Oggi è lun 11 mag 2026, 15:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 17:18 

Morgothian ha scritto:
No Bonnie, non tornerà, perché c'è una cosa che sto scoprendo e scoprirai: la vecchiaia :-D

Più passa il tempo, più tendiamo asintoticamente al punto in cui lavori come un negro e col cazzo che ti fai anche i kilometri per una trasferta la domenica...arrivi al punto in cui dormire 2 ore in più la domenica fa la differenza per tutta la settimana dopo, true story.

Si risolve col ricambio generazionale: ma i giovani giocano Modern e Standard, non Legacy. Successe al Vintage, succederà al Legacy, dategli tempo. 7-)

basta non crescere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 17:47 

non dare retta a morgo è un chiaro esempio di malinconia dell'emigrante
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 18:17 

Guarda morgothian senza aprire una questione volevo solo dirti che ho 14 anni, ho iniziato a giocare a magic dall'anno scorso e il mio primo formato è stato il legacy, adesso gioco legacy e modern, lo standard mi fa schifo è mi sta sul cazzo, e non gioco vintage perchè costa troppo... Lo stesso vale per molti miei amici della mia età che preferiscono i vari formati eternal agli altri, poi al mare quando abbiamo iniziato a giocare le carte più vecchie erano le più fighe, persino quelle a bordo bianco, quindi non darei per spacciato un bellissimo formato come il legacy che anche hai giocatori nuovi continua a piacere :D
Saverio se pur sia stato solo 2/3 alla MLL mi sono bastate per capire che sei un organizzatore molto bravo e ai tuoi tornei cè sempre un clima di amicizia e di accoglienza e quindi mi dispiacerebbe non avere più la MLL sopratutto l'anno prossimo che avrò un mazzo completo...

Ps. Vecchi vol dire avere 60 anni non 25 madonna! :D

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 20:58 
Organizer

Seretur ha scritto:

quoto l'idea dell'anno sabatico.
quoto che saverio è un ottimo organizzatore e la mll è fantastica.
disaquoto, che con gli anni passa la voglia di trasferta.

Se Morgo è un canguro invecchiato, non vuol dire che anche noi siamo come lui! :D

Ci vediamo al prox anno, spero nei tornei MLL :P

ps il giorno che iaddo diventa arbitro, io divento gay! aghaghaghahg

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 21:43 
Beer or Warning

PaXxU ha scritto:

Se vogliamo essere precisi, il punto non è che passa la voglia, ma è che si cominciano ad avere molti altri impegni (aka responsabilità), più importanti e cambiano le priorità, quindi magari si decide di dedicare a magic meno risorse.
Nel termine risorse rientrano tempo, soldi, fatica e assamailcazzo.
La vita è solo una questione di priorità. :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 21:46 
Organizer

coma ha scritto:
PaXxU ha scritto:

Se vogliamo essere precisi, il punto non è che passa la voglia, ma è che si cominciano ad avere molti altri impegni (aka responsabilità), più importanti e cambiano le priorità, quindi magari si decide di dedicare a magic meno risorse.
Nel termine risorse rientrano tempo, soldi, fatica e assamailcazzo.
La vita è solo una questione di priorità. :-)

parli di giocatore attivo e giocatore passivo?? :->

@ coma : ahahahah :-> :->
Ecco appunto parlavo proprio di questo. :-D
(lo so che era un abbocco, ma ero sicuro di avere una copertura in più ed ho preferito tirare la bomba questo turno per non darti un out in più con la prossima acquisizione :-p )

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 22:34 
Full Organizer

mi unisco ai complimenti a saverio, sempre tornei sgravati con un organizzazione impeccabile.. very compliments!!

:-D

macchè ricambio generazionale!!!!! voglia di trasfertone piu' centomila!!!
:-> :-> :->

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 14:51 
Legendary Creature

Europito ha scritto:
Ps. Vecchi vol dire avere 60 anni non 25 madonna! :D

questo ragazzo mi sta piacendo sempre di più: prima contraddice morgo e poi fa presente lo scazzo dilagante :-D

Cmq senza perdermi nei complimenti di rito, essendo uno dei giocatori più fedeli a saverio (sono presente ad ogni suo torneo da quando ha iniziato a cardano al campo) credo che l'anno passato abbia demotivato molto, sia x qualche obiettivo non raggiunto che per i vari impedimenti imprevisti (i vari problemi con le sale), oltre al fatto che la mll nacque come lega di tre organizzatori e dopo vari passaggi è rimasta solo a saverio.
Ora, io credo che bisogna rilassarci un po' e poi fare quello che si sente, inutile fasciarsi la testa.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 16:11 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Voglio krios come organizzatore full time, va bene anche in alternanza con save :-D :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 16:43 

Ahahhah! io i miei torneini li faccio sicuramente ancora, ma non ci sono dubbi:...Saverio non ci mollareeeeeeee... No MLL, no party (un po' come il mana...-cit.)!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 16:49 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Krios ha scritto:
Ahahhah! io i miei torneini li faccio sicuramente ancora, ma non ci sono dubbi:...Saverio non ci mollareeeeeeee... No MLL, no party (un po' come il mana...-cit.)!!!!

:-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 19:18 

Krios ha scritto:

san't uguzzone si modernizza potrebbe diventare un appuntamento fisso :D ? se si sei un grande :D

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 7:35 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ciao, innanzi tutto complimenti a Paxxu ed a tutti i qualificati per il prossimo invitatioAnal :-)
Poi: Save, ma per favore... è lo scazzo del momento per tutta una serie di fattori, ma un organizzatore così bravo da fissare un livello di standard più elevato per qualsiasi altro torneo (io ormai mettevo come pietra di paragone una qualsiasi tappa della MLL) non ha senso che pianti lì tutto dall'oggi al domani.
Il calo di giocatori nella parte finale della MLL? Niente drammi. Imho in parte è fisiologico a causa della prepotente entrata in scena del modern ma anche del periodo estivo e di varie sovrapposizioni.
Potrei tranquillamente scommettere che alla ripartenza della MLL a settembre la prima tappa tornerebbe a fare boom con numeri sopra i 120.
Il mancato supporto Wiz? Bè, quello da sempre brilla per la sua assenza, quindi che cambia? Che sia un'azienda di idioti è rinomato (altrimenti come avrebbero mai potuto lascaire a casa il Servizio Clienti più fico di sempre? :-p ) la sensibiità organizzativa del singolo nasce da quello: per fornire un servizio che l'ottusa macchina organizzativa multinazionale non è in grado di fornire.
Il tuo scoglionamento attuale: è stata una stagione intensa, hai fatto mille cose tra cui anche matrimonio e trasloco è normale che tu in questo momento sia molto stanco e stressato e abbia voglia di una pausa... ma le vacanze estive allora che ci stanno a fare, scusa? :-p
Conclusione: tivibbì, ti stimo come organizzatore e spero tanto che da settembre tornerai a sollazzarci con i tuoi eventi :-p
Long live and prosper :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 10:24 

Seretur ha scritto:

Morgo is dead inside.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 0:53 

ciao a tutti
io sono nuovo di legacy l'ultimo mll che ho fatto era il mio terzo torneo di legacy e in totale ne ho fatti 2 di mll, ma entrambe le volte mi sono trovato bene sopratutto la seconda, ho notato che in sala tutti o almeno la maggior parte delle persone erano amiche scherzavano e altro si stava bene in compagnia e ho conosciuto gente nuova: questo credo leggendo i vari post che la comunità che si è creata è grazie al lungo lavoro di un buona organizatore. io mi sono trovato bene in questi 2 torne ed è un peccato che l'anno prox finisce tutto così, ho appena incominciato, e già devo smettere tutti quelli che conosco che giocavano legacy mi hanno descritto MLL come dei tornei fighissimi, quindi io spero di farli anche l'anno prox
grazie ancora Saverio e spero di vedere ancora riprendere la stagione MLL, prob io sarà uno di quelli che nn salterà manco una tappa
scusate per il mio pessimo italiano :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo