Allora, cerco di rispondere rapidamente a tutti.
Ho parlato con Malhavoc, un torneo a premi, in questo momento, è infattibile, davvero troppi problemi.
Partiamo dal fatto che uno si voglia iscrivere il 25, non può, perchè magari in quel momento non può pagare...
E questo è il problema principale, poi ce ne sono molti altri.
Quindi, questo torneo rimane GRATIS, l'ho scritto a hadhod, poi vediamo per i prossimi.
E per i premi?
Come vi ho già detto farò di tutto per far avere una piccola soddisfazione al vincitore.
Ho chiesto di contattare delle persone che potrebbero fornire un premio (all'1%, e non sarà black lotus ahahah)
Se queste rispondessero di no, si ricorrerà a premi virtuali, che possono essere targhette o robe varie, comunque meglio di niente
Passiamo alla lega, si farà?
Malhavoc mi ha giustamente consigliato di fare prima qualche torneo indipendente, se poi la cosa prende piede, si può fare.
La lega quindi, se tutto va bene, continuate a iscrivervi ai tornei, e riusciamo a gestire la situazione, si farà.
Una richiesta da parte mia a voi
Se c'è qualcuno, che conosce bene le regole di magic, disponibile il 26 agosto a monitorare il torneo, pregherei di mandarmi un messaggio privato; io probabilmente controllerò una partita a caso, sempre che non debba fare altro nel mentre che si svolge il torneo, e comunque io non so bene le regole
So che sembra strano, ma il torneo si svolgerà in un solo giorno.
La data e l'orario scritti nel topic sono COMPLETAMENTE INDICATIVI, i vostri commenti infatti, dovrebbero anche specificare se per voi vanno bene data e orario, se siete incerti vi segno iscritti e in futuro mi direte se sarete presenti o no (mi raccomando di ricordarvi questa cosa

).
Quindi, dopo ciò, siamo a quattro iscritti per ora, penso di stabilire (e credo che anche hadhod sia d'accordo), il limite minimo di iscritti a otto, perchè con meno non si può fare molto, ce la possiamo fare ad arrivarci?
Vi ringrazio e vi saluto, e scusate la risposta in ritardo ma sono stato via tutto il pomeriggio...