Oggi è mar 12 mag 2026, 16:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 32 di 44   [ 647 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 44  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 13:49 

cioè ragazzi chi dice che TA è arginabile, mi deve spiegare come gioca Ant... cioè gia faceva male il team america all'inizio, quello con goyf e tombstalker (si parla di piu di un anno fa), poi gli hanno dato delver e snapcaster ed è ancora piu forte. Io le poche partite vinte con ant contro TA sono state quando avevo in campo cappa, unica soluzione ai suoi scartini, poi boh, per me è sempre un MU che non vorrei trovare. Poi, mi sembra di aver letto nelle pagine precedenti, che molti affermano che miracle è quasi impossibile, counterbalance,counter etc etc... All'ovino sono passato al lato oscuro del miracle, ma al big side event ho rigiocato Ant vincendo con 2 miracle 2-0 2-0 (una partita contro veronesi è stata qualcosa di irreale), vinte tutte nello stesso modo: lui balance,resp nausea perchè si tappa out

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 14:16 

*Se* proprio BUG-like dovesse tornare in voga di pesantezza (del tipo un 15% o più assicurato nei tornei), due possono essere le carte "esotiche" interessanti rimanendo in-color e non sporcando con altri colori o casting cost proibitivi/engine buffi:

- [card]Divert[/card], che è anche fortina contro Threshold, e permette di girare Tourach, Thoughtseize, Kozilek, Spell Pierce, Extraction (e Force) su di loro. Più forte contro un BUG leggero che contro il midrange control.
- Contro quest'ultimo, posto che si giochino almeno 15 terre e 3 basiche (tuttavia improbabile, visti i mali necessari dovuti alla config della nuova manabase Ubg), c'è il caro e vecchio [card]Meditate[/card], già giocato ai tempi di Doomsday e Spiral Tide: un ottimo "in eot, ti dò un altro turno e pesco 4, poi ti chiudo il turno dopo". Se il metagame prevede una fetta di mazzi con un clock anemico, potrebbe essere una scelta lontanamente decente (visto che Decay consentirebbe di potere temporeggiare di più dato che il problema CB che scende è meno spinoso). Fortissimo nelle build con SDT ed una sedicesima terra post-board vs mazzi con Wasteland.

Più probabile che siano due carte subottimali, ma magari è possibile un poco svecchiare l'archetipo con carte buffe :-D

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 14:29 

D'accordissimo , a mio parere team america è IL mu piu difficile che ci sia.

@picelli : geniale divert :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 18:20 

@picelli

- le Draw4 per me sono sostanzialmente inutili, dare un turno in piu a TA significa dargli un turno in piu d'attacco (vedi delver), un turno in piu giocare scartini(bella un'altra tourach o un seize che ci toglie magari la carta forte pescata nelle 4), dargli un turno per fare un'altra manipolazione, anche un ponder, per vedere altro counter...

- divert è carina come carta, gia la giocavo in un altro combo deck, però è molto situazionale e poi, come mi è stato sempre detto, un counter in ant non si puo giocare (ricordate i miei pact of negation? xD)

essenzialmente la lista che proverò gia lho messa sostanzialmente nei post precedenti, ma adesso la posto per intero

1 ad nauseam
4 tutori
1toa
1 pif
4 led
4 petali
8 riti
2 cappe
2 ldv
3 probe
3 therapy
2 seize
2 duress
1 decay
4 brain
4 ponder

Terre
2 mari 1 tropical
2 isole
2 paludi
8 fetch

discorso side, penso provero confidant e xantid in 3+4 copie, dread of night, disfigure, extirpate

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 2:24 

Scusate eh, ma da quello che dite sembra quasi che la forza di UW-Miracle sia nelle counterbalance... come suggerisce il nome, le carte che hanno rimesso quel mazzo nel meta sono i miracoli, prima di essi il mazzo non si giocava perché di carte contro la combo counterbalance-cappa ne esistevano già anche prima della stampa di decay (tanto per citarne un paio: zenith, fiala, etc.).

