Jiaozy ha scritto:
Seretur ha scritto:
una dritta da pro: se un mazzo ha 4 land tax di main,il suo player può anche decidere di partire per secondo.
Sssssssh!!
Non rivelare questi trucchi segreti presenti all'interno del regolamento della Magia secondo cui chi vince il tiro di dado SCEGLIE se iniziare o pescare!

nulla contro di te per carità non so neanche associarti in real a una persona e neanche contro horsy e spartan (che tra l altro mi deve ancora due piro signed cane che nn sei altro), però questa è anche la risposta al perchè land tax è forte vs canadian..
vi rendete conto che non è detto che vi si arrivi in faccia di primo turno? e se aspetta che voi caliate la seconda landa, faccio land tax con una landa, se non hai daze cosa fai fow? bene 2x1, meno male che non era una carta forte una che devi forzare.. va bè..
secondo me land tax è forte soprattutto verso canadian, il resto probabilmente non sposterà e solo il tempo ce lo dirà, ma state buoni voi
e poi sembrate tutti fortissimi, capacissimi e promodelli... horsy e spartan non ce l ho con voi e lo sapete ma calmatevi, parlo io lo so che sono una merda però qualche partita l ho vinta e se dico qualcosa probabilmente un fondamento c'è.. giocare i cantrip non si finisce mai di imparare e non pensate che adesso che sapete fare una brain normale abbiate imparato tutto.. sicuramente siete bravi ma non ai livelli di Caplan per prenderne uno
E spartan,questa direttamente a te, ti ricordo che ai quarti dell Ovino ti ho detto, un pò per farti arrabbiarino e perchè scherzavamo, "come osteria giochi male" per una brain che avevi fatto in un brutto momento, sicurissimo che sei migliorato perchè ho anche giocato contro di te e sei bravo, ma non infangate gli altri utenti del forum gratis!
ho risposto solo perchè mi sembra che abbiate fatto gli spocchi cn me quando ero rimasto tranquillino..
Spartan non fuggire cn le mie piro che so dove abiti e te horsy vengo anche ora!