Oggi è sab 4 apr 2026, 12:47

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lion's eye diamond
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 19:26 
Chiedo prima di tutto scusa per l'improprio utilizzo del forum ma ho una buona scusa xD
Mi sono permesso di intromettermi nel forum pur non essendo più un giocatore (e fra l'altro non avendo mai giocato tipo1) perchè lo conosco da tempo per fama e volevo lasciare un annuncio nella sezione vendo..e anche se la sezione è chiusa mi prendo l'arroganza di lasciarlo lo stesso qui, visto che su deck tutor avevo già provato a vendere un tempo e non avevo avuto risposte e qui mi sembra più diretta la questione.
Facendola breve ho questo lion's eye diamond nuovo di pacca, sbustato ai suoi tempi messo in un raccogliotore e mai giocato. Qualcuno è interessato o conosce qualche interessato? Contattatemi via pm o meglio via mail ( - cut - )
E visto che ho già avuto la sfacciataggine di scrivere fin qui, ho anche un saccheggiatore elettrofuso che è l'unica cosa che vale più di niente in quella desolazione che rimane delle mie vecchie carte. La butto lì. xD

Scusatemi ancora

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 19:36 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ti sei registrato apposta per spammare offerte di vendita quando tu per primo sai che non le gestiamo più?

E allora mi prendo l'arroganza di spazzare via l'utenza.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]