Cappa-balance è un engine di controllo potente ed efficace, ed è il motivo per cui è così giocato, ma non è l'arma N.1 del deck, e contro molti mazzi è giusto un contorno, che è poi anche il motivo per cui spesso la quarta counterbalance è in side. Non credo che la stampa di decay produrrà incredibili alterazioni del meta, perché i mazzi che prima stavano male da UW-Miracle, continueranno a star male da UW Miracle: gli aggro continueranno a soffrire Terminus e i mazzi basati sugli scartini continueranno a soffrire l'engine di cappa. I controlli a base BUG non guadagnano nulla da decay: avevano già pernicious prima per togliere CB, ma stavano sotto lo stesso, e questo evidentemente perché CB non è la carta con cui si vincono i mirror di controllo: Jace invece lo è, e decay non risolve quel problema.

Riguardo ad ANT: sto testando con i decay proxati contro amici che giocano UWr-Miracle, e vi posso assicurare che sì, i decay aiutano, ma il MU CONTINUA ad essere un MU problematico... forse con i decay siamo più vicini al 50-50, ma è ben lungi dal diventare un MU positivo.

Per quanto riguarda i cambiamenti proposti, se per caso si dovesse davvero verificare un aumento dei deck basati sugli scartini (ma eviterei di fare cambiamenti "anticipati" prima di vedere l'andamento reale del meta), è chiaro che cappa andrà reinserita, in 1-2 copie, ma da qui a rivalutare LDV rispetto a burning wish, ce ne passa.
Sono mesi che io parlo bene di intuition come bomba da inserire in monocopia nel deck, e sono mesi che la maggior parte delle persone a cui la propongo (compresi molti in questo topic) mi dicono che "sì, sarebbe forte, ma soffre troppo surgical". Adesso che temete un ritorno in grande stile dei mazzi basati sugli scartini, che si porteranno dietro surgical e extirpate a nastrorotella, proponete l'inserimento di LDV addirittura in più copie? Fuck logic?
Questo senza contare che contro controllo LDV è orribile per via dello svantaggio carte.

Per quanto invece riguarda il side.
-Il motivo per cui i confidant erano spariti dalle sideboard, era che contro UW appoggiare una carta che portava "in avanti" la partita, avvantaggiava più lui che noi, in quanto gli permetteva di assemblare cappa-balance, vanificando quindi il vantaggio carte che confidant ci dava. Ora con decay il discorso è diverso, nel senso che se noi appoggiamo confidant e lui appoggia cappa-balance, possiamo appoggiarci sul vantaggio carte del confidant aspettando la rimozione. Quindi il suo inserimento potrebbe essere rivalutato, ma solo in caso di grosso aumento dei black-based e di controlli a base BUG, anche perché rimane l'altra grossa sfiga del confidant: non fa NIENTE contro canadian.
-A maggior ragione se ci aspettiamo di trovare un maggior numero di mirror, burning wish è una carta da inserire assolutamente, dal momento che ci dà l'accesso a bombe come Sadistic Sacrament/Praetor's Grasp fin dal G1, e contemporaneamente rende meno forte l'effetto del suo hate (ad esempio extirpate).
-Giocare in side un draw4 contro mazzi black-based è sicuramente una scelta sensata, ma se ci sarà una prevalenza di mazzi con scartini SENZA il blu, continuerò a preferire ruota. A maggior ragione se in main si tornerà a giocare cappa.

Parlando dei MU: personalmente ho sempre trovato team america un MU più facile di miracle, non so forse sono stato semplicemente fortunato. Però contro miracle se appoggia CB-top vincere è VERAMENTE difficile (anche coi decay nel mazzo: devi trovarli, e non puoi giocare manipolazioni), mentre contro team america già solo un brainstorm riduce drasticamente l'impatto degli scartini sulla partita.

Al momento io prevedo di mantenere i burning wish di main, e organizzare la side in questo modo:

-2 abrupt decay (oltre che togliere counterbalance, sono comunque removal per pali di qualunque genere)
-3 dread of night (thalia deve morire)
-1 pyroclasm (soluzione wishabile a GW)
-2 extirpate (forti contro qualunque blu-based e contro ichorid e reanimator)
-1 tendril (wishboard)
-1 empty the warrens (wishboard)
-1 infernal tutor (wishboard)
-2 scartini
-1 IGG (se il meta rimane quello di adesso)/Infernal contract (se si assiste a un gran ritorno di Team america e controlli BUG)/Reforge the soul (se tornano mazzi a base scartini ma senza il blu)
-1 scartino #3 (se il meta rimane quello di adesso)/Praetor's Grasp (se combo torna in grandi quantità e capita più spesso un mirror match)

Se poi davvero il meta si evolverà come dite voi (cosa della quale dubito fortemente, perché UW-Miracle non risentirà così tanto della stampa di decay), mi riservo di fare altre valutazioni (cappe di main, confidant di side, etc.)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 9:34 

DevilOfTheStorm ha scritto:
Scusate eh, ma da quello che dite sembra quasi che la forza di UW-Miracle sia nelle counterbalance... come suggerisce il nome, le carte che hanno rimesso quel mazzo nel meta sono i miracoli, prima di essi il mazzo non si giocava perché di carte contro la combo counterbalance-cappa ne esistevano già anche prima della stampa di decay (tanto per citarne un paio: zenith, fiala, etc.).

Cappa-balance è un engine di controllo potente ed efficace, ed è il motivo per cui è così giocato, ma non è l'arma N.1 del deck, e contro molti mazzi è giusto un contorno, che è poi anche il motivo per cui spesso la quarta counterbalance è in side. Non credo che la stampa di decay produrrà incredibili alterazioni del meta, perché i mazzi che prima stavano male da UW-Miracle, continueranno a star male da UW Miracle: gli aggro continueranno a soffrire Terminus e i mazzi basati sugli scartini continueranno a soffrire l'engine di cappa. I controlli a base BUG non guadagnano nulla da decay: avevano già pernicious prima per togliere CB, ma stavano sotto lo stesso, e questo evidentemente perché CB non è la carta con cui si vincono i mirror di controllo: Jace invece lo è, e decay non risolve quel problema.

Riguardo ad ANT: sto testando con i decay proxati contro amici che giocano UWr-Miracle, e vi posso assicurare che sì, i decay aiutano, ma il MU CONTINUA ad essere un MU problematico... forse con i decay siamo più vicini al 50-50, ma è ben lungi dal diventare un MU positivo.

Per quanto riguarda i cambiamenti proposti, se per caso si dovesse davvero verificare un aumento dei deck basati sugli scartini (ma eviterei di fare cambiamenti "anticipati" prima di vedere l'andamento reale del meta), è chiaro che cappa andrà reinserita, in 1-2 copie, ma da qui a rivalutare LDV rispetto a burning wish, ce ne passa.
Sono mesi che io parlo bene di intuition come bomba da inserire in monocopia nel deck, e sono mesi che la maggior parte delle persone a cui la propongo (compresi molti in questo topic) mi dicono che "sì, sarebbe forte, ma soffre troppo surgical". Adesso che temete un ritorno in grande stile dei mazzi basati sugli scartini, che si porteranno dietro surgical e extirpate a nastrorotella, proponete l'inserimento di LDV addirittura in più copie? Fuck logic?
Questo senza contare che contro controllo LDV è orribile per via dello svantaggio carte.

Per quanto invece riguarda il side.
-Il motivo per cui i confidant erano spariti dalle sideboard, era che contro UW appoggiare una carta che portava "in avanti" la partita, avvantaggiava più lui che noi, in quanto gli permetteva di assemblare cappa-balance, vanificando quindi il vantaggio carte che confidant ci dava. Ora con decay il discorso è diverso, nel senso che se noi appoggiamo confidant e lui appoggia cappa-balance, possiamo appoggiarci sul vantaggio carte del confidant aspettando la rimozione. Quindi il suo inserimento potrebbe essere rivalutato, ma solo in caso di grosso aumento dei black-based e di controlli a base BUG, anche perché rimane l'altra grossa sfiga del confidant: non fa NIENTE contro canadian.
-A maggior ragione se ci aspettiamo di trovare un maggior numero di mirror, burning wish è una carta da inserire assolutamente, dal momento che ci dà l'accesso a bombe come Sadistic Sacrament/Praetor's Grasp fin dal G1, e contemporaneamente rende meno forte l'effetto del suo hate (ad esempio extirpate).
-Giocare in side un draw4 contro mazzi black-based è sicuramente una scelta sensata, ma se ci sarà una prevalenza di mazzi con scartini SENZA il blu, continuerò a preferire ruota. A maggior ragione se in main si tornerà a giocare cappa.

