Leslan ha scritto:
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo volete un report?
intanto colgo l'occasione per ringraziare velocemente tutti quelli che hanno fatto il tifo per me e Andrea (Milillo).
el CRANEO MACHACADOR ve saluda. Fear the living weapon ability.
top di gamma anche elric con il quale ho già parlato in privato, mio bro, paxxu e tutti gli altri fenomeni che avranno spazio nel mio report.
@Leslan: ovviamente si!!! grande Lele aspettiamo il report della combo Mística fragua de piedra che va a cercare Cráneo machacador
ora aspetto il report e le mille gag ecc...
trasferta indimenticabile dall'inizio alla fine, mi dispiace solo d nn essere riuscito a far serata anke il giovedi cn pave e bodo
beh i complimentoni xò vanno fatti anke al mio compagno d stanza @Andr3a: sei un trattore brum trattore brum trattore brum trattore brum e schiacci tutti cm il pulcino!!!
@Lo Re: sempre al top sia d gag ke nel gioco. voto:9 IRREISER
Cya