Oggi è mar 21 apr 2026, 6:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V][18/11/2012 MUV3] Nuova forte tempesta
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 1:04 

Ed eccoci qui, nelle domeniche sere migliori, a scrivere il report dell' odierno TORNEONE acqualagnese (ormai una costante sforare i 40 :-* )
questa volta mi presento con 2 tech nuove al torneo, sfoggio e testo il nuovo cappello londinese e indosso la t-shirt Bastiana, a mio avviso queste scelte si riveleranno decisive :-D
arrivo al torneo con la convinzione di avere una build super e che quindi i presupposti sono buoni. Siamo in 42? all'avvio (altro mostruoso risultato della "capitale" del Vintage Nazionale :-D
chiedo scusa in anticipo se ho qualche lacuna durante le partite ma 12 ore di torneo sono lungherrime ;-*

Turno 1 Paolo (non ricordo cognome sorry) con Snapcontrol
Perdo Dado
Inizia a lui mulligando a 5, io ho mano con chiave vault, qualche altra mestizia e mana stabile e tengo. parte terra dureX, cazzo mi leva subito 1 pezzo della combo. io appoggio del mana e passo, la partita si stalla un po riesco poi a fare un jace protetto che si porta a casa il match.
Side -1 hurkyl -1fulmine +1 mistep +1 flusterone
G2 parte di terra mox bob, io faccio 3 mana e repeallo subito. lui lo riprova decido di fare entrare nonostante avessi fow, in quanto ho gia fulmine in mano. schiaccio il bob propongo il mio. fa tutore per qualcosa che non ricordo faccio fow, prendo vantaggio con Confi e stormo di li a poco
2-0

1-0-0

Turno 2 Diego Pescetelli con oath
G1 perdo dado, fa fast oath con frutteto di primo io ho LOA con cui pulirmi il culo arriva ciccio e tanti saluti
Side -2 fulmine -1 hurkyl +2 mistep +1 flusterone
tengo mana senza terre con loto, repeal, fow, mistico, branza, demonic e remora. faccio loto mistico per ance branza, ancestral con cui vedo terra e remora. situazione in cui io in mano mi ritrovo con demonic, repeal, mistep, fow e passo. lui fa loto io pesco (MOX) acestral e pesco (terra) faccio mistep su ancestral poi fa fruteto e oath. Pesco e altra terra. ho in mano demonic, repeal e fow. decido di non forzare in quanto il mio pitch sarebbe stato repeal e se lui avese avuto fow avrei perso, invece in quel modo avrei avuto 2 pescate per vedere pitch blu. nel mio pesco (terra) faccio repeal, lui fow io pesco mox e mi incazzo. gira colosso breath e tanti saluti.
0-2

1-0-1

Turno 3 Luca (non mi ricordo il cognome) :'( di Roma con Burning wish combo
Perdo dado :-( 3 su 3
G1non so cosa gioca ma tengo mano in quanto sono in pescata ed ho loa. lui fa gemstone e capisco subito che mazzo è e senza remora in mano c è da correre. appoggio subito mox e bob e cerco di prendere vantaggio ma non sono protetto. lui di secondo fa oath. io nel mio pesco un discreto numero di carte tra bob e loa faccio repeal su oath. lui ripropone quello il turno dopo ma ormai sono troppo in vantaggioe chiudo di li a poco.
Side -2 fulmine -1 hurkyl +2 mistep +1 flusterone
G2 chiude di primo, l unica cosa che faccio e switchare la mia mano con windfall e vedermi i filamenti addosso.
G3 metto subito remora (non se l aspettava in quanto mai vista in g1 e g2) e la mantengio un po di turni. nel momento che non posso pagare faccio giuacoma per rifarmi ancestral e rifare remora e rimettermi al sicuro dalle sue stormate. lui fa sempre terra passo e io metto giu 2 bob che mi danno vantaggio ma iniziano a farsi sentire sulle mie vite. arrivo a 4 e decido che devo provare a stormare ho gif ma ma non ho giacoma. penso 2 ore a come farlo perfetto e alla fine ci riesco e la porto a casa
2-1

2-0-1
TURNO 4 STAX
non si sa come devo giocare contro oppo a 3 punti. gentilmente mi concede il match ma ce la giochiamo cmq per vedere come sarebbe andata.
Vinco dado (adesso che ovviamente era inutile) :-p
G1 mi fa tripla minaccia di primo, nonostante avessi fatto confi di primo non reggo.
side -1 flusterone -4 remora-1 repeal -1 fow +2 sabotage +2 rack and ruin +1 ago +1 hurkyl+1 fulmine
G2 sviluppo subito un buon numero di mana e faccio bob di primo. lui fa metallar io fulmino. inizio ad accumulare mana e bombe in mano in eot faccio rack sulle sfere e stormo
G3 mette subito metallaro. io faccio terra passo. di secondo rivela il mondo. fa golem io sabotage e cavo e altra minaccia che non ricordo, vedo cmq di rivelata che ha sundering in mano. nel mio faccio vampirico in upkeep per loto (hon drain in mano cosi da portare a casa 8 mana in caso di titano). faccio loto terra passo. lui ttano io drain. inizio a essere in controllo per qualche turno. quando sono sicuro di chiudere faccio hurkyl in eot e tendril. Alla fine ho legittimato il favore concessomi :-D

3-0-1

Turno 5 Super Fucci (ormai siamo alla quinta partita in 5 tornei) con snapcontrol
perdo dado lui fa terra passo. io faccio terra mox mox passo. lui fa bob di secondo, io repeallo in eot e pesco chiave. faccio terra passo. lui rifa bob, io no counter. ho demonic e chiave inb mano ma non il mana necessario per averlo doppio protetto di drain e flusterone che avevo in mano. faccio demonic lui in resp mistico per drain, capisco da li che non ha altri counter in mano. demonic entra e prendo vault. lui pesca drain e altra carta. nel mio faccio chiave, lui mistep io fluster, vault lui drain io pure stappo coi mana del drain eGG
side -1 hurjyl -1fulmine+1mistep+1flusterone
G2 la vinco facile con lui che si chioda a 2 terre senza fare nulla di che.

4-0-1

Turno 6 ID
dalla sala inizia a correre voce che sono nono per rating nonostante fossi quarto alla fine del turno 5. fortunatamente alla fine sono ottavo ed entro a spese del buon Carlo Rocchetti. sorry ;-*

Top 8 Milos con Snapcontrol
inizia lui per nuova regola di chi primo arriva meglio alloggia
G1 lui fa terra passo. io ho mano con loa 3 confi e mana vario. metto loa e passo. lui non fa nulla (aveva tenuto mano con 3 fow coperte, ma loa in queste partite vince da sola) io pesco i eot. gli do 2 confidant in pasto, il terzo entra e tra loa e bob chiudo di li a poco.
Side -1 hurkyl -1 fulmine+1 mistep +1 flusterone
G2 lui terra passo, io inizio subito con remora e mana ed entra. mantengo remora parecchio e lui si trova incastrato. faccio una quantita di bombe a cui lui prova a rispondere, quando è a mano vuota faccio vampiric per giacoma e GG

Top 4 Ludovico Balice con Snap Ak storm
inizia lui. io mullo a 6.
G1luo fa cypt terra passo. io metto remora e un paio di mox e passo. lui non ha altre terre. inizio a studiare come chiudere il match, mana non mi manca e posso giocare coperto dal pesce a lungo, faccio qualche abbocco e metto chiave vault.
Side (vedo che non gioca confi) quindi out 2 bolt hurkyl per 2 mistep 1 flsuetrone
G2 lui fa terra passo, io apro con loa e inizio a pescare. propone merchant per fow. lo seguo anche io con la stessa giocata perche fiuto che voglia coprire qualcosa di forte o è scoperto. lancio pesce lui mistep io mistep lui fow io fow e il pesce da li a poco accumula un vantaggio incolmabile che mi porta a stormare.

