Per la cronaca ormai la definizione di Burn come mono sparo senza creature non esiste più... Oggi è Burn esattamente un mazzo fatto come quello che hai postato tu
In generale la lista che hai postato va bene, niente di nuovo ma niente di male... Come suggerimento mi viene solo in mente di dirti che la side non mi sembra eccezionale (opinione mia). Ti spiego perché:
3 Anarky, utili contro la bestia grama del mazzo (Leyline) nonché contro Mother of Runes, Thalia, Warmth, Circoli di protezione e Rhox War Monk. L'unico problema è che costa 4 e spesso quando siamo pronti a castarla è troppo tardi per rimediare. Leyline l'oppo lo casta gratis subito e in 4 turni ci manda giù tutte le madonne possibili... Poi noi lo spacchiamo usando tutto il nostro 4 turno e solo al 5 cominciamo a sparare. A quel punto però 1) lui sarà in grado di castarne un altro e 2) avremo già entrambi i piedi nella fossa. Quindi io sarei per toglierlo (nonostante sia ben conscio che non ci sono altre carte utili contro Leyline). O metterlo in 2x e fare il segno della croce.
3 Shattering Spree, anche qui uno spacchino multiplo che richiede molto mana, molto forte anche perchè a costo 2 spacchiamo 2 permanenti, ma ti chiedo... Contro cosa serve inserirlo? Jitte, Spada di Luce e Ombre e le altre e Trinisfera... Che però raramente si presentano tutte insieme. Perciò preferisco avere anche uno sparo e inserire Smash to Smithereens.
3 Pyrostatic Pillar, ne preferisco 4 ma vanno bene...
3 Faerie Macabre, ottime. L'unica cosa è che solo 3 slot vs graveyard non ci salvano da Dredge... Perdiamo la prima on the spot e la seconda di terzo... Io ci dedicherei almeno 5 o 6 slot (Faerie + Surgical o Tormod o Relic).
3 REB, perfetti.
Ovviamente sono solo mie opinioni, non impongo niente! Siamo qui per discuterne apertamente
Per il discorso Carte per pescare ci sono le solite già dette più volte...
Browbeat
Reforge the Soul
Needle Drop
Manamorphose
Dark Confidant con splash
Brainstorm e Ponder con splash (e cambio di genere... Delver UR)
Il comparto creature che hai messo va bene... Gli Hellspark sono pappa per gli Scavenging, così come i Vexing, ma sono molto efficaci soprattutto quando ci troviamo il Leyline contro... Le Figure sono un po' lente ma così abbiamo più creature di quante rimozioni ci possano fare contro e siamo un po' più certi di passare ogni tanto.
Spero di averti aiutato un po'!