Oggi è mer 22 lug 2026, 10:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 44  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 14:35 

La driade contro dredge secondo me non serve a un cazzo...muore anche da uno sputo di darkblast...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 14:42 

ricordate che esiste anche il modern, chissá come si evolverá il formato? E li la driade potrebbe saperne di + che in legacy (tutto theorymon per ora eh, nn fucilatemi)

Cmq la driade in se per se l'avete giá analizzata per bene vedo:
Non é retroattiva, va vista subito, non risolve tutti i problemi di GW...
Resta cmq un NUOVO Paletto per TENTARE di arginare Giochini fatti da Tiago, o recursioni varie, quello che secondo me, giustamente "spaventa" (I players in generale) é che sia una uncommon, che sia un 2/1, che sia giocabile da DUE colori senza problemi, e che abbia un'abilitá cosi specifica...
Insomma, io la vedo come un palese tentativo della wizzy di fare un Anti Snapgayermage, (IN T2 PER LO MENO) perché come sempre han paura delle sbroccaggini che fanno (e diciamocelo, snappy e delver sono un po' bordeline come powerlevel...

Il troll zombie...
Ma a me piace tantissimo!
Le sinergie le ha giá postate Lom, sicuramente se ne potrebbero trovare altre :D

PS

Immagine
:'( :'( :'(
Io volevo un vortice sulfureo con le gambe... non un incantesimo ingiocabile (EDH, ok, forse pure t2...) bicolor...
Perché il rosso non riceve mai un po di amore :'|

ImmagineImmagine
Join Decktutor:Vendesi su Decktutor
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 15:08 

@fram88: darkblast sta cippa, perchè per trovare l'1x bisogna dragare, dragandola viene esiliata, driade rimane.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 15:11 
A Wizard of Earthsea

The_World ha scritto:
Un bell'obeso, che crea obesi.. :->

Ronald Mc Donald insomma : PP

@driade: è il primo palinculo con rapporto F/C superiore al costo di mana, per farvi capire che livelli abbia raggiunto il power creep...

@zombie BG: il drop a 2 perfetto per vengemadness BG, Hanni se lo starà già menando...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 15:50 

Giiimo ha scritto:
@fram88: darkblast sta cippa, perchè per trovare l'1x bisogna dragare, dragandola viene esiliata, driade rimane.

Si ma cosa toglie realmente?solo le cabale se andiamo a guardare che sicuramente sono una carta indispensabile per far funzionare il mazzo al meglio ma non per vincere.
C'è dread return ma in una versione quadlaser (che sembra essere l'unica competitiva in questo momento) dread return non si gioca.
Per il resto le altre stregonerie che giochiamo le giochiamo dalla mano.
Sarebbe stato devastante se avesse tolto creature quello si...
Comunque è evidente che questa carta sia stata stampata appositamente per controbilanciare snapcaster.
Comunque aspettiamo di vedere quale sarà l'impatto reale di questa carta nei formati eternal prima di fasciarci la testa.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 16:13 

Driade è una carta perfetta per modern, potenzia il Martyr Proclamation.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 17:24 

A me la Driade rompe davvero le balle....se giocata nei primi turni, mi costringe (giocando canadian) a tirarle un botto sopra, altrimenti non andrò mai più in soglia...e sinceramente i botti li vorrei tenere per mamma, thalia, hierarch fondamentalmente...non per una merda di 2/1 cc1. Mi domando perchè non le abbiano dato anche vigilance, lifelink e raggiungere....boh!!

Scherzi a parte la carta è molto buona, ottimo body e cc infimo! Rompe secondo me che solo due colori vengano continuamente riforniti di bombe e/o utilities quando il resto di magic guadagna una o due carte ogni 4-5 edizioni.

Solo innistrad ha dato uno scossone a livello legacy...

GW mi fai schifo!! XD

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 17:54 

Driade...bella figliola nell'immagine ma...

dico la mia...forse ho capito male la carta...

la driade esilia se al momento di castare la sorcery/instant e' in gioco...quindi e' forte se viene giocata al primo turno...se dredge parte terra looting+LED e draga...la driade e' inutile...cioe'...non totalmente...ma non fa piu' di tanto...a sto punto la leyline e' un filino piu' forte...

tutto sto entusiasmo perche' "spegne" snapcaster mi sembra esagerato...o la giochiamo nei primi 2 turni...o snapcaster comunque rigioca le carte che son finite al cimitero prima dell'arrivo della driade...

