Oggi è mer 24 giu 2026, 11:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/11/2012 - Earthquake] Terzo con Dark Mac Horizon
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 3:18 
Legendary Creature

Salve a tutti :-D

Ultimamente non ho scritto report perchè ho sempre preferito scrivere degli articoli su questo stile:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29749
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29859
(mi scuso se ancora non ho risposto :'|, ma il tempo è meno di zero)
anzichè stare a sboroneggiare inultilmente, visto che non ricordavo praticamente una mazza dei match.
A questo giro però, visto che mi è stato chiesto da N persone, e devo riportare vari sketch con relativi props and slops scrivo racconto un pò di questo weekend in quel di Ferrara/Finale Emilia/Zio Pork.

Che dire l'Erthquake è sempre stato un grandissimo evento ma che mi son sempre perso perchè negli anni d'oro del legacy ancora non giocavo sto stupendo formato.
La trasferta era di obbligo morale perchè il buon Gladia è sempre venuto a trovarmi con gli altri, facendosi 2gg, vene & co da noi, mente io e Lang non avevamo avuto una buona occassione per salire.
Lang anche se non me l'aveva detto espressamente sapebo già che non sarebbe salito :-p, ormai lo conosco come le mie tasche ^^, ed entrambi ultimamente non abbiam davvero più la voglia di stare a fare viaggi, giocare etc...come adesempio facevamo tempo fà.
Ci eravamo organizzati anche il buon Fains ed anche se non ero invogliatissimo per giocare, dopo la cena con i Ferraresi, al LUcca Comix ci sentivo troppo per andarli a trovare visto che ci ervamo spaccati dalle risate :-D e quindi anche solo per questo valeva la pena salire! Zio maial come direbbero loro.
Chiedo a Faina di organizzare il viaggio perchè fra lavoro (30m/1h in più rispetto al solito), allenamenti, cene e sto cazzo di Iphone5 che mi ha fatto perdere na settimana a caso non avevp il minimo tempo per star dietro a Hotel etc...

Fatto sta che ci ritroviamo sabato mattina ed ancora non sapevo dove cazzo dovevamo dormire, ma dopo la suite presidenziale che avevamo preso a Milano per l'Ovino da il mitico Abdul (15€ grassi a notte),c on parcheggio privato col proprietario che da un calcio al pattume stile Chuck Norris e dice: bene ragaqzzi mettetela pure qui. Onestamente per fare un torneo di Magic mi fa bene tutto. Tanto per passare 3/4 ore di sonno penso che vada bene anche una panchina.

Per testare quindi non è che ci sia molto da scialare, però avevo ben in mente la tipologia di deck da giocare: Mid Range senza il U.

Questo perchè mi aspettavo uno sboito di BUG mazzo che come non mi piace per niente in quanto con le due nuove carte Decay e Shaman anche se fa un palese salto di qualità continua sempre a soffire le carte strategie dalle quali stava male prima:

PW Jace ed Elspeth (carta che al momento ritengo nuovamente in meta da un potenziale incredibile)
Tribal in G1
Starter stile Mother of Runes che per quelli che montano solo 4 Abrupt senza removal a CC1 auguri se siete OTD
Sensei manda praticamente a troie 2 strategie denial & han control
e poi le solite cose del genere.

Me ne aspetto cmq tanti perchè il mazzo è cmq una news giocabile in 3/4 versioni, dei players noti han fatto results in massa al torneo a Lucca, altri son sempre stati appassionati da questi 3 colori.
Il mazzo ha del potenziale come abbiam già visto oltre al netto salto di qualità che han fatto fare le 2 carte ma a me piace sempre andare diciamo in controcorrente su questo punti di vista perchè preerisco giocare un qualcosa che non sia hatetato ma che abbia risposte flessibili, ben mirate nei confronti di quei mazzi più giocati e di conseguenza sfrutti questo effetto sorpresa/settaggio per sfondarli facilmente.

Il discorso poi è piuttosto semplice perchè se ad un mazzo come BUG che anche se ho detto un paio di pareri a Rob, che stava sviluppando il mazzo con CitoilMiton e Giovannetti, vai a modficarlo andando a riparare quelle debolezze che a mio avviso son le problematiche del mazzo ottieni un mazzo iper completo che segue la strategia di BUG ma riesce a farlo in modo più profiquo stando sopra anche a questo match up. Poi dal momento che avevan deciso di fare a meno di FoW e Jace per vari motivi non capivo i vantaggi (che non esistano ^^) di giocare Delver BUG Shaman anzichè un mazzo come Dark Horizon:

4 Knight of the Reliquary
4 Swords to Plowshares
4 Thoughtseize
3 Sensei's Divining Top
1 Karakas
1 Maze of Ith
1 Plains
1 Swamp
3 Bayou
3 Scrubland
4 Marsh Flats
4 Wasteland
3 Deathrite Shaman
4 Verdant Catacombs
1 Forest
3 Liliana of the Veil
2 Inquisition of Kozilek
2 Abrupt Decay
4 Dark Confidant
3 Vindicate
2 Tarmogoyf
3 Hymn to Tourach

//Sideboard
SB: 1 Life from the Loam
SB: 1 Darkblast
SB: 1 Abrupt Decay
SB: 4 Engineered Plague
SB: 2 Extirpate
SB: 1 Bojuka Bog
SB: 2 Elspeth, Knight-Errant
SB: 2 Pithing Needle
SB: 1 Hymn to Tourach

Il mazzo l'avevo rilistato non appena era uscita la nuova edizione ed avevo fatto solo un paio di Match con Erdyjin con Gobbo e Violator con Enchantress su Cocka. Ed aveva risposto veramente bene.
Le altre considerazioni le troverete nell'articolo che farò a breve per spiegare le singole sclete e il pool infinito che può utilizzare sto mazzo

L'altro Mod Range sul quale stavo lavorando che a mio avviso in questa versione farà nuovamente bene era Punishing Maverick che son lo scemare di Miracle Controll (la bestia nera) e l'aiuto della recursion è un mazzo davvero strapeso. Visto che riesce a gestire benissimo tribal, contro combo ormai fra main e sb grazie anche all'iauto del rosso si ha un mu piuttosto migliore, BUG e Canadian li massacra. E quindi penso che sia nuovamente una bella scelta.

L'altra scelta ma non proavata veramente per nulla ma solo il linea teorica era JUnd che stiam buildando con Lang e Vicio.

Il fatto è che sti ragionamenti me li ero fatti per tutta la settimana ma ancora avevo imbustato il mazzo dello scorso sabato ovvero Thopter Blade e non avevo ancora avuto la sbatta di stare a smontarlo.

Fatto sta che ci troviamo con Fains alle 10 di sabato mattina a Montelupo, dopo che avevo chiesto di rimandare la partenza, visto che che venerdì sera dopo una cena del Sanda vegetariana avevamo bene deciso, una volta usciti dal un locale, di fare un giro assurdo finendo da Firenze Sud a Nord non si sa neanche per quale motivo e veramente non sapevo come fare ad alzarmi alle 7.30 per farmi una doccia, prepare valigie e zaini per le carte.

Alchè ci ritroviamo per fare la colazione del campione con prima quella dolce per poi continuare con panino con la Porchetta, olive e crochette fritte ^^ facendo ammirare a Faina qualche super figa di Montelupo.

Fatto questo fra risate, cazzate, racconti vari siam in quel di Ferrara visto che avevamo programmato la giornata con il mitico Robgladiator un cazzo di genio :-D.

Che in settimana chiedendogli info per un albergo ci aveva risposto: non so degli alberghi zio pork, io a Ferrara mica vado a dormire negli alberghi, ho una casa... :-u

Fatto sta dopo che il navigatore del Fians aveva failato chiamiamo il buon Rob e decidiamo di trovarci in un parcheggio del IperCoop, fra una cazzata e l'altra ci troviamo e siam pronti per andare al Bar stile Bronx, guerra di strada con contorno di tossici, drogati, assassini, puttane etc...di Elia.

