Oggi è mer 8 lug 2026, 23:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 17:16 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
_Pavello_ ha scritto:
Uploadato il primo game Miracle vs Maverick, purtroppo non un game molto bello, ma pian piano con la connessione di merda che ho qui a casa provo a caricarli tutti. Appena arrivo a Milano a fine mese, verranno caricati istantaneamente. Spero piacciano, come al solito critiche più che necessarie per lo sviluppo. Marcio è in vacanza in questi giorni quindi non può rispondere

Solo una cosa, come ho già detto in precedenza a mio parere la parte fondamentale di questi video è quella della spiegazione sulle giocate più che sull'arare in se.
A mio parere quindi il tuo video, a differenza di quello del Marcotti, è si utile per chi ha una certa dimestichezza e riesce ad intuire il perché delle giocate ma è praticamente inutile per chi invece sta cercando di impratichirsi!

A mio parere questi video dovrebbero essere più o meno cosi (tralasciando che nel mio video che ti ho linkato stavo giocando contro uno scappato di casa random, non stavo giocando al 100% e sopratutto il video non era pensato per essere mostrato ad un "grande pubblico" ma solo ad un amico che è in grado di reggere la mia voce del cazzo/il mio "slang" composto al 90% da parolacce :D)

Quindi personalmente ti consiglio di trovare un modo per sincronizzare il microfono al video, anche a costo di non poter vedere il tuo bel faccino mentre ara isi di angeli :->

Io per fare il video che ti ho linkato (che a livello qualitativo mi sembra molto valido, a parte forse il volume del parlato un po basso) ho usato aTube Catcher e lo uploadato senza fare nessuna modifica al file originale che ho ottenuto dal programma, evitando tra l'altro lo spiacevole logo infame di Avs4You!

Sperando di esser stato utile, bye bye :-)

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 17:44 
Legendary Creature

Pavello almeno potevi integrarci il video d Infinity :-D :-p

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 19:16 

grazie per i consigli, ora provo a scaricare il programma che mi hai indicato! spero funzioni bene, xke la storia dell'audio mi fa impazzire. poi per curiosità tu li salvi in .avi, .flv, o .wmv? cosi provo direttamente nel modo migliore. Purtroppo, nonosttante la mia intenzioni di parlare e spiegare tuttto il game, ho preferito non inserirlo, perchè laggava veramente tanto, tipo 10 secondi

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 20:19 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
_Pavello_ ha scritto:
grazie per i consigli, ora provo a scaricare il programma che mi hai indicato! spero funzioni bene, xke la storia dell'audio mi fa impazzire. poi per curiosità tu li salvi in .avi, .flv, o .wmv? cosi provo direttamente nel modo migliore. Purtroppo, nonosttante la mia intenzioni di parlare e spiegare tuttto il game, ho preferito non inserirlo, perchè laggava veramente tanto, tipo 10 secondi

I video sono in formato .wmv!

Per quanto riguarda il programma faccio una piccola giuda su come utilizzarlo, che magari tornerà utile anche ad altri aspiranti video makers ^^

Premetto che io se faccio un tutorial lo faccio veramente a prova di ritardato, quindi non penso che dopo averlo letto qualcuno avrà ancora dubbi su come utilizzare quel programmaccio :O

Per prima cosa, ecco come si presenta il programma
Immagine

Il programma, oltre ad avere la funzione per registrare lo schermo ne ha altre millemila, per selezionare quella che ci interessa dovremo cliccare qui
Immagine

Una volta arrivati nello screen record dovremo assicurarci di selezionare come periferica audio il nostro bel microfono e di abilitare le hotkeys (in modo da poter avviare/fermare il video quando vorremo e senza riprendere aTube)

Immagine

Una volta abilitate le hotkeys le stesse appariranno sotto ai pulsanti start, stop e play

Immagine

Ora dovremo selezionare l'area da riprendere, tramite il "seleziona area" potremo scegliere manualmente una porzione di schermo mentre con il "seleziona finestra" potremo riprendere direttamente una finestra a nostra scelta!

Immagine

Aggiungo che non so come registrare l'audio del pc e contemporaneamente anche quello del microfono (anche perché sinceramente non ci ho mai provato).

Spero di esser stato d'aiuto :-)

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 20:31 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Avete ragionissima ragazzi!!! lo so che la qualità non è il massimo e sto cercando di migliorare tappa per tappa i video :-* prometto video migliori!

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 19:50 

ecco a voi altro "video"..

stavolta è una ragazza che incita alla sfida..

http://www.facebook.com/photo.php?v=4482888034331

non so se potete vederlo, è su fb.. prego miracca di passarmelo cosi che io possa uploaddarlo nel canale

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 20:15 

Che notte insonne per sto video... ;-*
Secondo solo a Kamduk :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 0:00 

Si ma ragazzi io sn in trepida attesa di altri video ,dai dai dai :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 20:09 

ne ho già fatti due, uno vs morgothian e uno vs pinto però son pesanti..

ah no quello di morgo è andato perso perchè ho spaccato il pc

(scusa :D )

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 13:48 

Complimenti! Bella iniziativa!

Io preferisco se commenti, non ti preoccupare se spari ***ate, io preferisco chi si espone, anche se rischia una brutta figura.
La musica imho mettila, ma più bassa.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2012, 15:43 

sto caricando 6 video molto intensi e penso giocati molto bene che potrebbero essere utili a tutti..

ci son le spiegazioni..

è partito casualmente ma si è rivelato molto buono, io gioco esper (come farò vedere nel video) e il mio opponent gioca Counterbalance, lista penso di feli del tarmogeddon cmq si vedrà anche quella..

Ho testato e registrato volentieri questo matchup perchè è uno dei peggiori che si possano beccare con esper e bisogna saperlo affrontare.
Tuttavia ritengo ormai esper fuori meta e molto difficile ora come ora da giocare, ho visto che molti ci han provato ma il mazzo è solito fare capricci e accetta pochi errori, quindi senza esperienza alle spalle non è un first pick :-D

ho migliorato la qualità ma così ho reso molto piu pesanti i video quindi ci metto tanto con questa connessione, quando andrò a milano magari riuscirò a farlo più velocemente e tenere aggiornato il canale..

ciau! quando li carico aggiorno il titolo!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2012, 17:11 

Update 4 di 6..

aggiorno il titolo, leggerò da ubriaco stanotte i vs commenti!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2012, 0:37 
Legendary Creature

"dai cosa vuoi che peschi??" ---> pyro! :-D

complimenti, idea interessante, e buona la realizzazione :-)

anzi, più che complimenti, grazie 8-*

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2