maverick ha gia' infinite carte contro canadian...questa ferma "solo" la soglia della mangusta...che in soglia mugola e guaisce...di fronte a un cavaliere con due terre nel cesso...potrebbe far piu' piccoli i goyf...ma ripeto...solo se fatta di primo...se canadian parte terra ponder o in risposta alla driade fa branza...la carta finisce al cimitero...

non lo so...ma mi sembra iper-sopravvalutata al momento...considerando il fatto che ha un 1 in costituzione...

lungi dal dire che e' una morchia...pero' non e' una carta spacca meta imho
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 18:41 

fra_M88 ha scritto:
La driade contro dredge secondo me non serve a un cazzo...muore anche da uno sputo di darkblast...

si ma spera di avercela in mano darkblast...se aspetti di dragarla, tanti saluti

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 19:10 

io non me ne intendo, ma la driade non potrebbe essere sgrava in tipo1 in gw orsi? alla fine in quel formato dovrebbe causare non pochi grattacapi , ed è un 2/1 che bitta pluriesaltato.

poi oh io non me ne intendo, chiedo a gente + esperta nel settore vitange

in legacy fa schifo a mio parere, in modern nonn ne ho idea

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 21:43 

Richard Lex ha scritto:
A me la Driade rompe davvero le balle....se giocata nei primi turni, mi costringe (giocando canadian) a tirarle un botto sopra, altrimenti non andrò mai più in soglia...e sinceramente i botti li vorrei tenere per mamma, thalia, hierarch fondamentalmente...non per una merda di 2/1 cc1. Mi domando perchè non le abbiano dato anche vigilance, lifelink e raggiungere....boh!!

Scherzi a parte la carta è molto buona, ottimo body e cc infimo! Rompe secondo me che solo due colori vengano continuamente riforniti di bombe e/o utilities quando il resto di magic guadagna una o due carte ogni 4-5 edizioni.

Solo innistrad ha dato uno scossone a livello legacy...

GW mi fai schifo!! XD

Meh,veramente chissenefrega di questo 2/1 chiodo giocato anche di primo vs Canadian... Di certo contro maverick le manguste non hanno senso d'esistere se non per chumpblockare i cavalieri,e pace al cazzo per i tarmo che tanto tiriamo dal 3/4 turno in poi... se ci blocca la race MAGARI un fire/ice ce lo buttiamo,ma se l'oppo che gioca Maverick mi fa terra questo coso invece di terra mamma/accelerino io me la rido... :-u

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 6:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Siete pronti alla BOMBA piu' BOMBA dai tempi Jace, the Mind Sculptor?

Nic-Fit dovra' cambiare un paio di cosucce ma mi sa che il 3x di Jace dovra' fronteggiare un 3 x di Vreska...

In standard vabbe', non si commenta il power level di questa carta.

Cazzo, ha tutto...abilita' di protezione che tendenzialmente la porta a 6 il primo turno e richiede che la attacchino almeno due creature, che poi si vedranno morire, e quindi e' un nice 2x1 minimo.

Seconda abilita': Maelstrom Pulse senza l'effetto a catena...debole, shi shi...

Ultimate: Vinci il game in una maniera infame, e richiede -8. Capisco un pippolo, prima devi ripulire il board e poi fare l'alpha strike...ma 3 1/1? L'opponent deve avere TRE paranti o perde...IRREALE, sono abbacinato a dir poco.:->

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1346817949

Non oso pensare al prezzo...sono traumatizzato.

Devo farci un altro video. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 7:08 

cc5 grazie a dio. Certo che loyalty 5... resistente...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 7:41 

Morgothian ha scritto:
Siete pronti alla BOMBA piu' BOMBA dai tempi Jace, the Mind Sculptor?

Ultimate: Vinci il game in una maniera infame, e richiede -8. Capisco un pippolo, prima devi ripulire il board e poi fare l'alpha strike...ma 3 1/1? L'opponent deve avere TRE paranti o perde...IRREALE, sono abbacinato a dir poco.:->

Tutti corretto, è ancora + bbbomba perchè l'ultimate è a -7!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 7:53 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Vabbè, senza dare link esterni ecco la carta:

Vraska the Unseen {3}{B}{G}

Planeswalker - Vraska
+1: Until your next turn, whenever a creature deals combat damage to Vraska the Unseen, destroy that creature.
-3: Destroy target nonland permanent.
-7: Put three 1/1 black Assassin tokens onto the battlefield with "Whenever this creature deals combat damage to a player, that player loses the game."
5

È decisamente un PW FORTE. Ringraziamo che è stata stampata anche la rimozione. Da tenere un conto che quanto entra ci sono 3 turni per disfarsene altrimenti sto mostro crea 3 simpatici Tomberry pronti a venirci a trovare..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 44  Prossimo