Oggi è lun 23 mar 2026, 16:25

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [deck] patriot
MessaggioInviato: sab 12 mag 2012, 0:19 

Stanco di giocare i soliti mazzi, decido un bel giorno di creare qualcosa di strano, e siccome non mi piace copiare mi viene in mente di creare un mazzo tempo, tipologia per chi sa ottimizzare le risorse, l'essenza della skill... che però non sia canadian. Aborro qualunque cosa necessiti di comprendere tarmogoif.

Allora creiamo un mazzo la cui strategia sia il tempo(credo), salvo modifiche in corsa, i colori:
Il blu ci va izi per delver e manipolazioni, voglio giocarci il rosso perchè fulmine è bello e versatile e altra robina, che mi resta? ci vuole un bonzo che sia grosso, batterskull! vada per mistica, quindi anche spighe!
Metto così assieme quello che un amico mi dirà si chiama patriot (ovvero un BWR), cosa di cui ero all'oscuro. Ricordo giusto un angelo 3/4 volante rapido che è l'avatar del mod mcgaiver, nostalgici perdonatemi. E se potete aiutatemi. :-p

Vi scrivo per chiedere consigli e soprattutto capire se può avere un senso nella vita. Ci lavoriamo insieme?

Ecco la lista:

terre 21
3 tundra
2 volcanic island
1 plateau
1 isola
1 pianura
1 montagna
3 spiaggia allagata
3 laghetto bollente
2 mesa arida
4 wasteland
creature 12
4 delver of secrets
4 lavamante spietato
4 mistica forgiapietra
artefatti 3
1 batterskull
1 jitte di umezawa
1 spada di fuoco e ghiaccio
manipolazioni 6
4 brainstorm
2 ponder
removal 8
4 spighe
4 fulmini
counters 10
4 force
4 daze
2 spell pierce

Ora le scelte.
Non avevo le idee chiarissime all'inizio, non volevo nemmeno farlo tempo, quindi non avevo inserito i daze e le force, ma così facendo non ottimizzavo nè delver nè mistica (che, diciamocelo, se protetti fanno gg da soli al 70%). Poi non avendo snap caster mi stavo già buttando giù, cazzo se non hai snappy sei out, non sei figo, non fai cesso-trick. come lo uso questo water che è uno spreco di risorse così preziose?!

Idea! Gioco il rosso>lavamanzo! è anche un discreto palo in culo per maverick mi dicono. Uccide gli altri delver, metalworker... si uccide da solo... :-? ...no, non è stupido che si uccida da solo! :-D contro un dredge coi ponti al grave o un wurmcoil che ti attacca è una figata! :-*
Giocare snap e lavatizio insieme invece credo sarebbe toppo antisinergico.

All'inizio avevo incluso qualche jace 2.0 per fare qualcosa di interessante anche in late, e pure mana leak. Ho fatto bene a toglierli secondo voi? credo in tempo deck non ci stanno a dire nulla, vi prego aiutate questo nabbo della suddetta tipologia :->

Per la side sono in alto mare, ma quella è l'ultimo dei problemi finchè il main non è consolidato.

bella lì.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mag 2012, 9:04 

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=24684&highlight=patriot

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mag 2012, 10:07 

Grazie per il link ma senza qualche commento per il meta di adesso non mi è molto utile...
Se possibile evitare risposte monoriga.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mag 2012, 10:12 
Legendary Creature

Burning__Soul ha scritto:
Grazie per il link ma senza qualche commento per il meta di adesso non mi è molto utile...
Se possibile evitare risposte monoriga.

Granata voleva solo dirti che esiste un altro topic che tratta di questo mazzo. Quindi inutile aprirne uno nuovo, puoi discuterne direttamente lì :-D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mag 2012, 20:17 

ah ok, allora copincollerò anche se volevo evitare di postare in competitive una lista abbozzata, per paura di essere snobbato come l'ultimo degli stronzi... :-u

Ivanhoe: Ah beh...
Lock

ps. 2 commenti monoriga x dire di non fare commenti monoriga: lascia questo compito a chi di competenza.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]