scusate vorrei un consiglio da qualcuno (venditori, o anche solo gente che SA di avere un pò di fiuto per gli affari

) per l' acquisto del ftv realms.
Allora, io ho preordinato il suddetto dal mio negoziante di fiducia, una persona onestissima (non per questo scema) che, a chi ha preordinato il ftv (prima che si alzasse il prezzo ovunque), lo vende a 40€.
ora, vorrei prenderlo per guadagnarci un pò ma non so il modo migliore di procedere per ricavarne un pò di soldi.
principalmente, dovrei aprirlo e vendere singolarmente le carte o conservarlo per rivenderlo tutt' intero? e poi, è meglio aspettare o no per vendere?
i miei dubbi nascono dal fatto che essendo un prodotto limitato potrebbe salire di prezzo col tempo sia come cofanetto intero che come carte singole (ma anche no, visti gli altri from the vault). in tal caso cosa potrebbe salire di più? singole o box?
ringrazio chiunque mi risponda, e mi scuso se non è il luogo adatto e avrei dovuto postare in community. accetto qualsiasi risposta basta che sia il più sincera e spassionata (possibilmente non cercate di fregare il primo arrivato)

sul binario stava la locomotiva,
la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,
sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno
mordesse la rotaia con muscoli d' acciaio,
con forza cieca di baleno