Oggi è lun 30 mar 2026, 22:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 29   [ 427 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 29  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 19:54 

Vai Cecco
:-* :-* :-* :-* :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 20:55 

Cristo i Flusterstorm signed......... :'(

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:52 

BRUCE84 ha scritto:
Cristo i Flusterstorm signed......... :'(

Jappo... :-( E io che penso che la mia P9 unlimited sia vero PIMP... beh, sono comunque 2000€, no? :-D

Congratz a chiunque posti per tutte ste chicche che ci fanno sbrilluccicare quotidianamente gli occhi, vorrei fare una domanda ai PIMPoni più assidui: dove trovate queste carte? :-? Ma, cosa più importante, come riuscite a permettervi codeste sciccherie? :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:14 
Full Organizer

Cekko vende organi si sa....

A volte suoi a volte quelli delle persone che uccide perchè di secondo lavoro fa il sicario.

Bruce e Balice invece sono protettori, Kaiser organizza combattimenti per cani, poi va be c'è lo spaccio le rapine... Ecc Ecc

Dove si trovano... Solitamente a persone con un curriculum così le mandano a casa come Pizzo!

Altre volte invece si comprano al mercato nero del PIMP che avviene in posti segretissimi e ci si accede solo con tessere speciali.

Bella roba Cekko ma ancora non mi hai convito non so se puoi partecipare al PIMP!!!

:-p

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:17 

A quanto pare è ad alt(r)a moderazione il topic, shi shi! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:25 
Full Organizer

No è che io sono il campione PIMP in carica posso spruzzare un pochino.... :-D e dire un sacoc di cazzate

:-p !

Ok dai basta, cmq trovare roba così ci vuole pazienza conoscenze, voglia di girare eventi e trovare artisti che firmano, eventualmente spedire carte agli artisti stessi dopo averli contattati, beccare un Mons che vende tutto!

Sciaoooo

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:32 

stinfo ha scritto:
No è che io sono il campione PIMP in carica posso spruzzare un pochino.... :-D e dire un sacoc di cazzate

:-p !

Ok dai basta, cmq trovare roba così ci vuole pazienza conoscenze, voglia di girare eventi e trovare artisti che firmano, eventualmente spedire carte agli artisti stessi dopo averli contattati, beccare un Mons che vende tutto!

Sciaoooo

La questione cash? :-? Io studio e supporto il mio mantenimento autonomo (diciamo che mi mantengo per il 20-30% da solo, giusto i soldi per comprarmi le carte, il resto mamma e papà, altrimenti che ci stanno affà? :-p), ma per avere una schifosa P9 ho sudato 10 anni... :-( C'è gente che possiede carte jappo foil signed che avere in italiano regular è già una faticaccia per me (e per tutti gli atei del divino PIMP :-D), ovvio che magari la firmetta ce la fai mettere tu ad un evento, ma dovresti pur sempre reperire il foil jappo, che è la parte più difficile... :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:38 
Full Organizer

Parliamo di giocatori che hanno un'età, me compreso, medio alta ( 30-40) e quindi tutti lavoriamo e chi pià chi meno dedica parte del suo guadagno a una passione che è parte della nostra vita ormai.

Viste tutte insieme sono grandi soldi, ma qui si parla di anni e anni di collezionismo PIMP!

Con il tempo tu passerai da studente a lavoratore magari gaudegnarai tantissimo e la tua p9 bordo bianco diventerà prima beta poi artworkata e poi foil Jappo ( a no non esiste ).

Se non vuoi aspettare tutto sto tempo Cekko abita adAsti vagli a tirar euna bastonata in capo e gli rubi tutto ( obv non lo fare davvero, l'idea e mia e ci penso io)

sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:46 

stinfo ha scritto:
Parliamo di giocatori che hanno un'età, me compreso, medio alta ( 30-40) e quindi tutti lavoriamo e chi pià chi meno dedica parte del suo guadagno a una passione che è parte della nostra vita ormai.

Viste tutte insieme sono grandi soldi, ma qui si parla di anni e anni di collezionismo PIMP!

Con il tempo tu passerai da studente a lavoratore magari gaudegnarai tantissimo e la tua p9 bordo bianco diventerà prima beta poi artworkata e poi foil Jappo ( ano non esiste ).

Se non vuoi aspettare tutto sto tempo Cekko abita adAsti vagli a tirar euna bastonata in capo e gli rubi tutto ( obv non lo fare davvero, l'idea e mia e ci penso io)

sciao

Grazie per le info, quindi da quel che capisco posso sperare di iniziare a capirci qualcosa anch'io di Magic vero tra qualche an(n)o? :-p Grazie anche per l'indirizzo che potrà tornarmi utile quando tenterò per il porto d'armi, prima però la patente perchè altrimenti non ci arrivo fin lì :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:55 

guarda io gioco a magic da oramai 5-6 anni, e da più o meno 3 e mezzo mi sono fissato con le foil per il mio mazzo (ad nauseam da legacy) e devo dire che anche senza un lavoro sono riuscito a tirare su più di qualcosa di carino, certo non ai livelli di stinfo ma è diventata una cosa della quale vado piuttosto fiero dato che mi ci sono impegnato abbastanza, anche se non è un granchè questo è il mio mazzo http://s1195.photobucket.com/albums/aa3 ... 0Tendrils/

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 0:00 

Acido ha scritto:
guarda io gioco a magic da oramai 5-6 anni, e da più o meno 3 e mezzo mi sono fissato con le foil per il mio mazzo (ad nauseam da legacy) e devo dire che anche senza un lavoro sono riuscito a tirare su più di qualcosa di carino, certo non ai livelli di stinfo ma è diventata una cosa della quale vado piuttosto fiero dato che mi ci sono impegnato abbastanza, anche se non è un granchè questo è il mio mazzo http://s1195.photobucket.com/albums/aa3 ... 0Tendrils/

Già gli Underground signed altered FBB sono missilerrimi, per non parlare di Dark ritual foil mercadia e 8x fetch col blu judge :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 11:24 

Immagine

:-p

Altered card collector

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 11:32 

lilianona coscialunga :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 11:44 

Europito ha scritto:
lilianona coscialunga :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

LOL :-D :-D :-D
Complimentssss, bella roba, de!!!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 12:29 

Liliana è una delle carte che meglio si sposa con gli artwork, la versione Babba Natale è uber...

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 29   [ 427 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 29  Prossimo