pirlo21 ha scritto:
VonDoom ha scritto:
pagheresti 4 per giocare 2 magie che costano 1 ciascuna ???
pagheresti 5 per giocare 3 magie che costano 1 ciascuna ???
pagherei 5 per giocare 3 magie che costano 3 ciascuna...meditate intuition infernal tutor burning wish... boh dico carte a caso...
Per fare questo, o sei sculato, o sei passato prima da branza (e ne metti giu' 2, quindi paghi 4 per giocare 2 magie che costano 2 ciascuna, nella migliore delle ipotesi, paghi 6 per giocare 2 magie a 4 e rivelare 2 carte a caso), o ancora meglio sei passato da limdulsvault.
quindi, per far si' che sia efficace, devi davvero "sparare nel mucchio", e lanciarla da 7 in su..... e ripeto, apparte elfi (che purtroppo e' offcolor) e spring tide (che invece puo' generare una quantita' discreta di mana, oltre a poter contare su varie manipolazioni), non mi vengono in mente mazzi che siano in grado di sviluppare cosi' tanto mana !
Penso davvero che questa sia la carta che potrebbe rilanciare spring tide (anche senza candelabri o girelloni), ovvero faccio un po' di mana, tiro una di queste pagando perlomeno 9, e si tenta di sculare la chiusura.
Una lista del genere, nzomma (oh, e' buttata li')
18 lande
4 epic experiment
4 high tide
4 turnabout
4 brainstorm
4 intuition
4 cloud of faeries
4 snap
4 merchant
4 ideas unbound (ancestral vision per i piu' sculati)
4 temporal mastery
1 tendril
1 empty the warrens
Ovvero faccio un po' di mana, tiro un epic un da 7 (che alla fine stiam parlando di 3 mana in piu' di time spiral, con la differenza che non girelli, ma proprio ti giochi altre 7 carte a gratis... se poi riveli 7 terre, o dalla girellata ti saltano in mano 7 terre, allora non devi giocare combo, ma questo e' un altro discorso), e vediam che succede...

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo