Oggi è mer 1 apr 2026, 4:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 28   [ 416 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 15:53 

Cita:
Obviously looking back on it, we made a mistake, but our intentions were good.

Lolz, sbaglio o è un'affermazione assolutamente ricorrente nel gergo stampa wiz? :P

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 15:54 

probabile, io lo spero così magari per fare un mazzo standard che ti dura 1/2 anni non devi spendere 100 euri, a me sembra una follia, per questo non ho mai giocato standard

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 15:55 
Legendary Creature

Ok spiegazione concisa. Fino a m10 i set base erano ristampe dei set del passato per avvicinare i nuovi giocatori con le carte più "semplici" da giocare. Infatti non vedi abilità diverse da quelle chiave nei set base pre m11. Il punto è che fino a quel tempo, la storyline si era sviluppata solo attorno a dominaria, con sporadici excursus su altri piani come Rabiah e Ulgrotha. Il fatto che tutto "sembri" ricondursi a dominaria è dovuto al pool estremamente limitato da cui attingere. Con l'invenzione di nuovi piani il pool si è amplificato, e infatti vedi ristampe da altri blocchi (Consiglio dei Soratami la prima che mi è venuta in mente). Ma i set base sono solo mosse commerciali fuori dalla storyline, atemporali e aspaziali.
Dal set base m10 questo cambia: dato che i set di ristampe non tirano i giocatori, hanno ben pensato di stampare carte nuove e meccaniche nuove nei set base, e a dare una buffa impronta di storyline coi cigli dei planeswalker, pur sempre rimanendo qualcosa di isolato. E prendono references da un po' tutto quello che sono riusciti a produrre.

Rimane til fatto che siamo senza ambientazione.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 15:59 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Faccio a tutti i complimneti con 15 post consecutivi dove NON si parla minimamente dello spoiler ma solo di dove è ambientato sto set base... :'|

Spero che si torni in topic al più presto con discussioni riguardanti le carte dello spoiler, e non sul colore che avranno le bustine del prossimo set.... :-(

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 16:00 

ahhhhh capito grazie :D

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 16:15 
Legendary Creature

Cita:
Spero che si torni in topic al più presto con discussioni riguardanti le carte dello spoiler, e non sul colore che avranno le bustine del prossimo set....

Dato il logo, secondo me le bustine saranno grigie fuori, con packaging argentato dentro. Le immagini delle bustine saranno in una gamma di 5, ognuna rappresentate una carta esemplificativa di ogni colore.

:-p

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 16:17 
Che il tempo si fermi!

Dreg ha scritto:
Cita:
Spero che si torni in topic al più presto con discussioni riguardanti le carte dello spoiler, e non sul colore che avranno le bustine del prossimo set....

Dato il logo, secondo me le bustine saranno grigie fuori, con packaging argentato dentro. Le immagini delle bustine saranno in una gamma di 5, ognuna rappresentate una carta esemplificativa di ogni colore.

:-p

Dreg ditaculi così bene che quasi quasi ti invito nella chat NON ufficiale del forum.. :-> :-D 8-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 15:58 

l'Elfo di llanowar si è preso un anno sabatico , almeno così sembra .
Ristampa [card]Arbor Elf[/card] ( che dire ? è la sua prima ristampa , fategli un bell'applauso ) . A mio modesto parere lui è più forte di elfo di llanowar , perchè stappa anche dual e shockland ( e - forest , dryad arbor ? ) , diventando peggiore solo con 0 foreste in campo ( :'| ) .
[card]Distesa terramorfica[/card] invece rimane a casa un'altra edizione , sosituita da [card]evolving wilds [/card] , in questo caso non penso ci sia il problema del Meglio-Peggio .

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 16:32 

lupo segreto ha scritto:
Ristampa [card]Arbor Elf[/card] ( che dire ? è la sua prima ristampa , fategli un bell'applauso ) . A mio modesto parere lui è più forte di elfo di llanowar , perchè stappa anche dual e shockland ( e - forest , dryad arbor ? ) , diventando peggiore solo con 0 foreste in campo ( :'| ) .

Le dual e le shockland le stappava anche se non lo ristampavano...

Secondo me è una pessima ristampa e, ovviamente, fa più cacare dell'elfo di llanowar nei formati dove ha un senso il paragone (non in modern/legacy dove entrambi sono poco giocati).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 22:41 

Nicola ha scritto:
lupo segreto ha scritto:

Le dual e le shockland le stappava anche se non lo ristampavano...

Secondo me è una pessima ristampa e, ovviamente, fa più cacare dell'elfo di llanowar nei formati dove ha un senso il paragone (non in modern/legacy dove entrambi sono poco giocati).

Non dimentichiamoci che dopo m13 c'è Return To Ravnica . Che sia solo una coincidenza la presenza dell'elfo arboreo ?
@Martin : perchè spero ristampino le shockland o qualcosa del genere 8-*

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...

Ultima modifica di lupo segreto il gio 31 mag 2012, 23:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 22:56 

Perchè dici ciò? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:10 

dice ciò perchè se ristampano le shockland in t2 fare terra elfo e accelerare/fixare il mana stappando le shockland sopracitate potrebbe essere una buona giocata :D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 0:14 

Aaaaahhh....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 9:28 
Che il tempo si fermi!

Sono state confermate un po' di ristampe, vi aggiorno più che altro per i planeswalker:

Garruk, Primal Hunter {2}{G}{G}{G}
Planeswalker - Garruk Mythic Rare
+1: Put a 3/3 green Beast creature token onto the battlefield.
-3: Draw cards equal to the greatest power among creatures you control.
-6: Put a 6/6 green Wurm creature token onto the battlefield for each land you control.
3

Chandra, the Firebrand {3}{R}
Planeswalker - Chandra Mythic Rare
+1: Chandra, the Firebrand deals 1 damage to target creature or player.
-2: When you cast your next instant or sorcery spell this turn, copy that spell. You may choose new targets for the copy.
-6: Chandra, the Firebrand deals 6 damage to each of up to six target creatures and/or players.
3

Jace, Memory Adept{3}{U}{U}
Planeswalker - Jace Mythic Rare
+1: Draw a card. Target player puts the top card of his or her library into his or her graveyard.
0: Target player puts the top ten cards of his or her library into his or her graveyard.
-7: Any number of target players each draw twenty cards.
4

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 11:01 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
dalle immagini sebra che jani e liliana siano diversi

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 28   [ 416 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo