ACE4KISS ha scritto:
A15 ha scritto:
Spero non un'altra cosa triste dei volantini come successe coi Boomerang...
sorry cosa successe coi boomerang??? non ne ho idea xo' volevo un tempo averli...
Assieme alle 2 carte da mettere in premio col programma Gateway ne uscì una terza che venive data ai giocatori che avessero presentato al proprio negoziante un coupon compilato trovabile all'interno delle uscite da edicola di magic della Hachette o agli eventi Wizards e mi pare anche scaricabile dal sito playmagic.com
Per la precisione con Time spiral uscirono Icatian Javelineers Fiery temper numerate come la Gateway 2 e 3 e con nuovo disegno e il Wood elves disegno di Rebecca Guay già apparso in Esodo e numerata come 1.
Con Planar chaos Reckless Wurm e Calciderm con nuova grafica (numerate 5 e 6) e Boomerang con vecchio disegno di 7h edizione ssempre della brava Rebecca Guay.
Con Future sight Yxilid Jailer e Zoetic Cavern ma senza la terza carta.
10Ed Treetop Village e Fairy Conclave (che se non ho capito male non erano proprio Gateway ma una specie di Gateway per il Summer magic insomma non si capisce una fava) ed ora sempre per la 10 edizione Mogg Mindstone e Llanowar. Quindi con Future sight non c'era la fantomatica terza carta da dare coi volantini e riappare con le nuove carte di decima.....