Oggi è mer 25 mar 2026, 6:55

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
So che non sono un mod, so che non ho il diritto di dirvi quello che vi sto per dire...

Ma

PER FAVORE

Non incominciamo con la fiera dello smongolo pure in sto topic, ve lo chiedo come favore personale ;-*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:04 

[pdL] ha scritto:
lovon ha scritto:
preparatevi prossimo SBAN CHANNEL: elfa spirto terra CHANNEL ----EMRAKUL---di primo eeeee giu' il gettone si va.... :-D :-D

te attacchi, mandi L'oppo a 5, Lui neL suo riveLa thunderous wrath e rimuove ssg.

ah è vero, se attacchi e fai danno annientatore 6 non si attiva... come su cockatrice -.-"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:05 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Wingin ha scritto:
[pdL] ha scritto:
lovon ha scritto:
preparatevi prossimo SBAN CHANNEL: elfa spirto terra CHANNEL ----EMRAKUL---di primo eeeee giu' il gettone si va.... :-D :-D

te attacchi, mandi L'oppo a 5, Lui neL suo riveLa thunderous wrath e rimuove ssg.

ah è vero, se attacchi e fai danno annientatore 6 non si attiva... come su cockatrice -.-"

Come non detto :-p

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:07 

Wingin ha scritto:
[pdL] ha scritto:
lovon ha scritto:

chiedo perdono, non sapevo che annientatore scartasse anche La mano e facesse orim iL turno dopo.

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:10 

Cita:
Ne comprai 4 l'anno scorso a bordo nero, più per nostaglia che per altro a 10 euro il set.

Un pò come quando trovai 4x show and tell a 8 euro il set, prima che esplodessero.

Jafar, la prossima volta che hai un attacco di nostalgia per qualcosa me lo dici anche a me per favore? Grazie... :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:11 
Beer or Warning

E' comprensibile che quando le argomentazioni finiscano, si sfori nelle assurdità.
Dato che non vorrei dover fare il lock di una b/r, più veloce della storia del forum, chi non sa cosa scrivere, eviti di postare, per favore.

Tradotto :
NO spam

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:17 

[pdL] ha scritto:
lovon ha scritto:

si certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.... :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:19 

peccato che con channel pagaresti 15 punti vita per pagare emrakul e a quel punto castandalo faresti il turno extra mi spieghi quando l'oppo ha possibilità di giocare???? ;-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:19 

coma ha scritto:
E' comprensibile che quando le argomentazioni finiscano, si sfori nelle assurdità.
Dato che non vorrei dover fare il lock di una b/r, più veloce della storia del forum, chi non sa cosa scrivere, eviti di postare, per favore.

Tradotto :
NO spam

bravissimo coma argomentazioni finite perchè non c'è altro da dire...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:25 

Jiaozy ha scritto:
Seretur ha scritto:
una dritta da pro: se un mazzo ha 4 land tax di main,il suo player può anche decidere di partire per secondo.
Sssssssh!!
Non rivelare questi trucchi segreti presenti all'interno del regolamento della Magia secondo cui chi vince il tiro di dado SCEGLIE se iniziare o pescare! :->

nulla contro di te per carità non so neanche associarti in real a una persona e neanche contro horsy e spartan (che tra l altro mi deve ancora due piro signed cane che nn sei altro), però questa è anche la risposta al perchè land tax è forte vs canadian..

vi rendete conto che non è detto che vi si arrivi in faccia di primo turno? e se aspetta che voi caliate la seconda landa, faccio land tax con una landa, se non hai daze cosa fai fow? bene 2x1, meno male che non era una carta forte una che devi forzare.. va bè..

secondo me land tax è forte soprattutto verso canadian, il resto probabilmente non sposterà e solo il tempo ce lo dirà, ma state buoni voi

e poi sembrate tutti fortissimi, capacissimi e promodelli... horsy e spartan non ce l ho con voi e lo sapete ma calmatevi, parlo io lo so che sono una merda però qualche partita l ho vinta e se dico qualcosa probabilmente un fondamento c'è.. giocare i cantrip non si finisce mai di imparare e non pensate che adesso che sapete fare una brain normale abbiate imparato tutto.. sicuramente siete bravi ma non ai livelli di Caplan per prenderne uno :-D

E spartan,questa direttamente a te, ti ricordo che ai quarti dell Ovino ti ho detto, un pò per farti arrabbiarino e perchè scherzavamo, "come osteria giochi male" per una brain che avevi fatto in un brutto momento, sicurissimo che sei migliorato perchè ho anche giocato contro di te e sei bravo, ma non infangate gli altri utenti del forum gratis!

ho risposto solo perchè mi sembra che abbiate fatto gli spocchi cn me quando ero rimasto tranquillino..

Spartan non fuggire cn le mie piro che so dove abiti e te horsy vengo anche ora!

:-D

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:33 

roangy90 ha scritto:
peccato che con channel pagaresti 15 punti vita per pagare emrakul e a quel punto castandalo faresti il turno extra mi spieghi quando l'oppo ha possibilità di giocare???? ;-*

Dopo il turno extra, quello in cui Emrakul attacca. E fa 15 danni, non 20.
Dopo che si fa, lo vogliamo passare il turno?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:43 

d'accordo ma che senso ha che l'oppo peschi una thundherous potrebbe anche pescare un bandire a forza ma non potrebbe castarlo dato che il miracolo va giocato nel momento in cui si pescha e emrakul avendo pulito il suo tappetino non avrebbe neanche modo di giocare una fonte di mana ....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:45 

[pdL] ha scritto:

Ah, la lettura dei post precedenti, questa antica pratica ormai in disuso...
Oltretutto si sta facendo della palese ironia.

Davvero roangy90, sei dolcissimo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:50 
Beer or Warning

Ne si prende atto.

Lock

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7