G2 lo metto sotto velocemente e si passa al g3
G3 partita tirata ma i suoi 2 ancient grund e il suo tinker su levietani inbersagliabile la portano a casa

E per fortuna che giocavo combo :-p chiedilo al nostro Signore Supremo ed Infernale quando mulligando a 5 apro terra 3 mox ed etw...

bergamo83 ha scritto:
TOP8 perdo da riccardo che mi fa
G1 mulligo a 6 e parto WS metallaro lui force , lui terra gerarca , io niente landa e gioco altro metallaro lui ok nel suo wasta WS e gioca stony silence , io rimango con i miei 2 golem e 2 kuldotha in mano ...
G2 mulligan per entrambi a 5 io parto WS anello golem lui force , nel suo wasta su WS loto tarmo :'| , io non vedo terra e passo , lui terra e attacca , io pesco strip e faccio crogiolo lui spell pierce e nel suo wasta su strip ... :-u

Monto bant al mio adepto la sera prima, al mattino gli dico che non può mai perdere con quella build e che se non vince torna a casa a piedi!!! Poi devo dire che ha sculato poco però :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 0:45 
Legendary Creature

Aggiornato il report con tutte le liste fantasia della nostra fantasiosa ma ben arata lega!
Cosi anche Pecos è contento =P

ah ovviamente mi sono dimenticato di scriverlo nel report ma come dicevo l'altro giorno, avendo superato i 20 partecipanti, la tappa sarà contata di lega.
Ora, andrethegame mantovani e monaco urla, se ne avete bisogno i cappi sono offerti da noi =D

cmq il premio (immaginario) lista più tech va dritto a rokko che scansa duramente biffo per sto giro: Rokko quella lista è sinonimo di MALATTIA!!
(in compenso siamo riusciti a trovare la side perfetta per risolvere l'unico match brutto: artifact... only tech, lol)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 1:17 

strafiga la lista di rokko! :D

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 1:19 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ah ovviamente mi sono dimenticato di scriverlo nel report ma come dicevo l'altro giorno, avendo superato i 20 partecipanti, la tappa sarà contata di lega.
Ora, andrethegame mantovani e monaco urla, se ne avete bisogno i cappi sono offerti da noi =D

Intendi dire i cappi con cui ti appenderò per le palle nel caso la frase quotata non fosse la tua solita trollata?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 1:23 
Full Organizer

Aggiornato il report con tutte le liste fantasia della nostra fantasiosa ma ben arata lega!
Cosi anche Pecos è contento =P

cmq il premio (immaginario) lista più tech va dritto a rokko che scansa duramente biffo per sto giro: Rokko quella lista è sinonimo di MALATTIA!!
(in compenso siamo riusciti a trovare la side perfetta per risolvere l'unico match brutto: artifact... only tech, lol)

Bene dai allora la classifica vede avanzare in ordine bax Ivano Zanfo juri e me!!!! E via così!!!
Si si è carino sto mazzaccio adesso testo con juri la super tech!!!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 9:01 

[b]

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 9:16 

Ah infatti mi chiedevo se stavi trollando l'altro giorni quando dicevi che la mettivi come tappa. Ottimo :)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo