Oggi è sab 4 apr 2026, 1:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 15:37 

Nn ricordo se a Medolla o crevalcore in provincia di Modena il 70% delle case é inagibile!
Cmq quà dall alto degli 800mt Dell Appennino modenese nn si è sentito nulla!

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 18:28 

Io ho degli amici di formigine , in periferia a modena, loro dicono che non è successo nulla quindi se avete amici da quelle parti potete stare tranquilli

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 22:40 

22:26
scrivo dal giardino di casa.
parlo per novi di modena+rovereto. Per quello che ho visto con i miei occhi.

Il centro di novi di modena è disastrato, la torre dell'orologio che è un po' il simbolo affettivo del mio paese è parzialmente crollata. Il tetto del teatro idem. La torre campanaria è in piedi ma ha una grossa crepa lungo la lunghezza della struttura.
Alcuni edifici in centro sono crollati. Nelle zone periferiche i danni sono meno ingenti, qualche crepa, qualche comignolo. Non ho visto con i miei occhi ma ho notizie anche del crollo della vecchia palestra.
Hanno allestito un centro di accoglienza nell'area dell'impanto sportivo per anziani e sfollati. Non ci sono vittime.

A rovereto gli edifici crollati sono molti, ho visto case anche di costuzione apparentemente recente con crepe pericolose o tetti crollati. Avrete sicuramente sentito di don Ivan che è morto all'interno della chiesa parrocchiale. Altre vittime al momento non sono segnalate.

falling angel ha scritto:
allora, io cedo che survival ne sappia come carta e che sia sufficientemente duttile da trovare una buona applicazione anche in legacy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 9:27 
Legendary Creature

Dall'Emilia.

C'è tensione ovunque ...e dove c'è solo tensione c'è da considerarsi miracolati perchè si è scampati ai danni più ingenti alle abitazioni, alle strutture, alla propria sanità mentale.

Molti scelgono di dormire fuori per stare più tranquilli.
Molto non possono più scegliere e dormono fuori.

Il mio pensiero va a tutti coloro che son stati veramente colpiti da questa sciagura nella propria intimità. E' solo un pensiero. Ma è la cosa più forte che abbiamo. E che avremo. Tutti.

@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 20:19 

La cosa brutta è che si stava riacquistando un po' di tranquillità, ma quest'ultima scossa ha fatto danni grossissimi e più vittime della precedente...anche per l'orario più a rischio in cui si è verificato.

Qui a Cento quest'ultima si è percepita parecchio...più della precedente...si sono verificati alcuni crolli, per fortuna non sono crollate abitazioni private, anche se un paio di persone sono state colpite da calcinacci e comignoli nelle vie del centro, il quale al momento è stato dichiarato inagibile interamente...nuovi sfollati.

Dobbiamo armarci di pazienza e abituarci a convivere con queste cose perchè ne avremo per un bel po'...non sarà semplice purtroppo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2