Oggi è mer 25 mar 2026, 11:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 102 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 18:09 

Rispondo a chi ha chiesto: dove lo ordino?

Ci sono varie strade.
Lo vendono su ebay e siti di compravendita carte on line

Oppure

Ti rivolgi al tuo negoziante di fiducia (cit.)
Ma non è detto che costui riesca a reperirtene uno. Purtroppo non dipende da lui, ma da quanti tornei FNM ha fatto, da quanto ha rapporti con i fornitori etc etc

Nella pratica: io al mio negoziante di fiducia ho ordinato qualche box speciale, per alcuni amici. I primi, non è riuscito a prenderli, nonstante mail e telefonate quotidiane. Poi, ha iniziato a organizzare incontri, piccoli tornei, etc etc e ora, qualche box arriva. Ma giusto un paio eh?
Io adoro le terre e questo box ho provato a ordinarlo, adesso vediamo come va....
Ah, per spezzare una lancia a favore del mio negoziante di fiducia, qui in Trentino. I box me li faceva al loro prezzo reale.... Rispetto.
Soprattutto di questi tempi

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 23:59 

direi che questo ftv e molto meglio di quello delle legende e di quello dei dragi forse anche messi assieme ma cmq inferiore a relic e sua maesta exiled

cmq pensabo che la terra di urza quella di shivan fosse nella reserved....

cmq almeno ci hanno fatto un artwork nuovo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 11:19 

Alla fine è arrivato il giorno dell'uscita: domani se non sbaglio.

Credo che si piazzi alla pari (o leggermente superiore) del Relic... ma sono opinioni personali.
Maze se la batte con il Mox... e li vedo alla pari. Il resto sposta di grosso verso il cofanetto Realm.

Si dovrebbe trovare facilmente tra i 55 - 65 euro.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 12:07 

che aborto... non si son nemmeno sforzatidi far tutti disegni alternativi...

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 1:35 
Full Organizer

subzero ha scritto:
ciao ragazzi,

ma questi box dove si possono ordinare?

nel senso un negozio può ordinarne quanti ne vuole, o ci son dei limiti?

Massimo 20 per i negozi di livello Advanced come Organizzatori
di tornei Wizard e un po' meno (10 o 15) per i Core.

I pochi non prenotati disponibili al Tarmogeddon 6 !!

Ciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 20:19 

raga io ne ho listati un po su MKM, stesso nick di qua. Altrimenti se qualcuno è interessato mi mandi un PM. Son riuscito a recuperarne qualcuno a culo oggi..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 1:13 

majora ha scritto:
direi che questo ftv e molto meglio di quello delle legende e di quello dei dragi forse anche messi assieme ma cmq inferiore a relic e sua maesta exiled

Ciò non giustifica la speculazione sul fatto di venderli al quasi triplo del prezzo a cui se li procura chi te li vende...
bisognerebbe boicottare l'acquisto di questi box (come ero di avviso per exiled) a prezzi esorbitanti solo perchè "dentro ci sono carte che costano molto". cazzi vostri che vendere ith a 30€. il box costa 35? perchè venderlo a 80!!
comprate le due tre carte che vi servono a chi le vende sfuse e lasciate ammuffire i realms chiusi. tra tre mesi se si facesse tutti così per disfarsene torneranno al loro prezzo reale...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 2:50 

Wingin ha scritto:
majora ha scritto:

Ciò non giustifica la speculazione sul fatto di venderli al quasi triplo del prezzo a cui se li procura chi te li vende...
bisognerebbe boicottare l'acquisto di questi box (come ero di avviso per exiled) a prezzi esorbitanti solo perchè "dentro ci sono carte che costano molto". cazzi vostri che vendere ith a 30€. il box costa 35? perchè venderlo a 80!!
comprate le due tre carte che vi servono a chi le vende sfuse e lasciate ammuffire i realms chiusi. tra tre mesi se si facesse tutti così per disfarsene torneranno al loro prezzo reale...

sfugge il fatto che per avere le carte singole bisogna aprire il box?
Se un venditore da un maze a 30, il resto gli rimane e il prezzo "consigliato" l'ha già intascato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 3:38 

Wingin ha scritto:

LoL, discorso intelligente. Allora perchè non facciamo così per ogni singola carta di magic? smettiamola di comprare jace the mindsculptor a 40 euro l'uno, vedrai che tre mesi se tutto facciamo così per disfarsene la gente abbassa il suo valore XD.

Poi alla gente che vuole giocare un mazzo con jace e non ce l'ha glielo vai a dire te di non comprarlo per protesta.

Immagine
http://www.magictime.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 16:33 

scusate vorrei un consiglio da qualcuno (venditori, o anche solo gente che SA di avere un pò di fiuto per gli affari 8-) ) per l' acquisto del ftv realms.

Allora, io ho preordinato il suddetto dal mio negoziante di fiducia, una persona onestissima (non per questo scema) che, a chi ha preordinato il ftv (prima che si alzasse il prezzo ovunque), lo vende a 40€.
ora, vorrei prenderlo per guadagnarci un pò ma non so il modo migliore di procedere per ricavarne un pò di soldi.

principalmente, dovrei aprirlo e vendere singolarmente le carte o conservarlo per rivenderlo tutt' intero? e poi, è meglio aspettare o no per vendere?

i miei dubbi nascono dal fatto che essendo un prodotto limitato potrebbe salire di prezzo col tempo sia come cofanetto intero che come carte singole (ma anche no, visti gli altri from the vault). in tal caso cosa potrebbe salire di più? singole o box?

ringrazio chiunque mi risponda, e mi scuso se non è il luogo adatto e avrei dovuto postare in community. accetto qualsiasi risposta basta che sia il più sincera e spassionata (possibilmente non cercate di fregare il primo arrivato) X-D

sul binario stava la locomotiva,
la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,
sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno
mordesse la rotaia con muscoli d' acciaio,
con forza cieca di baleno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 16:43 

tipo 1 adesso è diventato un forum di economia,finanza e speculazioni??per guadagnarci il massimo o lo vendi prima degli altri(oramai è tardi)oppure aspetti mooolto tempo e speri che le terre rimangano giocate e non le ristampino ancora.se le carte nn ti servono tienilo chiuso così fai prima a venderlo in un colpo solo

referenze: Ale.F (bazaar of baghdad),nico94,M***a Mike(vulcaniche)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 17:25 
A Wizard of Earthsea

lol questo topic è bellissimo

Volete guadagnare dai vostri box? Rivendeteli a più di quanto li avete pagati ^^ - certo dire che li avete presi a X non è un buon viatico nel convincere qualcuno a pagarli 3X, consiglio spassionato.

Circa la storia dei ribelli che vogliono bloccare le compravendite in nome di non si sa quale giustizia, ricordo che questo è un giochino di carte: un bene di lusso, compravenduto tra privati che fanno quel che gli pare.

Hai i soldi per le dual, oppure te ne sei comprate 40 cinque anni fa? Giochi. Non li vuoi spendere? È pieno di campi di calcetto lì fuori.

Cioè i petrolieri ci pisciano in testa da mezzo secolo e la preoccupazione è il prezzo di Jace, mon dieu.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 102 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7