Oggi è mer 22 lug 2026, 8:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 44  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 17:58 

Nickname Cockatrice: bb155lm
darkTolaria ha scritto:
Cita:
No no.. Aspettate.........

Non capisco se scerzavi o dicevi sul serio... comunque per me è una carta che entra di sicuro nel modern e nel legacy. Ottima da sommare a pernella, putrefy e pulse.

Non avevo visto sul serio che fosse INSTANT::.....

:-o :-o :-o

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 18:05 
Legendary Creature

Mi piacciono molto sia la Wrath sia lo Smother/Vindicate unreal perchè si inseriscono perfettamente in vecchi tier1/1,5 che son caduti in disuso da tempo. Speriamo che l'edizione continuii così 8-*.
Wrath può essere davvero ottima sia in control sia in Blade per come detto da Wasta poter usufruire di un mass removal incounterabile in 2 mu come Merfolk e Canadian.
Lo Smother potenziato potrebbe far rispolverare Dark Horizon oltre che far cambiare Build e risolvere alcuni problemi di Ant.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 18:52 

Questa l'avete vista?

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1346818625

si certo, sempre le solite carte potenziate e colori skifosi, però meglio dello stupro dei leoni della savana[/img]

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 19:08 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Haakon ha scritto:
Questa l'avete vista?

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1346818625

si certo, sempre le solite carte potenziate e colori skifosi, però meglio dello stupro dei leoni della savana[/img]

Si, già postata a pagina 15 del thread.

Prometto che entro fine settimana metto in ordine lo spoiler per colore in prima pagina! :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 19:09 

saga appetitosa ravnica return.
bellissimo il trollone for madness
bellissimo inuovo spacca permanente costo 3 per inferiori a 3 mana
ira di dio nuova?mica male in modern
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 20:27 

La nuova wratta è superiore a terminus in una build con stoneforge senza cappe. In stoneblade hanno messo terminus vs canadian, tritonni, maverick e gobbo, il problema è che si portava dietro 3-4 cappe e 2-3 ponder, ora questo supreme verdict puo lasciare piu spazio di main per altre cose. Lo vedo bene in 2-3x e 1-2 di side.

Immagine
REF: blaZe; Elle; badboyfox; Kiska Ra; RobKrueger; cherubino; Anthony; Anubi; krimine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 20:51 

MacGyver ha scritto:
Mi piacciono molto sia la Wrath sia lo Smother/Vindicate unreal perchè si inseriscono perfettamente in vecchi tier1/1,5 che son caduti in disuso da tempo. Speriamo che l'edizione continuii così 8-*.
Wrath può essere davvero ottima sia in control sia in Blade per come detto da Wasta poter usufruire di un mass removal incounterabile in 2 mu come Merfolk e Canadian.

tenendo conto che la wratta aumenta anche il blue-count per la force... non essendo quindi completamente inutile di main contro gli altri mu... certo non la tir con 2 mishra e 2 tundre, ma chissene...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 22:25 

Musashi84 ha scritto:
Per fortuna qualche giocatore di combo si è reso conto della forza della carta...
Cc2 instant incounterabile che rimuove qualsiasi palo (cb, trini, chalice, gaddock, canonista, thalia, solo per citarne alcuni)...

mmh non so quanto ce la vedo in combo, ok che la carta è forte ma per esempio in ant il rosso al momento è troppo superiore.

Che poi, cosa non da poco, non ha split second...quindi se c'è per esempio mother in campo questa removal non toglie un bel nulla. Oppure se ci sono pali con le gambe multipli ?! Magari un infest era meglio.

In certi deck es. Nic fit o altro ci può stare, ma in combo non ce la vedo così tanto.

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 22:39 
Legendary Creature

Cita:
Che poi, cosa non da poco, non ha split second...quindi se c'è per esempio mother in campo questa removal non toglie un bel nulla. Oppure se ci sono pali con le gambe multipli ?! Magari un infest era meglio.

Decay non serve a togliere i besti a maverick, si intenda. Per quello la soluzione già approvata è Dread of Night. Decay è forte in combo principalmente perchè risposta sicura e inevitabile contro Counterbalance. Che esso riesca a togliere anche pali a maverick è solo marginalmente di nota, ma non è una carta che comunque siderei in più di una copia in quel MU (giusto per uccidere un randomico gaddok che sfugge ad un dread). E' inoltre forte contro altre giocate borderline che mettono in crisi combo, come calici, trinisfere, cage e simpaticherie varie.

Non è contro maverick.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 22:54 

Ok, ma togliere il rosso non è cosa semplice.
Balance può anche essere combattuta con più scarti, confidant ecc...
Non so, magari non colgo io le potenzialità in combo...però o si passa a tes e lande come cob oppure la vedo dura.

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 0:44 

ps: solo io mi sto preoccupando di quello che tireranno fuori dai boros?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 1:20 

Quale sarebbe questa wratta? Non riesco a trovarla nel post, comunque penso che dovrò aggiungere il G al mio pox :P

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 1:25 

cc 1WWU incounterabile spacca tutte le bestie. fa rigenerare, peccato

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 6:10 

ATTUALMENTE BANNATO
Una giornata tranquilla oggi, e puntuale come un orologio svizzero, alla mezzanotte USA aka 6 del mattino italiche aka "sono gia' le due del pomeriggio di venerdi' per me e tra quattro ore scatta il FNM!", ecco gli spoiler odierni.

La ristampa di [card]Syncopate[/card], che potrebbe rallegrare alcuni giocatori Standard, ma nemmeno troppo (mana Leak era decisamente meglio).

E la bomba di oggi e'...

Cita:
Loxodon Smiter {1}{W}{G} (Rare)

Creature - Elephant Soldier

Loxodon Smiter can't be countered.

If a spell or ability an opponent controls causes you to discard Loxodon Smiter, put it onto the battlefield instead of putting it into your graveyard.

4/4

Insomma, la parola d'ordine di questa espansione e' "Ficcatevi i counter su per il culo". Cavern of Souls, Abrupt Edict, Loxodon Smither, Supreme Virdict...in standard praticamente non ha piu' senso giocare i counter per creatura, in Modern credo che sia fattibile giocare GW pali&mostri ormai e in Legacy e' un ulteriore panzone undercosted che non aggiunge granche'.

Definitely una carta forte in Standard e apprezzabile in Modern.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 7:12 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Il PW, a differenza di Morgo, nn mi piace granchè.
La Wratta è SMODATA ed imho finora è la carta migliore del set perchè va a riesumare i deck di control puro migliorandoli su più livelli.
Incontro Tritoni, mazzo da cui controllo storicamente sta male perchè quando gioa resettone deve fare i conti con i counter dell'oppo? Sorry, incounterabile...
Incontro combo, mazzo vs. cui le rimozioni nn servono a una cippa? Ma questa è anche blu, finalmente non ho dubi su cosa pitchare a FoW invece che avere una carta morta in mano! :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 44  Prossimo