Secondo me, invece, la Wizzy è brava (crocefisso in sala mensa!

) a far uscire espansioni sempre divertenti, entro il possibile, per un po' tutti i formati, in cui si trovano sempre carte giocabili, il numero poi varia da formato a formato, ovviamente, ma che accontentano un po' tutti. Delle ultime non ricordo un'espansione che non arricchisse almeno con una carta un formato, fatta forse eccezione per il T1 dove li è più difficile, parlare di power level ci può stare ma, ripeto, secondo me l'azienda è brava a dare un poco alla volta facendo evolvere piano piano il gioco per non bruciare tutto subito e farci abituare, giustamente, poco alla volta a quello che, per forza di cose, è un gioco che per continuare a stupire e ad innovare deve sfornare qualcosa che colpisca sempre un po' di più di quello fatto precedentemente fino a quel momento. Io ad ogni espansione mi diverto e, pur avendo le loro politiche aziendali e commesso qualche errore, non mi lamento. Po,i a volte, la cosa gli riesce meglio e altre volte no, ma questo ci sta e se siamo ancora qui dopo tanti anni lo dobbiamo a lei...