Oggi è mer 25 mar 2026, 10:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 7:34 

wiky ha scritto:
vince jaime cano contro italiano con tps.pronti a vedere una lista di control con scavenging ooze??! :-D

(in top anche citino)

Oddio sì !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 7:47 
Full Organizer

Ebbene si per la prima volta da quando organizzo vincono tutto gli stranieri ma per favore non parliamo di culo! Nonostante io abbia visto Jaime usare una buona quantita' di chiappa e' davvero un mostro cosi ome Alex del Valle che tra l'altro e' stra simpatico!
Insomma vittorie di giocatori forti strameritate!

La lista dello Stinfoath in top8 posso darla eloce per le altre vi chiedo l'umanita' e la pazienza di darmi un paio di giorni per sistemare un po' di cose e riprendermi un attimo!

Evento magnifico sono stracontento e ringrazio chi ha partecipato!

870 giocatori su 3 giorni record prima
Esperienza moden a un big event con ottimi risultati e record Legacy, e il buon caro vecchio T1 che decide di non soccombere!

2 campioni Italiani nuovi di pacca, Paxxu e Ivano!

E la solita marea di capolavori firmati Orizio!

Spero che davvero a parte l'intoppo del
Venerdi chi ha partecipato sia stato contento dell'evento!

Un saluto

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 9:24 

Jamie mi asflata al terzo turno con un 2-1 dopo che il primo game l'avevo vinto io, e' veramente bravo come giocatore e sopratutto i mazzi lui se li monta invece di netdeckarli :P
Dopo avermi asflatato mi fa vedere la lista, che devo dire e' molto originale, manabase stile keeper ma ampia (18 terre senza slandi), gioca le bestie, piccole e grandi e vince solo di quelle. Veramente versatile e con risposte piu' o meno a tutto.

Proprio bravo e corretto! Spiace che non abbia vinto un italiano, ma tra gli stranieri sono contento che abbia vinto lui !

Peccato per Cattani che ha trattoreggiato la svizzera e poi ha dovuto cedere in T8 !

Mille gag favolose ma il top e' stato il tipo francese contro Biava che con giu' due gabbie (sue!!) tira Yawgmoth poi si rende conto e fa passo!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 9:51 
Full Organizer

NO ragazzi la gag più bella è stata ieri durante i top 4 Vintage, Ste sta giocando contro Cano tesissima sull'1 a 1 dall'altra parte Juri dei cavalcaporci contro Ramon ha appena vinto 2 a 0.

Iaddo inizia a commentare il game con Ramon in Inglese e io: Zitti tutti qui ci sono delle perle in arrivo, nessuno segue più la partita ma il discorso di Iaddo anche Giarolino si disinteressa del game.

A un certo punto Ivano parte e fa a Ramon: No no Dont RESPOND!!!!

La sala scoppia nel delirio più assoluto Perla di Iaddo e controperla di Ivano preso per il culo per l'inglese a dir poco maccheronico!!!

Avevo le lacrime!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 10:02 
Organizer

la cosa più bella è stato il gesto con la mano

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 11:11 
Legendary Creature

E ogni anno, puntualmente, Jaime Cano si prende gioco delle liste standard e dei deckbuilder che spopolano sui forum, presentandosi a un grande evento con liste home made e facendoci sempre risultato. Che dire, un player e deckbuilder coi controcazzi.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 11:14 

stinfo ha scritto:
NO ragazzi la gag più bella è stata ieri durante i top 4 Vintage, Ste sta giocando contro Cano tesissima sull'1 a 1 dall'altra parte Juri dei cavalcaporci contro Ramon ha appena vinto 2 a 0.

Iaddo inizia a commentare il game con Ramon in Inglese e io: Zitti tutti qui ci sono delle perle in arrivo, nessuno segue più la partita ma il discorso di Iaddo anche Giarolino si disinteressa del game.

A un certo punto Ivano parte e fa a Ramon: No no Dont RESPOND!!!!

La sala scoppia nel delirio più assoluto Perla di Iaddo e controperla di Ivano preso per il culo per l'inglese a dir poco maccheronico!!!

Avevo le lacrime!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6