Lord Gibbo ha scritto:
Cioè, adesso, io non è che voglio mettere in dubbio la tua conoscenza di GW...
Però permetti che defineire "Oscene" le scelte di Build di uno che ha appena fatto top8 su 1345 persone, insomma... Forse proprio uno stronzo, sto Clocker non lo è...
Eh certo, perchè i risultati danno sempre ragione a chi li fa. Bel ragionamento del cazzo.
.:saturno:. ha scritto:
@ale] questo poi ne parliamo sul topic di maverick, perche è vero che fa cagare questa lista però lui è arrivato in top, mentre gli altri maverick sono stati segati prima, e se guardi quelle liste noterai che sono simili a quelle discusse nel topic, quindi non so se bisogna riconsiderare un paio di cose o meno...
Ma cosa bisogna riconsiderare? che cavern of souls è fortissima e il 3x è la scelta giusta? no, è talmente chiodo che anche in monocopia quando la vedevo nei mu sbagliati mi faceva bestemmiare sempre.
Riconsideriamo madre delle rune? è diventata scarsa? è fortissima in TUTTI i mu (a parte monobrown stax, affinity e puttanate inesistenti del genere) dato che contro aggro control e aggro protegge la bestia da removal, contro control protegge gaddock da spiga, contro combo protegge i pali dalle soluzioni. Non c'è un solo singolo mu dove va saidata fuori ed anche vederne più di una non fa schifo per nulla, perchè vuol dire che oltre a poter continuare a fare tutte le cose citate prima attacchi anche protetto. Il 3x non ha senso, dite quello che vi pare.
Così come mindcensor è una carta che OGGETTIVAMENTE in questo metagame ha pochi "target". Quando nacque maverik il meta era tutto stoneforge, natural order e combo vari (ant/tps, tide)...infatti ne giocavi isi 3...ora anche il 2x sembra un po' imbarazzante. Rimane comunque un volante flash a forza 2 per 3 mana, il che non è male per niente...e comunque è una carta che a me piace ed è sempre piaciuta, però imho (contenti? ho messo un "SECONDO LA MIA MODESTA OPINIONE"...) si possono impiegare meglio quei 2 slot.
Poi come ho detto, le 3 canonist e mono linvala invece di 2 e 2 non è che faccia gridare alla bestemmia, però considerato che nel meta attuale è sicuramente più probabile beccare un mirror che un combo che storma, è senza dubbio una scelta buffa.
@edi
se anche fossi il creatore e giocatore più bravo al mondo di maverick con risultati internzionali alle spalle, c'è sempre modo e modo di esporre la propria opinione. Ed il tuo non è un modo appropriato di farlo. Abbassa i toni, grazie.
e rilassati...la vita di tutti noi ed il destino del mondo non dipende da quella build...