allora alu...diciamoci la verità...tu sei gay...
e non un gay qualunque...un fottutissimo gay che quando gioca a maggic diventa un gay spietato!! quel mazzo è proprio fichissimo!! tenstimone netbizio all'ovino non ho fatto altro che cercare carte per montarlo (detto fra noi nel camper da roma è diventata famosa la storia degli 8 standstill...mi sono rincoglionito e li ho presi 2 volte...cosi come la quarta vulcanica...adesso ne ho 5...vabbè...)
grandissimo!!
io purtroppo lavoro 2 settimane di seguito senza dormire, non tocco il mazzo dall'ovino...e no test-no party...
faccio scelte subottimali e mulligo poco con damiano che mi strascula in facciae topdecka dio e la madonna, e francesco che dopo un trisky edittato mi piazza il masticorone in fronte al mio negator...
vabbè...sarà per la prox...
grazie al negozio e al mio amico del CU(LO)ORE analbizio che insieme e vale.sic organizza come un vero gay...
peccato per diego che non gioca, ma almeno ci facciamo un pezzo di strada insieme verso casa dopo il deprimente drop e a termini inseguiamo una tizia in gonna che avrei fatto venire volentieri al torneo...
vabbè...a nanna che domani ho l'uni!! buonanottegay a tutti!!