merfolk92 ha scritto:
Ciao, so che può sembrare strano e magari ci si può non fidare, ma a casa ho ancora un vecchio album di magic con qualche cartina(non pensate a bombe insensate sia chiaro) ma per il bene della comunità mi piacerebbe mettere in premio SOLO per il primo classificato delle carte(non ci sono carte come jace ecc).
Praticamente ho pensato di spedire le carte al vincitore se lui le vorrà, e il vincitore pagherà solo le spese x la consegna ne piu ne meno.
Ovviamente cercherò di mettere carte che superano il valore della consegna.
Domani postero x voi il premio al primo classificato così mi direte se l'idea può piacervi, ribadisco è un'offerta per la comunità, se qualcuno pensa di lamentarsi per il premio poi potrà decidere di non ritirarlo in caso di vittoria.
Ciao a domani

Beh, che dire, appena proporrai la lista domani aggiornerò il post!
Ti ringrazio molto per la tua estrema gentilezza che ti porta a donare le tue carte al vincitore
Inoltre, come già detto da te, se non gli servono, non gli piacciono o non vogliono pagare le spese di spedizione, possono tranquillamente evitare di prendere il premio
Ti ringrazio ancora, e mi pare di vedere che non sei iscritto al torneo... non ti piacerebbe proprio partecipare?
Grazie mille!!