Oggi è mer 25 mar 2026, 10:06

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modern Masters
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 1:38 

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=456944

Lunga vita al Modern. E anche al Tarmogoyf che ora si capisce un po di piu che cosa sia http://forums.mtgsalvation.com/showpost.php?p=9213715&postcount=13

Transazioni concluse con: Amoroth, M***a Mike, Mr.Juzam, Tigro, FORCE OF WILL, Alexius85, Whibdey, the_mons, akenathon, greydeath, kaiser_soze, RobKrueger, Wolf Jak, michelelaspezia, Wolf Jak, MistakenOne
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 9:38 

ho letto un po,

ma ancora non si sa quali carte siano stampate?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 9:57 

...And Justice For All!!!
:-* 8-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 10:13 

evvaffancumulipo, era ora!!!!!!

speriamo sto tarmo scenda un po' di prezzo, eccheddiavolo :P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 10:17 

falling angel ha scritto:
evvaffancumulipo, era ora!!!!!!

speriamo sto tarmo scenda un po' di prezzo, eccheddiavolo :P

Aspetta e spera *roftl* :-D

ma perchè non ne fanno uno simile per il legacy :'( ?

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 11:10 

Cito dal link:

Cita:
You can draft "Storm vs. Faeries vs. Dredge"!

Whut? Ma a dredge non gli hanno tagliato le gambe in modern?? :-? :-? :-?

Comunque sia, a me non piace proprio questo prodotto, praticamente sono semplici bustine che costano di più (tipo, per chi se le ricorda, quelle da 15 foil che fecero per Shards of Alara), con tutte le carte più usate del modern... :'| Quindi non aspettiamoci dopo l'uscita Tarmo a 10€, o cose simili, sono comunque delle bustine, che peraltro costano anche il doppio... Ed il tarmo sicuro non scenderà, essendo una mitica in quest'espansione... X-D Solita balla per vendere, speriamo almeno ci sia altro oltre al tarmogoyf (anche se, apparte tarmo e confidant, non vedo nulla fino ad Alara Reborn che valga la pena di esser sbustato... :'| )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 12:01 

tra l'altro il goyf ha un immagine che oserei dire EPICA!! :-* :-* :-*

PS: potato ,a quanto risulta da qui;

A short run booster pack set of cards from 8th Edition to Alara Reborn. 229 card set. 15 mythics, 53 rares, 60 Uncommons, 101 Commons.

$6.99 per pack

24 packs per box.

No basic lands. Instead of land you get a foil.

Release June 7th, 2013.

non mi sembra ne che costino il doppio ne che siano tutte le carte del modern, , ma un seti di sole 229 carte(se ho capito bene, se invece hocapito male chiedo scusa) , quindi la possibilità di trovare i goyf non penso sia tanto bassa.

se in piu ci metti che ci saranno i release il prezzo dei goyf con ogni probabilità scenderà, esattamente come son scese le terre di ravnica(cosa che io dicevo dall'inizio e la gente mi dava addosso dicendo di no, e son quasi dimezzate come prezzo) , ovviamente non calerà in modo cosi drastico, ma a 15 euro in meno lo si potrà trovare facile.

poi son tutte supposizioni, bisognerà vedere quanto ci lucreranno sopra i negozianti, se mettono i pacchieeti a 10 euro nessuno li coprerà, e sopratutto bisogna vedere quali sono le altre 228 carte
:-D

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 12:22 

pacoso90 ha scritto:

PS: potato ,a quanto risulta da qui;

A short run booster pack set of cards from 8th Edition to Alara Reborn. 229 card set. 15 mythics, 53 rares, 60 Uncommons, 101 Commons.

$6.99 per pack

24 packs per box.

Perchè, credi veramente che i negozianti si metteranno a vendere le buste a quel prezzo? Devo ricordarti cos'è successo con i vari From the Vault e il Commander's Arsenal?

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron

Ultima modifica di evron il dom 21 ott 2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 12:40 

Cita:
poi son tutte supposizioni, bisognerà vedere quanto ci lucreranno sopra i negozianti, se mettono i pacchieeti a 10 euro nessuno li coprerà,

perchè cosa credi che ho scritto? e poi onestamente io per quanto riguarda i commander ho trovato un sacco di negozianti che li facevano a prezzo reale,

e poi non mi ricordo di nessun release FTV, ne che che i FTV fossero un set da 228 carte, praticamenete come un'espansione a parte

infine non credo che gli convenga lucrarci sopra troppo, chi farebbe un release da 50 euro? con un'"espansione" del genere un negoziante facendo prezzi giusti farebbe izi 50+ persone

Morgothian ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 12:58 

Sto parlando del Commander's Arsenal, non i box dei Commander. Prezzo consigliato 75, prezzo su ebay 200$.
E poi dov'è che sarebbero scesi i prezzi delle shocklands con la ristampa? A parte le Halloweed Fountain, che sono in effetti scese, tutte le altre sono salite di prezzo.
Che poi chi ha detto che ci sarà un release? Finora si sa solo che ci sarà un Gp, ma nessuno ha parlato di release

Morgothian ha scritto:

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 13:00 

Ci sta, dopo aver comprato da 2 giorni un set di goyf. Come sempre ho un grande tempismo...

Tommaso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 13:11 

Valleyman ha scritto:
Ci sta, dopo aver comprato da 2 giorni un set di goyf. Come sempre ho un grande tempismo...

Ma di che ti lamenti? il prodotto uscirà a giugno, quindi avresti saltato un intero anno di tornei. E se hai paura della svalutazione stai tranquillo, Tarmo non si svaluterà mai

Morgothian ha scritto:

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 13:24 

Sempre da Mtgsalvation, per gli amanti delle statistiche:

"Depending on how limited it is it may not even make a dent, but even if it's regularly available, and even if shop owners don't up the price to try to take advantage of all the desperate people wanting a 2nd shot at chase cards.
As pointed out elsewhere tarmogoyf will be 1 in roughly 5 boxes, at effectively 8$ a pack the MSRP on a box is 288$ but you may be able to get them for 250$ .
So 1250$ just to get your 1 lovely mythic tarmogoyf, sure you will have 5 boxes worth of otherstuff and can trade it hopefully but that doesn't bring the value of tarmogoyf down.
You wanted a playset ? ok that's 5000$ please (what do you mean you could have bought a playset now for 380$...)."

se è vero, non ho il tempo di fare i calcoli da me, non credo che il prezzo dei goyf scenderà

Direttamente dal "capo" il mio vendo su DeckTutor:

http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dberna67/

Duals, Summer, Fetch, Fossati, carte Koreane ecc, ecc
Sempre nuovi arrivi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 13:35 

Release June 7th, 2013.

questo vuol dire che ci sarà il gp il 7? se è cosi mi scuso

bho non so tu quanto valuti le schokland , io so che prima stavano circa 10-12 senza il blu e 15-18 con il blu, adesso io vedo il 99% di gente che le valutano 8-9 senza il blu e 10-12 con il blu. poi ci sono quelli che vogliono fregare la gente e sparano ancora 15 e 20, ma infatti se rimagono li un motivo ci sarà.

per quanto rigurda l'arsenal in effetti hai ragione, ma se è ancora li un motivo ci sarà, uno pou mettere il prezzo che vuole, ma se poi lo mandano affanculo e non glielo compra nessuno non si puo lamentare di certo

:-D

Morgothian ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 13:40 

Molti si stanno sbizzarrendo in calcoli, probabilità del calo di prezzo, in ogni quanti box sia presente, quanto saranno onesti i negozianti, facendo speculazioni di ogni sorta su il caro goyf.
Nessuno ha considerato nelle sue analisi che ci sono ben due edizioni prima dell'uscita del set e ben 8 mesi di attesa.
Certo, ora goyf è mega ricercato e giocato, in legacy canadian è un tier1 e pure dark tresh lo gioca, in modern ci sono jund/rug come tier1 ma... siamo cosi sicuri che, al di là della ristampa, non sarebbe potuto scendere da solo? Certo, goyf rimane la miglior creatura ignorante a costo 2 ma, facendo un esempio (si, so che non accadrà, ma è per dare un esempio tangibile), se ristampassero melma legale in modern, chi verrebbe giocato come drop a 2 verde?

Se il set fosse una bomba come spero che sia, con magari confidant / vendilion / spade o thoughtseize, quanti box rimarrebbero sugli scaffali?

Questo per dire che si, finalmente scenderà. Di quanto è da vedere ma, di sicuro il set non starà a quell'assurda cifra di 240€

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo