Eccomi a scrivere un breve post per avere qualche idea su cosa giocare in Legacy in quel di Annecy.
Visto che per il Vintage non posso avere dubbi

mi sono messo da un po' a testare Legacy in tutte le sue salse, in tutte le configurazioni possibili immaginabili e ad oggi non ho trovato un mazzo che realmente mi soddisfi purtroppo.
Partendo dal presupposto che la mia mente è malata e dovrò portare un mazzo con qualche tech a caso da "dentro o fuori", gli italiani che partiranno per la cittadina francese che cosa giocheranno?
Se potete argomentate anche un po' le vostre scelte così che possiamo anche discutere di qualche tech nonchè magari migliorare qualche MU giusto.
Personalmente mi aspetto di trovare:
- Delver Burn U/R: per un buon 15% del field. Credo sarà il mazzo più abusato visti i Devil 4/3 e gli spari da 5 Miracle.
- Goblin: la landa nuova mi pare che abbia dato un bel boost al mazzo.
- Maverick: in che versione spopolerà? Vedo molti propensi a giocare GW con Thalia e senza Punishing Fire. Da "esterno" mi sembra molto più competitiva la seconda, mi sbaglierò.
- Ant: ci sarà qualche prode che lo porterà? Al dday alla fine ce ne erano davvero molti, e anche ai tavoli alti. Potrebbe valerne la pena?
- Sneak & Show / Spiral tide: entrambi questi combo potrebbero saperne?
- Canadian UGR: la farà da padrone insieme a UR Delver oppure no? Per me si.
Insomma se avete qualche tech e volete discutere di qualcosa scrivete pure.