Finale Coloccini Francesco (altro Camel).
a meno di condizioni di sonnolenza ho deciso di giocarmi tutte le eventuali finali quindi si tira dritto e si gioca :-D
inizia Lui
Tengo mano con solo 3 terre fow carta blu merchant e mox e drain.
facciamo qualche turno neutro. io faccio la merchant per ancestral e lo tiro. lui fa mistico in resp per ancestral suo e il mio entra. vedo ancora solo terre e counter. la partita va avanti un pezzo con lui che fa minaccie e io che pesco solo terre ma ho 5 counter in mano e reggo. in un turno afaccio doppio drain su sue cose e mi presento nel mio con 7 mana ma pesco l ennesima fow. vinco un altra counterwar e ho tutte le terre del mazzo a parte 2 in gioco (flood :-? ).finalmente pesco una umile giacoma la proteggo e stormo.
Side -1 fulmine -1 hurkyl +1flsuteorn +1 mistep
G2 lui terra passo. io provo remora lui mistep. lui terra minaccia io non faccio entrare. faccio altra remora che entra. inizio di li a poco ad accumulare quel vcantaggio di gioco e psicologico che il pesce sa offrire. ne appogio un altra d un certo punto pee non pagare piu il cumulativo diventato esoso dell altra. nell eot del tunro dopo (ho gift e giacoma in mano) faccio gift coperto, lui è costretto a farci doppia counter. nel upkeeo mistico, che no fa entrare facendo fow, in qaunto era coperta da eventuale stormata. io stormo nel mio da 6 (lui a 12) lui flsuetrone da 6 pago 5 mana piu faccio mistep sulla sesta copia e GG
Viattporia :-* porto a casa 3 tropical e il bye per la futura Finale

LISTA ORBAG'S TPS
4 mare sotterraneo
3 isola vulcanica
7 fetch
1 library of alexandria
2 isola
5 mox
1 loto
1 crypt
1 anello
4 fow
3 drain
1 flusterone
1 demonic
1 vampiric
1 mistico
1 merchant
1 hurkyll
2 fulmine
1 jace
1 ancestral
1 walk
1 tendrils
1 giacoma
1 branza
1 gift
3 repeal
4 remore
4 bob
1x di chiave e 1 time vault

Side
2 rack and ruin
2 steel sabotage
1 hurkyl
1 ago
1 fulmine
1 pyroclasm
4 leyline of the void
2 mistep
1 flusterone

e ora PROPS
- apro con il doveroso props per acqualagna capitale del t1
- a bastia che si ubriaca come una Foca
- al buon Fedeli che fa ubriacare Bastia con la sua sola presenza e che si aggiudica il big Match con il vantaggio qualitativo di cappa :-D
- ai romani che ormai sono praticamente Marchigiani adottivi
- al mazzo che piu lo testo e piu lo lodo
- al cappellino made in london (in realtà la vera mente sono loro)
- alla t shirt con logo
- ringraziamento speciale ai BOB (scarsi siiii)
- a tutti, partecipanti, organizzatori stiamo facendo veramente un gran bel lavoro

SLOPS
a nessuno (oggi sono buono buono)

alla prossima

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 1:12 

risolto 8-) thx to Mod

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 8:18 
Full Organizer

minkia quanto piove ad acqualagna e come si storma!!!!! la prossima volta qua scappa l'antidoping per abuso di SAMBUCHE dopo la "breve pausa pranzo" .... è a detta del Fedeli assai sgravata!!!!!
Tanti complimenti per la tappa e per l'ottimo piazzamento .... che dire camel rules....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 10:41 

E Bravo il CaMMELLINO ORBAG, oh ti sei salvato sto' giro, ma ti garantisco che se riuscivo a venire portavo il tuo stesso mazzo con qualche novità. Bravo Ga', SbUcI e vai forte!!! :-) Complimenti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 11:54 

E bravo il mio Araldo...l'utopia cammellesca che avevo invocato ad inizio stagione sta prendendo forma :-*
Avanti cosi! ....anzi....VOI avanti così...IO sarebbe meglio che ritrovassi la strada maestra :'( ....anzi la strada Commodora :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 14:40 

Complimentoni a Gabro che porta un mazzo molto bello e anche stavolta mi schiva sia in svizzera che in top8 e va a rubarmi qualche altro punto lega di distacco :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 18:02 
Full Organizer

bhè che dire!!!

COmplimenti ad ORBAGG che si conferma finalista, oramai stai diventando come terra e la finale ha sempre un psoto prenotato :-D :-D

si vede che hai tanta quantità, ma la qulità ancora scarseggia! :-D

unica nota dolente della giornata il povero capitano Cuppa che ci abbanonda ancor prima di iniziare, forse si era già spento il sabato pomeriggio.....

ed ultima cosa a chi volesseo giocare o GIOCA il bianco al posto del rosso vorrei fargli presente che il bianco aggiunge una cosa non trascurabile: il MULLIGANI!! 8-*

edit:

ed il fatto che girava voce che eri 9° era vero, l'ho visto con i miei stessi occhi....poi per miracolo con la sconfitta di sdrubo Rocchetti non ha potuto far nulla se non vedersi scavalcare da Repel su Repeal per remora!

p.s. grande Pierdi che anche lui si conferma un habituè delle semifinali e da notare il ritorno di CECIIIIIIIII

baci&abbracci

stay in LOA

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --

Ultima modifica di bastia il lun 19 nov 2012, 18:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 20:41 

lascio la MUV per un anno che vinceva Orbag,e ritorno che vince Orbag...i casi sono 2,o c'è di mezzo "magiccopoli" oppure bisogna trovare un antiOrbag al più presto :->

complimenti! :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 2:17 
Organizer

Mamma mia che treno Gabro in vintage!!! Grandissimo!!

E ho sentito parlare di un ritorno di Ceci! Attendo fonti ufficiali e se possibile foto :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 11:15 

grazie dei compliments :-D
Confermo la presenza di ceci al torneo. Gira voce che portasse un mazzo blu di sole counter senza chiusure x recuperare il tempo perduto lontano dai tornei e godersi appieno tutti i 50 minuti di ogni turno.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 13:18 

Cita:
G1 lui fa terra passo. io ho mano con loa 3 confi e mana vario. metto loa e passo. lui non fa nulla (aveva tenuto mano con 3 fow coperte, ma loa in queste partite vince da sola) io pesco i eot. gli do 2 confidant in pasto, il terzo entra e tra loa e bob chiudo di li a poco.

Ma come si fa a vincere con un pro così !!!!

Grande gabbo, ora però se non ricordo male, stiamo 3 vittore per te e 2 per me... devo assolutamente rifarmi, quindi ci vediamo alla prossima top8 !!!!

Per il resto...

Abbiamo un Bastia eccezionale... ed un fedeli babysitter che si gustava il pietoso spettacolo del dado nascosto nelle mutande di bastia...

Per il resto la muv è la muv... il posto più bello e divertente in assoluto...

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 13:47 

Grande gabro per il risultato, ma mi hai deluso per la scelta del mazzo!!!!
Mi hai rotto i coglioni con quella lista di legno per una settimana e poi porti questo missile???? No comment.
Comunque ora ci sarà un torneo full proxy a bologna, mi addentro un po nel formato e poi vengo ad Acqualagna a farti il culetto a strisce!!!!!
Allenati cugino.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 14:06 

@Milos: siamo 3 a 2 per me confermo. eri la mia bestia nera con marrone, eri protetto dai Golem, per spezzare questa cosa sono passato a blu, adesso però con la tua tech hai passa isole :-D

@cugino: mi avevi chiesto una lista forte e non difficile da giocare, il mazzo di legno che ti avevo mandato poteva saperne. Cmq puo darsi che il 2 verremo a Bologna anche noi, sperando di vederti presto crescere e mettere i primi dentini nel formato dei formati.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 20:51 

confermo anche io il Bastiano come "uomo sky"
la sua partita contro di me subito dopo il pranzo con la sbornia che aveva raggiunto il livello massimo pari a "Cosmica" è stata memorabile!!!
primo rovescia l'amaretto sopra il campo, poi si chiede come mai il mazzo fosse appiccicoso :-D

ringrazio ancora tutti per la compagnia migliore che si possa desiderare e in particolare Balice per avermi regalato una partita importante per la mia crescita come giocatore.

un buuuuuuuuh alla triade federici per aver dato il pacco :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 23:41 

Grande GGabro! :-) sei la punta di sfondamento del Camel Team! la prossima volta però vieni a pranzare con noi così ti facciamo bere un po'... ;-)

Zio Istvan

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo