Oggi è sab 28 mar 2026, 0:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 19:20 

In effetti i Thrun non li ho provati ( reputando troppo alto il costo di mana), però adesso li provo . Potrei anche optare per 2 thrun e 2 gea.

Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui. (NIETZSCHE)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 19:26 

MasamuneITA ha scritto:
In effetti i Thrun non li ho provati ( reputando troppo alto il costo di mana), però adesso li provo . Potrei anche optare per 2 thrun e 2 gea.

Si, hai colto perfettamente l'ironia vedo!

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 19:39 

L'ironia l'ho colta benissimo ma anche l'idea, il problema e che avendo molte carte non counterabili le counter rimangono in mano all'avversario che naturalmente le usa quando può, con il risultato che 9 volte su 10 il ciccione non ci arriva sul campo.

Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui. (NIETZSCHE)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:06 

e se l'avversario non gioca counter?
e se ha un mazzo combo ?
e se gioca burn come te ma solo fatto come un brun e ti fà 20 danni diretti in 3 max 4 turni?
poi non capisco xchè le tue magie non sarebbero counterabili se ti levano vexing con una qualsiasi cosa non hanno nessun problema a neutralizzare tutto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:07 

Urza non si countera, sudden e krosan hanno split second, shusher non si cauntera , la blurred non si cauntera....
e poi ho una side !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:09 

cioè perdi g1 poi sidi sida anche lui e perdi g2?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:12 

e tu vuoi vincere le partite cin una carta che fà 2 danni una creatura che è 2/1 krosan non si capisce cosa serve in sto mazzo poi in 4x di main??? un altra cretura che è 2/2 ? in un formato dove si giocano delver di 1° e tarmo di 2° e cavagliere di 3° ?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:12 

Ma io mi chiedo una piccola, singola cosa eh.

Questo deck, l'hai mai testato? Quantomeno contro deck decenti?

No, perchè se la risposta è quella che penso molte cose mi appaiono più chiare...

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:13 

Un burn cosa mette di side contro ad esempio leyline of sanctity ? Puo magari buttare un anarchia, ma in quanti la usano ?

Se un avversario non gioca counter tanto meglio.

per il combo idem, leyline, arc e volcanic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:14 

Certo che li testo. sia in tornei reali sia su magic online ( dove posso registrare la partita ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:22 

Come già scritto la blurred non mi serve tanto per il 2/1, quanto per poterla usare per evocare il progenitus( non può essere caunterata ne bersagliata ed avendo poche creature verdi per il natural order mi interessa più che abbia un elevata sopravvivenza che non un elevato danno, per quello ho altre creature), per il resto, io punto a bersagliare il giocatore avversario come un burn normale, e vero che lo split second fa 2 danni, ma con il gutter ne fa altri 2 ( più eventuali altri 2 da danno di combattimento quindi fino a 6 danni e il kiln si pompa di + 3 ad ogni istantaneo o stregoneria che lancio ).

Ultima modifica di MasamuneITA il ven 26 ott 2012, 20:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:23 

un burno se l'avversario gioca leiline vince con le creture a fà 20 danni in 3-4 round fraà elementali e goblin 2/2 con rapidità tu inizi a giocare quando hai almeno 2-3 mana cioè regali 2 turni al tuo avversario contro qualsiasi mazzo forte ma anche tier 2 del formato vuol dire perdere. ma hai provato contro mazzi come mostra e dimostra che con 3 mana ti buttano giù emrakul di 2° turno con tomba antica? coperto da force of will??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:25 

Si certo ma guarda che anche io ho una buona scorta di fulmini, mica gliela lascio li la creatura se vedo che mi da fastidio. Attualmente Emrakul e il mazzo contro cui non ho praticamente nulla. Li me la gioco se mi va di fortuna. Attualmente contro Emrakul perdo il 73. 9 % delle partite.

Ultima modifica di MasamuneITA il ven 26 ott 2012, 20:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:29 

Secondo me le possibilità sono 2: o stai trollando tutti e ti diverti a vedere gente che si accanisce per darti una mano prendendola per il culo, oppure sei davvero convinto di quello che dici. Io sono più propenso per la seconda! E penso sia peggiore della prima, dal punto di vista figurine!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 20:33 

Io non sto trollando nessuno, se poi qui la gente ci viene per fare il superfigo piuttosto che fare e persone serie a me non cambia mica nulla, io ti dico che le testo, anche in tornei ufficiali ( online o no ) e se veod che il mazzo non vale di certo non sto qui a cercare di migliorarlo.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo