Wow Master Of Puppets droppa sul 3-0-0 con un mazzo UWR UNSPO con scelte perlomeno discutibili.... e personalmente incomprensibili.
Complimenti a lui e alla chiappa per un risultato del genere con un mazzo del genere.
E ovviamente ai top4 e al vincitore
Io porto TDS e chiudo con un sano 0-2 drop giocando due match di quelli che ti fan passare definitivamente la voglia di giocare a magic:
turno 1 game 1 : mulligo a 6 una mano di 5 TERRE fow duress, tengo a 6 con terra, branza, mox e spell varie, lui mi slanda, io branzo e non vedo terre, non ne vedrò + fino a fine del game
game 2: gli faccio TPC doppio protetto ma l'oppo (che gioca una sorta di landstill) è triplo protetto vabbeh, gli restano due carte in mano: pillar+standstill,
bravo
turno 2 game 1: vinco perchè ho la mano DIPINTA, per dire... chiudo di 2°
game 2: dopo terra passo dell'oppo io apro terra duress, e ha flash protean fow+mistico, misdi+merchant, pact of negation in mano.... e turno dopo topdecka terra,
complimenti
game3: faccio ancestral doppio protetta di 2° e perdo la counter war, lui gli resta 1 carta in mano, turno dopo
topdecka e scomba perchè le 2 carte sono flash e protean
Che dire... il mazzo c'è, non c'è, ho fatto errori di gioco ?
No in 5 game, compreso quello che vinco la partita era già finita causa mani iniziali di dio 1 volta mia 4 volte degli oppo.... interazione effettiva NULLA, solo giocate brainless..
che bel gioco, tempo effettivo di gioco: 15'45" il primo turno, 5' scarsi il 2° eh si mi son proprio divertito
Vabbuò, fine delle storie tristi passiamo a quelle belle:
18 player al via nuovo record (lol ad Imperia ho fatto tornei + piccoli

)
La NUOVA CLASSIFICA GENERALE DELLA TOT:
Alucard 25
Pepto 17
Arcane Trickster 11
Lucio's will 9
Edi1986 6
biareus 4
Garathiel 2
Albume 2
MasterVincent 2
Gus 2*
Darklight 1*
B2bAlive 1
Riki 1
mofo 1
*per assegnare 3° e 4° visto che immagino NON abbiate fatto la finalina ho adottato il sistema di guardare la classifica finale di swiss, se non siete d'accordo, volete proporre altri sistemi (tipo in WL è 3° chi perde in semi dal vincitore e 4° chi perde in semi dal runner-up) o velte giocarvela ditemelo che poi correggo
PS: piccola nota sul meta: tappa scorsa invasione di control combo e combo, oggi invasione di palinculo deck.... cioè Malhavoc gioca Dark Tang ???? da quando ???????
Per altro quella lista ha un nn so che di familiare