Parlando dei MU: personalmente ho sempre trovato team america un MU più facile di miracle, non so forse sono stato semplicemente fortunato. Però contro miracle se appoggia CB-top vincere è VERAMENTE difficile (anche coi decay nel mazzo: devi trovarli, e non puoi giocare manipolazioni), mentre contro team america già solo un brainstorm riduce drasticamente l'impatto degli scartini sulla partita.

Al momento io prevedo di mantenere i burning wish di main, e organizzare la side in questo modo:

-2 abrupt decay (oltre che togliere counterbalance, sono comunque removal per pali di qualunque genere)
-3 dread of night (thalia deve morire)
-1 pyroclasm (soluzione wishabile a GW)
-2 extirpate (forti contro qualunque blu-based e contro ichorid e reanimator)
-1 tendril (wishboard)
-1 empty the warrens (wishboard)
-1 infernal tutor (wishboard)
-2 scartini
-1 IGG (se il meta rimane quello di adesso)/Infernal contract (se si assiste a un gran ritorno di Team america e controlli BUG)/Reforge the soul (se tornano mazzi a base scartini ma senza il blu)
-1 scartino #3 (se il meta rimane quello di adesso)/Praetor's Grasp (se combo torna in grandi quantità e capita più spesso un mirror match)

Se poi davvero il meta si evolverà come dite voi (cosa della quale dubito fortemente, perché UW-Miracle non risentirà così tanto della stampa di decay), mi riservo di fare altre valutazioni (cappe di main, confidant di side, etc.)

UW : no non sparirà e sono d'accordo con l analisi che hai fatto.

LIM DUL - INTUITION : le ho provate entrambe , ho preferito lim dul's vault per gli hate che si trova ad affrontare... per esempio di snare ce ne sono pochi , mentre di piece c'è pieno dappertutto. (chiaro che entrambe soffrono surgical).

DARK CONFIDANT : vero , a me sono sempre piaciuti moltissimo e adesso che c'è decay sono ancora piu forti , sia per quello che hai detto tu su UW , sia perchè secondo me invece il ritorno di team america (e non bug control) ci sarà , almeno per un paio di tornei dato che prima di dire "no non ci sta nel meta"immagino che la gente lo vorrà quantomeno provare.

MU : saranno stili di gioco o semplicemente sfighe diverse , ma io mi trovo molto meglio contro UWTOP che contro TEAM AMERICA... trovo che l interagire contro ant in piu modi contemporaneamente sia l'arma migliore per batterlo. (ovvio che se l avversario riesce ad assettare cb con cappa e pic bell in cima , se non si vede decay la partita è sempre persa). Di decay per ora ne ho mesi 3 , e penso che almeno per ora li terrò , poi chissà , vedremo.

SIDE : dread of night --> la carta piu forte che esista contro GW ecc... , ma se GW non si gioca? ripeto , in 16 turno ne ho trovati ben 0 e ai tornei cui sono andato nessuno con GW ha fatto risultato , vale la pena di tenerli? magari verrò smentito la settimana prossima però al momento GW nn lo sta giocando quasi nessuno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 18:37 

Cita:
LIM DUL - INTUITION : le ho provate entrambe , ho preferito lim dul's vault per gli hate che si trova ad affrontare... per esempio di snare ce ne sono pochi , mentre di piece c'è pieno dappertutto. (chiaro che entrambe soffrono surgical).

Si beh, diciamo che intuition anche se è leggermente più esposta a pierce (ma se sai giocare ci riesci spesso a girare attorno comunque) ha qualche pregio in più... ad esempio non dà svantaggio carte, se temi surgical puoi prendere comunque 3 carte diverse (infernal-grim-burning wish ad esempio, e un tutore in mano ce l'hai sempre e comunque), e last but not least, se risolve hai vinto.

Cita:
DARK CONFIDANT : vero , a me sono sempre piaciuti moltissimo e adesso che c'è decay sono ancora piu forti , sia per quello che hai detto tu su UW , sia perchè secondo me invece il ritorno di team america (e non bug control) ci sarà , almeno per un paio di tornei dato che prima di dire "no non ci sta nel meta"immagino che la gente lo vorrà quantomeno provare.

Sì ma occhio ! Confidant rimane comunque meno forte di una volta, per vari motivi:
1. Contro Canadian si becca un fulmine prima di subito, e diventa un "guadagna 3 vite" a costo 1B.
2. Rispetto ad una volta non puoi più usarlo per abbassare un po' le vite dell'avversario per poi finirlo con un mini-tendril. O per lo meno, farlo è parecchio rischioso, visto che rischi snapcaster/vendillion in risposta e saluti il tuo motore di pesca.
3. I mazzi basati su heavy-discard una volta erano costretti a scegliere tra tenere dentro le removal per i confidant (e avere carte morte contro tutto il resto del nostro mazzo), o sidare out le removal (e rischiare un nostro fast-confidant). Adesso hanno Liliana che salva capra e cavoli.

Quindi la mia idea è: dal momento che si vince anche senza, preferisco cercare di farne a meno finché il meta non si stabilizza. Se poi proprio ci sarà un ritorno di team america in grande quantità, valuterò il loro reinserimento.

Cita:
SIDE : dread of night --> la carta piu forte che esista contro GW ecc... , ma se GW non si gioca? ripeto , in 16 turno ne ho trovati ben 0 e ai tornei cui sono andato nessuno con GW ha fatto risultato , vale la pena di tenerli? magari verrò smentito la settimana prossima però al momento GW nn lo sta giocando quasi nessuno.

Potresti avere ragione, al momento dalle mie parti GW è ancora giocato... se davvero andrà sparendo guadagnare quei 3 slot sarà sicuramente utile all'inserimento di varie risposte a mazzi black-based.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 20:45 

DevilOfTheStorm ha scritto:
Cita:

Si beh, diciamo che intuition anche se è leggermente più esposta a pierce (ma se sai giocare ci riesci spesso a girare attorno comunque) ha qualche pregio in più... ad esempio non dà svantaggio carte, se temi surgical puoi prendere comunque 3 carte diverse (infernal-grim-burning wish ad esempio, e un tutore in mano ce l'hai sempre e comunque), e last but not least, se risolve hai vinto.

Cita:

Sì ma occhio ! Confidant rimane comunque meno forte di una volta, per vari motivi:
1. Contro Canadian si becca un fulmine prima di subito, e diventa un "guadagna 3 vite" a costo 1B.
2. Rispetto ad una volta non puoi più usarlo per abbassare un po' le vite dell'avversario per poi finirlo con un mini-tendril. O per lo meno, farlo è parecchio rischioso, visto che rischi snapcaster/vendillion in risposta e saluti il tuo motore di pesca.
3. I mazzi basati su heavy-discard una volta erano costretti a scegliere tra tenere dentro le removal per i confidant (e avere carte morte contro tutto il resto del nostro mazzo), o sidare out le removal (e rischiare un nostro fast-confidant). Adesso hanno Liliana che salva capra e cavoli.

Quindi la mia idea è: dal momento che si vince anche senza, preferisco cercare di farne a meno finché il meta non si stabilizza. Se poi proprio ci sarà un ritorno di team america in grande quantità, valuterò il loro reinserimento.

Cita:

Potresti avere ragione, al momento dalle mie parti GW è ancora giocato... se davvero andrà sparendo guadagnare quei 3 slot sarà sicuramente utile all'inserimento di varie risposte a mazzi black-based.

intu/lim dul - si vero se risolve hai vinto , a meno di sfighe colossali xo la stessa cosa vale per lim dul! (sto parlando sempre di g1 è) beh cmq in ogni caso non è una bestemmia se tu preferisi intuition e io lim dul.

confi -
1) contro canadian non lo metto di certo!
2) certo ,ovvio , anche se xo conoscendo la mano dell oppo molto spesso si puo scegliere con una certa costanza se attaccare o meno
3) si vero anche questo xo conta che liliana casta 3 , se confidant entra , mi da 1 pescate extra o 2 se lo faccio di primo (se parto io) come minimo si ripaga e a turno 3 fa tappare 3 mana all oppo per uccidere una creatura , in ogni caso è una bomba , certo , se lo tiri a metà game con l altro con liliana a 6 ovvio è una merda (il tutto sempre se liliana non viene scartata).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 20:54 

io confidant contro canadian non lo siderei MAI. l'ho fatto una volta sola ed è bastato per accorgermi che fosse una cazzata, quindi sidarlo vorrebbe solo dir buttare via 3 carte.

io intuition non la vedo una buona carta per innumerevoli motivi che non ho voglia di elencare e che probabilmente già tutti voi conoscete: sicuramente resterà la signature card di devil, insieme a ruota.

io per ora invece cercherò di approfondire il discorso multicolour nei miei test per vedere se si riesce a gestire decentemente l'inserimento di decay senza perdere side contro canadian etc.

a breve posterò la lista che intendo testare. stay tuned

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 15:53 

@all

ho testato in 3 giorni la mia versione di ant, UBg, facendo sì e no una 30 di match (non ho avuto molta vita sociale infatti :-D ) e devo dire che mi ha realmente impressionato... ho perso 2 match in tutto, 1 contro biava che giocava team america o dark tresh (piu il secondo penso), dove perdo da una mia cazzata mostruosa in g3; l'altro match lo perdo contro tristan polzl, insomma uno scarso, che mi ha arato con maverick... in 3 turni appoggia gaddock thalia e aven, piu un reliquario che mi ha wasta ogni turno. Il mazzo ne sa ho vinto da quasi tutti i mu presenti, ancora non ho beccato mud xD. Da canadian ho vinto facile facile, senza nessuna difficolta, giocando cabal e duress e chiudendo di pif (ma va?!).

Passando alle impressioni che mi ha fatto la lista:
non soffro assolutamente la mancanza del rosso per i tutori o per i vari empty the warrens... ho sempre avuto tutori in mano oppure con l' MVP del mazzo, ne ho sempre trovuto uno. Il verde ne sa, decay è mostruoso sia contro canadian per togliere tarmo o delver molesti che fanno race, forte contro balance ovvio, ma anche contro tier1.5-2 tipo rest in peace. Xantid e confidant di side sono incredibili;insieme sono mostruosi.

Passiamo al punto che volevo maggiormente sottolineare: l'MVP ossia lim dul... è M O S T R U O S O... con cantrip in mano, con cappa, con probe, è un doppio tutore su cui difficilmente buttano un counter gli avversari... sempre vinto dopo averlo giocato. Sto addirittura pensando di giocarne una copia in piu, quindi 3, e togliere la seconda copia di decay.

Insomma, provate per credere :-p

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 16:01 

@frappa: Posso chiederti che evento era? :-?

@diego: usiamo i PM per questo tipo di comunicazioni per cortesia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 16:04 

nessuno... era cockatrice solo che il nick di biava lho riconosciuto e cho parlato un po, e con tristan ci giocavo gia su mws e ce lho pure su facebook come amico xD

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 16:52 

Quindi la tua versione è UBrg, visto che hai chiuso di past in flame???

Come hai settato la mana base??

Giocavi Abrupt Decay di main??

Gloria, a ogni costo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 19:14 

la mia versione è UBg... past in flames lo gioco ma senza vulcanica quindi solo di petalo/led... mana base semplice, 8 fetch ossia 4 delta e 4 misty, 1 isola, 1 palude, 2 mari 1 tropical e mono gemstone mine xD; mana base con cui mi trovo benissimo.
Poi gioco 2 decay di main, essenziali anzi fondamentali

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 19:24 

postare direttamente una maledettissima lista??? ç_ç

p.s. cosa ti ha portato a giocare decay di main? la possibilità di poter giocare con più calma ed avere soluzioni a pali di main sembra una buona opzione ma secondo me si rischia di stare più sotto da dredge, o è una mia supposizione?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 32 di 44   [ 647 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 44  Prossimo