Come entriamo troviamo Felisati senior che ci accoglie subito benissimo e ci dice che ci farà assaggiare na specialità locale, insieme a quei maladetti cappellacci ci zucca che mi avevan promesso Gheso il Mito e Rob.

Elia ci dice: raga ora devo lavorare zio maial...
Alchà gli dico: ma su MTGO o Cockatrice?
Lui prende tutto serio infila 50 cents nel video game e gioca a stree basket dicendo; guardate quanto cazzo son strapeso a sto gioco...
LOL
FRa un partita in 2HG e l'altra con Fains a Metal Slug 2 :-* arriva anche Gheso e Marco Moda che ho il piacere di conoscere simpatissimo.

Quindi prendiamo ed andiamo tutti al Dragon Store di Ferrara per fare il trials visto che Failla ci sentiava come i porci.
Saluto i vari personaggi del posto che non vedevo da tempo e partiamo che siamo un 20 e qualcosa per 5 turni di swiss secca.

Parto per montare il mazzo ma mi accorgo che avevo dimenticato il raccoglitore delle lande a casa. Alchè dopo varie bestemmie e Maccagnani Jr che mi presta un Moat decido di giocare Thopter Blade che avevo già montato.

Faccio un tranquillo 4-1 e chiudo 3° per ratings dopo aver trovato vari buoni players con tier1, quindi si dimostra un buon test.
Parlo con Giovannetti del mazzo visto che Elia aveva detto di affidarsi a me per il mazzo da giocare, visto che l'ho mandato sempre a soldi con nei 2 tornei che ha portato mie liste, e visto che Simo voleva giocare UW gli faccio optare per Thopter Blade,

Quel frociazzo di Faina vince il trials ma ancora non sa bene che i byes non servono a nulla e portano solo merda. :-p

Fatto questo ritorniamo al Bar del Rob più carichi che mai e troviamo il grandissimo Morandi che è sempre il migliore che non vedevo da na vita e saluto volentieri :-).

Fra apertivi, Juce che arrota etc...ci diamo na sciaquata veloce e ci prepariamo per le cena/serata ed faccio vedere al buon Fains una cera delle quelle esagerate.

Arriva anche la ragazza del Failisati che si dimostra gentilissa e siam tutti pronti per andare alla cena con Galavotti che da andare noi alla sua e finito per venire lui alla nostra.
Con vari ferraresi; gheso , simo, rob, popix, moda, barca aka caleb durward, giusti ci buttiam semplicemente via dalle risate con classica posizione di cena fra rob e gheso che mi fan piangere dalle cazzate che dicevamo.
I cappellacci alla zucca si dimostrano un bel legno :-p e non appena vediamo che i tipi del locale optano per spedirci fuori riandiamo al bar del Rob per organizzare il proseguimento della serata.

Andiamo in un locale che si dimostra un pick di merda :-D però alla fine ci divertiamo da matti lo stesso e verso le 4.00 di dirigiamo verso Finale Emilia con Gala.
Il Gladia poi ci aveva deliziato con la perla quando avevan messo: http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q1 ... re=g-music facendo direttamente il remix con:

rob rob robglatior style

Ma ad un certo punto quando lui mette una freccia capiam come se ci stesse dicendo: ok siete arrivati all'albergo, alchè svoltiamo e niente...nessun albergo :-u. Allora cazz facciamo? non abbiam il numero di Gala, Failisati lo chiamo 9 volte ma non risponde e niente...giriamo per praticamente 1h30 in giro per l'emilia quando ad un certo punto ci vediamo sfareggiare in maniera assurda pensando: ma che fa sto stronzo???

Rallentiamo e chi era? Galavic LOL.
La salvezza perchè eravamo davvero a vagare a caso e stavo per optare per dormire in macchina.

Arriamo all'albergo a 30m dalla location e boh son le 5.30 tutto chiuso suiniamo 100 volte ma nulla, nessuno ci apre, niente di niente bestemmie su bestemmie quando Faina prova a giocare il Jolly: manda un messaggio a Xion Aritel, che soggiorna nel nostro stesso albergo e dopo qualche minuto lo vediamo scendere in piagiama che ci apre la porta principale dell'albergo. Ma ancora nessuno :-D.
Allora comiciamo a girare per la'lbergo bussando a caso con Gala che prova ad inventare teorie per il numero di dove potessero dormire i gestori LOL.
Ci apre gente a caso che ci avrà maledetto in tutte le lingie del mondo. Dopodichè andiamo nella "hole" e cominciamo a martellare a pugni nella speranza che qualcuno sentisse ^^- Arriva finalmente il proprietario in accappatoio con 2 occhiaie assurde che ci da le chiavi e verso le 6 e qualcosa andiamo a dormire con il mitco Gala che rimane a parlaci lui con quel giubbotto di pelle, maglioncino bianco e iper allampado 8-) in versione simil pappone come detto da Fains. La notte la passo diciamo sul water ringraziando la cena vegetaria e i cappellacci di zucca zio maial.

Ma almeno come mi alzo in condizioni davvero indecenti dal letto ho l'illuminazione dell'ultimo articolo di Caleb Durward che aveva proposto un simil Pikula strafigo e visto che mi fido ciecamente di quel genio prendo mando un messaggio a Gheso per chiedere varie carte in prestito che avevo lasciato a casa e monto il vecchio Dark Horizon che avevo listato e fatto provare Giovannetti la sera prima.

Distrutto come pochi con un stomaco strachiuso ci dirigiamo alla location a pochi metri dall'albergo con una pioggia impensabile.

Fra una cosa e l'altra arrivano anche i toscani gli altri ferraresi etc..e fra qualche chiacchiera ed altro inizia il torneo che inizialmente non volevo nenanche giocare perchè stavo stramale con veramente una stanchezza da coma. :'( Ringrazio Gala che oltre la sbaatta assurda per farci dormire ci sconta anche l'iscrizione di 10€ e con relativo sconto dell'albergo spendiamo 30€ per stanza e torneo very nice direi.

Al via 100 players ottimo numero! Peccato per il gran numeri di paccari però 8 turni sarebbe stato un bel traguardo. :-)

Che dire mi spiace ma sto report sarà no schifo perchè il foglio delle vite per fare tutti i collegamenti dei match fra carte rivekate di scarti, danni etc...l'ho fiondato non so dove nè per quale motivo non si sa dove quindi sarò piuttosto difficile essere dettagliato anche nei nomi del dei players.

1° turno Goblin 1-0:

La prima vince il dado ed esordisce con terra Lackey che tampono subito con Deathrite Shaman. Prendo un attimo di tempo ne appoggio un altro e temporeggiando con quelli sparo un doppio Vindicate si Fiala e Montagna per poi appoggiare Liliana che porta via un paio di pezzi e poi mentre faccio flizzar eil un Gempalm perndo un pò di vantaggio per mettere un Knight che con Bob che da gas e Shaman che spara e mi fa gainlare life vado a vincere na partita che erqa durata no sbotto visto che continuavamo a pescare carte di legno.
La seconda appoggio Goyf con Drblast che porta via un paio di pezzi dopo dichè arriva Ringleader che fa un pò di numeri e va in vantaggio bestie. Con Knight però riesco a gestire gli ultimi danni grazie a un blocco gain life con shaman che con Drablast porta via un pezzo e Maze che leva un attaccante. E vinco 1-0

2° turno Canadian 2-0:

La prima parte forte di Mongoose, facendo un denial, mettendo anche Goyf, uccidendomi Shaman con Dismember, ma grazie a scarti e sopratutto Sensei non perdo il controllo della situazione e comincio a far piovere bombe del calibro di Knight, Liliana, Confident e vado a vincere di lì a breve. La seconda il mio oppo ha na mano con elver Submerge ma anche qui dopo un paio di scarti con cappa arriva agile Elspeth che comincia a creare a devastare l'oppo.
Oppo cmq corretto, attendo e che penso abbia giocato piuttosto bene.
Ma il mio mazzo ha veramente solo carte ostiche per lui e grazie a Decay toglie risolvo ancora meglio il piano Fast Delver go.

3° turno Thresh UGb:

Mazzo oldstyle ritrovato grazie all'avvento di Decay che va a risolvere varie sfighe del mazzo come CB, bestie molste stile Knight, vari permanenti fastidiosi.
La prima ho na mano zeppa di scarti alchè levo Decay e l'oppo propone Mangusta go. Alche altro doppio scarto e mi rivela 3 branze ne scarto 2 passo fra na stronzata e l'altra vado un crew se non sbaglio dopo 3 waste e perdo all'ultimo turno da uno stifle su Liliana.
Le altre non ricordo bene mi sembra che nella seconda grazie a Loam iresco a riprendermi dallo screw e comincio a tirare na bomba a turno con doppio Knight che clocka ancora più isi grazie a Elspeth.

4° turno UR Delver Burn:

Mmm mu complesso vista anche l'assenza di Finks a questo giro ma confido nella vittoria ugualmente ^^.

La prima parte iper forte e grazie anche ad un paio di topdeck chiude anche prima del dovuto.
La secondo boh non ricordo nulla.
L terza lo contengo e quando son sulle 8 vite e so che in mano ha solo Fireblast con 3 land egiù me la ghigno, faccio Liliana che fa +1 con l'oppo che risponderà con lo sparo e io il turno dopo agile Vindicate su mono landa e poi Cavaliere che picchia duro e vince isi da Solo.

Son 4-0 come Gianal e CitoilMito.

Qualche chiacchiera con gli altri solite risate e go pairings.

Son contro Cito il Mito che zio maial è il maestro che ritengo insieme a Mido il più forte a giocare ma io son infite volte più devastante a montare i mazzi 8-) quindi come facciam sempre quando ci troviamo isi split 50/50 e patta. Cosa che faccio solo ed esclusivamente con Guido. Altrimenti è na cosa che varò fatto si e no 1/2 volte.
Gioco per la gloria mica per i premi :-D.

Fatto questo siam al 6° turno:

2-1 Pox Mono Black:

Buona scleta per sto meta/torneo con ormai pochissimi Miracle in giro.

La prima parte iper devastante con Rito Tourach ed altro far fra na cosa e l'altra co troviamo con io che picchio con Knight con suoi Chumpblock di token di Blossom e Shaman che spara a destra e manca, pesco poi removal da fare su token e vinco q turno prima del previsto.

La seconda dopo che ci smontiamo alla mano rimane al topdeck ma grazie a 3/4 pescate fortunate in particolare quella dello Smallpoc riesce a ribaltare il match e decido di concere fast per non perder tempo per non andare ai turni.
La terza mi vlocca cappa con needle che polverizzo con Decay dopodichè Goyf 6/7 comincia ad asfaltare con Bob che si immola su Liliana e vado a vincere stracontento perchè anche Cito il Mito è in top8 e Gianal Idem.

Infatti in classifica siamo 1/2/3° onesti direi.

Patta con Gianal e go top8, c'è la ormai assodata regola che sceglie chi ha fatto meglio in swiss e siam tutti in un ramo diverso quindi ottimo così possiamoa rrivare in semi isi.

Top8 Omni Show Tell 2-0:

La prima parto devastante di scarti dopodichè con shaman che spara e guardate di cappa vado a vincere isi con contyroloo totale sulla mano.

La seconda parte di Leyline W zio pork. Personal su Show. Io ho Needle, Knight, qualche scarto, liliana a e lande. Faccio Needle su Griselbrand in modo da fare Knight di Show e non fargli pescare eventuali carte o nel caso diverso rimbalzare Emrakul. Show per Emrakul, metto Knight, karakas, rimbalzo il tuno dopo Vindicate su Isola e di lì a poco vado a vincere.

Top4 BUG Cascade 1-2:

Cito ha vinto isi potremmo fare mega split in Top4 ma ci sentiamo per fare finale Maestro - Allievo- Quindi giochiamo isi.

Di tutte le versioni di Big questa è l'unica che mi vrea problemi perchè ha 2 delle carte che mi infastidiscono di più Ancestral Vision e Jace.

Fatto sta che la prima riesce ad appoggiare Jace che lo manda in stravantaggio. Eh mi ritrov anche nella situazione ostica perchè ha 2 Shaman, io 1 ed 1 Knight lui Goyf, devo provare ad attaccare sperando che creda nella mio bluff di avere removal e non fare triplo blocco. Giustamente non ci casca e concedo.

La seconda passa GG Elspeth e concede a velocità spilt second.

La terza lui aveva semplicemente la mano di dio ma nonostante con la mia mediocre son riuscito e tener botto e perdere malamante con lui che aveva solo 1 wasta 2 shaman co io che non pesco niente di niente in 7 turni con soo bombe nel mazzo.

Peccato perchè ci avrei tenuto a fare finale ad un bel torneo come questo con Guido. :-) Rimango cmq soddisfatto della prova che si ava ad aggiungere ai risultati del team che da quando è nato (settembre) in QUALUNQUE torneo al quale ci siam iscritti abbiam piazzato sempre minimo 1 players in top8! 8-)

Grandi ragazzi! Aspettiamo il nuovo banner di Artemis dopodichè isi felpe sgravate! :-p

Che dire è stato un weekend veramente sentito, divertente e ne è valsa davvero la pena fare na trasferta di 2 gg!

Penso che sia il moment dei props/slops:

- non posso che non iniziare con Robgladiator aka FAILisati aka zio maial aka Alessio Sakarà aka ma quanto son strapeso vecchio! Che ci ospita offre apertic, drink che one shotto ci fa morire dalle risate sia su cocka, sia in life compagno di team insomma semplicemente un fenomeno :-*
Peccato che hai sfigato furo e fatta quella merdata della lista altrimenti era isi Top8 che quel mazzo era na bella scelta, continuiamo a lavorare così che facciam in bichi in terra. Al prossimo giro LA carta dovrà essere Restorarion Angel 8-)! Grande Rob :-).

- Lang perchè spero che torni come un tempo sentirci come i porci per andare a fare trasferte con drift, offese a destra a manca, uscite assurde, circolari, laterali per arrotare la gente ed ovviamente per arrottare sempre e comunque come babbo ti ha insegnato! :-p
Obv impegni permettendo.

- CitoilMito che è sempre un cazzo di grande semplicemente IL maestro. 8-* Ottima prova! Con le mie liste vinceresti davvero solo iscirvendoti ai tornei se riesci a vincere con quelle porcilenze assurde ahahaha.

- Gheso e Simone teammate che mi han fatto passare un bellissimo weekend fra risate, sketch e racconti vari!

- Faina che è un fenomeno :-* ma cazzo è testardo sia sulle liste che sulle giocate X-D!

- Vicio che mi fa subito i compliments per il results, una volta gli paice una mia lista e ci troviamo piuttosto daccordo su la strategia, build da giocare al momento. Vedi di tornare alla tappe/trasferte perchè ci devo essere per forza! Anche perchè lo sai sei il mio bye preferito ahahahah.

- Gianal che torna a fare results :-) cazzo era l'ora :-p.

- tutti i Ferraresi: dei cazzi di missili zio maial!

- Galavic che è troppo forte fra cena, serata, albergo, torneo, location si merita un 10!

- quelli che non vedevo da un pezzo tipo Morandi e Teneggi

- coma che è sempre un amico, una delle persone più in gamba che ho conosciuto in sto gioco. :-)

- Jiozy sempre un fenomeno che mi approva il mazzo ^^

- noi Toscani che abbiam veramente arrotato

- Caleb Durward il mio ispiratore

- alla parlata Ferrarese o come meglio dire lo Slang stile Amricani come ha detto il Gladia, che ormai mi sta entrando nel sangue ,anche se non vedo proprio degli Americani dire: ue vecchio zio maial son strapeso zio pork...ma vabbè :-D :-D :-D

Slops:

- Lang che non c'era :'( :'( :'(
- Gheso che gioca quella merda di Hive Mind ancora ed ancora ok che Cito con quel mazzo è bye ahahah però basta X-D e cazzo quei cappellacci zio pork zio maial facevano merda! No dai scherzo non era male ma eran STRAPESI. LOL ahahahah
- BUG bruttissimo

Dai è tutto ho scritto abbastanza :-p magari integro qualcosa a breve, correggo un pò di orrori e poi faccio na articolo del mazzo. :-)

Miraculos
Mirage
Team

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 9:04 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Grande mac mio compagno di trip!!! Meglio tralasciare lo specifico del sabato sera a baccagliare cessume e il mio risultato al torneo, ho vinto il trial evviva :-D :-D

ma qnt ci sentiamooo??? Viva il lampredotto! viva noi toscani troppo sgravi!!!
Ahahah
sei un campioncino anche se giochi sti mazzi blueless :-p però il team migliore tanto è il NGT, intato ho arato giovannetti poi toccherà agli altri 8-)

Ottima trasferta da rifare!!!

Aggiungo qualche Props:
Alla benzina che non costa un cazzo
Alle statali cimitero
al mio minchia di navigatore logorroico
alla salamina col purè
a biava che mi tira la penna quattro volte
al gala che spaventa un vecchio dormiente alle 6 di mattina dicendo cerchiamo il propietario di qst albergo da vero magnaccio
alla fusione tra ghesini e FAILisati
a davidone che ci salva la vita scendendo scalzo in mutande
alla doccia/water
a tutti i ferraresi
a marco moda che racconta delle prodezze della donna in recursione di bestemmie
al gheso che mangia ogni cosa
al giovanetti che taglia il salame
al FAILisati che dice se vai con una ferrarese entro nel NGT, naturalmente sene pente
al FAILisati che è tocco, ma tocco forte ;)
ALLA DONNA DEL FAILISATI CON CUI HO FATTO "AMICIZIA"
al marcottino che si sdegna qnd perde come un cane
alla simpatia degli amici del marcotti: INESISTENTE
A mac tvb che mi vuol far giocare le sue liste sgrave
a montelupo di merda
Alla super cera
ai miei cari fiorentini devastation 4 passion
al coach menni
a queva e tarrini fallimenti
a vicio we miss you
...
A di nanna!!!

bhe direi basta con le cagate :-D :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 10:45 

Complimenti Mac!
Davvero un bel mazzo.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 11:13 

Complimenti per aver riesumato un mazzo che praticamente tutti davano per morto , bravo , poi la build è interessante.

Complimenti anche a Citino che non conoscevo e che è proprio un grande (ho visto il video di C. Ronaldo , la madonna avevi ragione :-D )

Megaprops all’ambiente generale , bella gente (ferraresi , teneg , mengu , ecc…) , bel posto , bravi tutti , questo torneo meritava più gente.

Piccoloslop a chi fa il bullo su un forum ,dice che gli “amici del marcotti” hanno simpatia “inesistente” ecc… boh cioe alla fine chissene frega , stanotte credo riuscirò lo stesso a prendere sonno xò non trovo il senso di sta pagliacciata contando che non so nemmeno che faccia tu abbia , vabeh tranqui.

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 11:40 
Organizer

Grande Mac per il risultato e ,come ho già detto,la build. Hai abbandonato l'idea del mazzo "quadrato" (stile che odio per i motivi che ti ho detto) ,quindi come ben sai,non potrai che dominare se continui su questa strada...Grazie per il prop e sia a te che al Fains rispondo che sarò presto presente ai tornei e ho saltato l'Earthquake per una cena disastrosa che mi ha fatto stare sul cesso praticamente tutta la notte. Comprendetemi,la vecchianza vuol dire anche questo...:-(

(poi c'è la topa,che anche quella assorbe tempo e risorse...vabbè,in qualche modo si fa...).

:-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 11:55 

Bravo legno! :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 12:14 
Organizer

Grande vecioooooooo!!! Sei un missile ahahah

@Mr knight non tela prendere la mia era una frecciatina in scioltezza al marcottino ed al suo amico con cui ho perso perche ci conosciamo e scherziamo insieme quindi niente bulli non ti risentire e dormi tranquillo :-p cmq se vuoi sapere la mia faccia basta pensare al piu bello della sala e non ti sbagli :-p cia cia

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 12:19 

Fains2Fains ha scritto:
@Mr knight non tela prendere la mia era una frecciatina in scioltezza al marcottino ed al suo amico con cui ho perso perche ci conosciamo e scherziamo insieme quindi niente bulli non ti risentire e dormi tranquillo :-p cmq se vuoi sapere la mia faccia basta pensare al piu bello della sala e non ti sbagli :-p cia cia

A ho inteso male , ti chiedo scusa :) no il piu bello si sa gia in partenza chi è dai :D

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 12:40 
Organizer

Ahahah nono figurati!! :-D non dire FAILisati eh X-D X-D

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 13:38 

Grande mac!!! risultato meritatissimo!! il mazzo nn mi becca troppo..sai che senza blu nn sono abituato a giocare..e ti faccio uno slops per avermi influenzato a non giocare il mazzo che abbiamo inventato io simo e citino..cazzo..sentivo che il mazzo sarebbe diventato un nuovo tier..o forse no..dato che citino è talemente forte che potrebbe fare risultato con qualsiasi cosa..cmq grande..
props a te e fains che siete venuti giu a farvi la serata con noi ferraresi..sono contento che vi siate divertiti nonostante la discoteca con solo uomini e 4 fighe water.. colgo l'occasione per ri-invitarvi qui a ferrara a rifare serata in occasione del torneo che organizziamo insieme io e te in modern per il 23 dicembre..mi raccomando..e questa volta voglio che scenda anche lang cazzo..proprio un paccaro..ero li li per scioglermi dal team dopo stò gesto.. cmq faccio props a faina che anche se a stò gioco è semi negato ma credo che se si impegna e fosse meno testardo e ascoltasse di piu quando sbaglia potrebbe migliorare, in compenso è un pazzo scatenato appena lo metti in un ambiente con luci soffuse e musica da discoteca.. cmq ha ragione mr knight..si sa gia chi è il piu bello caro faina..cm vedi lo sanno tutti qui sul forum..ROBGLADIATOR..

Sempre un MMT in top8 ad ogni torneo che partecipiamo..continuiamo così ragazzi.. ci stò per proporre qualcosa con restoration..tra l'altro è da annecy che parlo di volere mettere restoration in legacy..e solo portaro ci è riuscito..ora voglio che buildiamo qualcosa di ultra competitivo dato che bisogna sconfiggere sti bug che abbiamo lanciato.. :-p

MMT TROPPO PESO ZIO MAIALLLLLL!!!!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 15:02 
Organizer

Che bei props che mi ha fatto il gladiatore ;-* ;-* però il piu bello sono io inoltre al piu forte a sto gioco a breve :-D

vorrei ricordare al mio compagno di due single a nozze guido citino che contro il faims non ha mai vinto :-p :-p perdo solo da giani :-u

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 15:59 
Organizer

Fains2Fains ha scritto:
...<una serie di cazzate>... :-p :-p perdo solo da giani :-u

COME SCUSA???????

8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 16:10 
Organizer

Vicio la tua vittoria sul 4-1 reciproco ad annecy è stata fortuita :-p oltre che una grande sfiga :'(
franco rimane la mia nemesi.. Mi mindtricka :-> :->

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 16:25 

Complimenti per il risultato e la build del mazzo altamente metagemizzata :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 17:27 

Complimenti per il risultato! Non apprezzo molto i mazzi midrange, però la tua lista è davvero originale, bravo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo