Prince ha scritto:
fosse stata 2/1 .... cosi' è forte solo in caso di avversario coi counter. peccato.
beh no...
ci sono tanti scenari dove questa carta e' "utile"...
giocando praticamente solo Canadian...guardo questa carta con un ottica Canadian...
ho questo maghetto in gioco...e per una qualsiasi ragione il mio oppo ci gioca fulmine...io gioco pierce oppure daze...che sono carte morte in mano...perche' lui ha mana open per pagarli...esilio e il mio maghetto e' ora un 3/4 immune al fulmine...
ho "ciclato" un counter morto...e ho un 3/4 in campo...alla fine della fiera ho salvato la mia creatura e l'ho pompata...cioe' ho counterato il removal e migliorato il mio board...
oppure
il mio oppo gioca Combo e mi gioca uno scartino...stesso esempio...gioco pierce/daze nonostante il mana open...esilio e di nuovo...ho "ciclato" una carta a favore di due segnalini +1+1...la carta finiva comunque al cimitero...ma adesso ho un clock piu' veloce per mettere pressione...
sono due esempi insoliti...non dico che e' fortissima...perche' con sta carta da sola non ci vinci le partite...ma per un mana ibrido...e un 1/2 di stats non e' proprio la peggior creatura...
tutto qua...