Oggi è dom 10 mag 2026, 12:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/11/2012 - Earthquake] Winner - Cito is back
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 4:41 

Salve a tutti, mi ha sempre fatto una gran fatica scrivere report però a questo giro l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Eccomi perciò a raccontare di una splendida giornata passata all’insegna del magic, ma in realtà è ben di più: ennesima occasione di smongolare con gli amici!!

In questo ultimo mesetto mi sono focalizzato sul giocare Bug un po’ in tutte le salse, cosa strana per me che sono abituato a cambiare archetipo dopo ogni torneo, decidendo di portarlo a 4 eventi consecutivamente. Comunque sia anche per questa tipologia ho svariato abbastanza nella build da un torneo all’altro, sono partito da una build abbastanza classica consigliatami dal buon FAILisati, parecchio di controllo con 4 goyf 4 caster 3 jace 2 liliana.

Nonostante gli zero minuti di test il mazzo al torneo mi tornava easy da giocare, mi ha convinto ed entusiasmato; purtroppo partite irreali non mi hanno consentito di fare un risultato decente, però mi hanno consentito di valutare abbastanza bene le potenzialità del mazzo. Decido di riproporlo alla successiva tappa di lega T1,5T con delle piccole modifiche, ma la sfiga ancora non mi aveva abbandonato.. roba tipo 6 spell in 20 carte, oppure fare un 10x1 !!!!!!!!!!!!!! con liliana + life from the loam e riuscire a perdere lo stesso.. vabbè cose dell’altro mondo che mi stavano per convincere a lanciare il tutto nel tritarifiuti.
Ma nonostante tutto sono riuscito a resistere a questa grandissima tentazione.. anche perché la mia attenzione si stava focalizzando sempre più su una carta di RTR.. Deathrite Shaman, noto anche come sciamano letamaio!! Questa carta mi ha colpito sin dallo spoiler, sebbene il buon Mido Kagawa sostenesse fermamente che fosse un gabinetto… Così anche insieme a Gianal ci viene lo sfizio di schiaffarlo in bug prepotentemente!!! Giudizio a favore dello sciamano mi arriva da un vero ex campione di magic.. Marco Benifei che adesso gioca a calcetto con me, ma cmq i suoi 4-5 pro tour se li è fatti!! Quando gli faccio leggere la carta, lui riflette qualche secondo e poi mi fa: “dai cito.. questa carta non esiste mica…” ahhahah e poi aggiunge “dio bono, è un bop che poi diventa un lavamante levando il cimitero all’oppo!” in effetti è proprio così.. bravo benfa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Decido di partecipare alla tappa di lega di Lucca e il giorno prima mi reco in fiera per trovare le carte mancanti come 4 letamai e gli abrupt decay (fino a quel momento prestati da buon samaritani). Nel giro di 30 minuti rimedio tutto a prezzi modici.. così passo la giornata a sostenere il mio compagno di disavventure di giornata.. SIGNORINI TOMMASO, un ex-giocatore che si sta riaffacciando nel magic competitivo.. vi dico si solo che ha passato tutta la giornata a bere birra.. eh si.. in questo è veramente un cavallo da guerra, idolo!! Tornato a Firenze sguinzaglio il “samurai delle magic” ovvero IL KAGAWA al quale presto i mazzi per giocare..
“Mido che vuoi giocare domani?” “UW stoneforge ti ho mandato la lista su FB.. hai le carte o vuoi giocarlo te?”
“No no giocalo te.. però tirami fuori una lista di BUG con 4 letamai!!”
Mido obv era tutto sconvolto dai piomboni quindi non ci speravo più di tanto, invece dopo poco torna con una build che si basava sulla scheletro di canadian, davvero molto interessante. Dopo qualche modifica ragionata insieme es levare stifle e mettere scarti.. il mazzo si trova in questa configurazione:

4 Deathrite Shaman
4 Delver of Secrets
4 Tarmogoyf
4 Force of Will
2 Inquisition of Kozilek
2 Thoughtseize
4 Brainstorm
4 Ponder
2 Jace, the Mind Sculptor
2 Liliana of the Veil
4 Abrupt Decay
4 Daze
4 Misty Rainforest
4 Polluted Delta
4 Underground Sea
1 Bayou
3 Tropical Island
4 Wasteland

SB: 1 Life From the Loam
SB: 1 Thoughtseize
SB: 3 Spell Pierce
SB: 1 Disfigure
SB: 4 Engineered Plague
SB: 2 Threads of Disloyalty
SB: 1 Darkblast
SB: 2 Pithing Needle

Per restituire il favore invio la nuova lista anche ad Elia, e anche lui sembra convinto e decide di giocarlo anche lui (chiaramente con qualche modifica peggiorativa come suo solito lol).

Il torneo va via abbastanza liscio, arriviamo in finale io e giani e gliela concedo volentieri dato che gli dovevo anche una concessione di un finale di un dday passato. Considerazioni di questo torneo che ho preso quasi come un test: il mazzo c’è.. unici appunti sono la mancanza di dark confidant per card advantage, la quasi superfluità delle force of will date le non eccessive carte blu, il non voler il 95% delle volte fare 2x1 in favore dell’oppo e il fatto che le sidavo fuori quasi sempre (quindi per ragioni di metagame). Anche la side è da rivedere.. threads of disloyalty si è rivelata abbastanza inutile.

Inizio perciò a pensare autonomamente ad una versione coi confidant e coi tourach, senza force ma che comunque usi un buon numero di carte blu sia per manipolare sia per contrastare senza però fare svantaggio carte. Fortunatamente le mie idee combaciano con quelle del Failisati e di Giovannetti, devo dire che grazie al loro incoraggiamento e parlandone collettivamente siamo riusciti a tirare fuori qualcosa di buono. Onestamente i miei compari fiorentini quando gli dissi di questa idea che mi passava in testa (ancor prima dell’evento di lucca) non mi hanno preso sul serio e un po’ sbeffeggiato, perciò avevo accantonato il progetto.
Devo varie limature (es i tourach che non trovano spazio md) e perfezionamenti portati avanti da me ed Elia, arrivo a questa build:

4x Wasteland
4x Polluted Delta
3x Misty Rainforest
4x Underground Sea
2x Tropical Island
2x Bayou
4x Abrupt Decay
1x Disfigure
2x Inquisition of Kozilek
2x Thoughtseize
3x Spell Pierce
3x Daze
4x Brainstorm
4x Ponder
4x Delver of Secrets
4x Deathrite Shaman
4x Tarmogoyf
4x Dark Confidant
2x Liliana of the Veil

SB:

3x Hymn to Tourach
1x Disfigure
1x Darkblast
2x Krosan Grip
4x Engineered Plague
2x Engineered Explosives
2x Pithing Needle

Sicuramente non convenzionale, discutibile forse, ma sicuramente sinergica e non casuale.. infatti con confidant è stato scelto di non alzare i cc del mazzo con fow e jace. Scelta abbastanza drastica, ma ormai abbiamo deciso di rompere gli schemi, puntando a mettere pressione sin da subito con 12 carte cc1 di impatto sull’oppo + 8 manipolazioni. Qualcuno potrà storcere il naso vedendo queste 75, e io stesso non sto assolutamente dicendo che questa configurazione è la migliore in assoluto (tanto è vero che già adesso ho in mente build diverse che vorrò sperimentare), però certamente propone un modo diverso di affrontare le partite, ovvero AGGREDIRE!!!

Arriviamo alla domenica mattina in delle condizioni semi-pietose dopo un weekend all’insegna del deva station.. La spedizione punitiva è composta da: Biava (lo chiamano così), Mennarc alias Mr. Piombone, Gianal, Chisci meglio noto come Kefir, e Di Nanna alias il sorcio di bari vecchia aka Dottor Stranamore e io sottoscritto. Attivo teleport (ovvero dormo per tutto il viaggio in posizioni pittoresche) e mi ritrovo nel luogo del torneo.
Qui scopro che Gladiatore ha tradito!!! Gioca un altro mazzo perché si è cacato addosso.. lo copro di insulti ancora più del solito, saluto qualche cane e si comincia. Non ho né carta, né penna, né dadi, né tappettino.. insomma un pazzo allo sbaraglio, mi scuso perciò per eventuali errori nella ricostruzione delle partite, ma non ho modo di rileggere i pv per provare a ricordare qualcosa in più. Ho recuperato i nomi degli oppo che non ricordavo dalla mia rating history..

Turno 1: Garante, Tiziano elfi

G1: parte lui e mulla a 5 (io a 6), e tra uno scartino e un removal non riesce a fare granchè. Finisce presto bombardato dai tarmo

G2: post side lui è in una valle di lacrime, entrano pesti esplosivi e removal addizionali.. riesce a potenziare i suoi elfi con un legno con multikicker vado tipo a 10, però ho degli ottimi esplosivi offerti dal secondo ponder del game. EE a 1 - 3x1.. poi goyf e gg. Match durato pochissimo.

Turno 2 Teneggi Alessandro, red stax:

G1: parto io terra delver, lui ha mulligato a 6 e propone un city of traitors grim monolith.. MMMMMMMMMM freschezza!! Il mu che volevamo.. rivelo decay e decido di levargli il monolith per evitare mestizie eccessive. Fortunatamente la sua seconda fonte di mana è un’altra city e mette golem.. io gioco altro delver e salto land drop. Lui monolito e passo. Flippo delver n. 2 e ne lascio uno in difesa. Un suo calice ad 1 rompe un po’ le palle anche perché resto fermo vari turni a 2 lande con decay in mano. Lui però non può attaccare col golem sennò mi slocko, io con un delver lo mando basso. Pesco il terzo mana e finisce di fatto la partita.

G2: sido krosan e tourach, levo daze e cazzate. Lui terra passo, io idem lui landa calice a 1 io pierce. Io confidant, lui landa monolito dinamo tran.. insomma il mana c’è!! Io seize e scarto GODO!!! No non è un verbo, ma il nome di un razzo 3/3 cc6 che prende un equip dal mazzo e lo mette in gioco o qualcosa di no sense simile, in mano non ha altro. Pesca un 2/2 protetto da tutti i colori.. io apparecchio di mostri catalizzato da confidant. Lui golem ma io krosan.. lo sommergo e vinco.
Devo dire che il mu non si è rivelato ostico, penso sia stato l’unico turno in cui ho sentito la mancanza delle fow.. mi è andata bene, soprattutto la seconda.

Turno 3: Zerbinati Marcello, Omnitell

G1: non so cosa gioca e tengo una mano aggro, terra delver terra confidant.. ho anche un pierce.. lui manipola quanto basta per poter fare di terzo show and tell con 2 mana open.. perdo senza opporre resistenza. Sarà questo l’unico game perso in tutta la giornata!!!

G2: side scarti aghi e inutili krosan tanto ho da levare tutti i removal e qualche bestia.. nonostante questo apro pochi contrasti, e decido di tenere ed aggredire il più possibile con delver e confi. Vedo qualche scarto che mi rivela una sua mano legnosissima, tipo solo terre e uno spell buono che levo prontamente. Pesca passa, io attacco lo mando a 8 con 2 delver e 1 confi giù. Lui seconda pescata che non conosco, ponder shuffla pesca, gioca show più griselbrand… ONESTOO!! Io non posso più attaccare passo. Lui a 8 mi attacca andando a 15, e decide di pescare 7 tornando così alle vite originarie. A questo punto s’accorge dell’errore dato che ho 8 danni on board.. così pesca altre 7 in cerca di soluzione, non la trova e vinco così.

G3: gli scarto anche le carte della side, 2 seize 3 tourach slandi e bestie lo arrotano a dovere.. lui in 2 pescate vede di nuovo show più griselbrand ma ho anche liliana in gioco e non può proprio farci nulla!!

Turno 4: Marsicovetere Manuel, dark treshold:

G1: game molto tirato, sempre a girare attorno ai suoi stifle/daze nei primi turni e alla fine a contare per bene la race.. vinco a 1 vita e lui danni precisi grazie ad uno shaman che in questo mu è semplicemente MVP.

G2: inizio un po’ in screw a causa di wasta stifle e ago su shaman.. pesco carte inutili tipo entrambe le liliana. La tiro su riuscendo a pescare terra e giocando i miei goyf, il suo delver al turno 1 però si fa sentire.. al turno dopo vinco io di danni ma sono a 3 e devo pescare removal.. La fortuna e dalla mia: vedo la prima rimozione della partita (abrupt decay) all’ultimo turno utile dopo 20 carte scavate. Ho sculato ma statisticamente ci stava, dato che avevo anche 2 ee e 2 disfigure. In ogni caso partite molto belle e combattute.

Turno 5: Mac Manaman Monteleone, pattiamo anche perché mi è sempre scocciato arare i miei amici ahahah

Turno 6: Ingrosso Filippo, ANT:

G1: lui mulliga e vede brutto sulle manipolazioni, io apparecchio di mostri (come al solito contro i combo pesco solo queste immondizie) però mi consentono di mettere un buon clock. Finalmente un seize chirurgico arriva a darmi manforte togliendo un bollente led la cui mancanza si farà sentire al momento del lancio dell’ultima brainstorm prima della morte.

G2: ancora mano sub ottimale ma sono costretto a tenere, ho 3 waste e provo questo piano. Dal suo parlare però capisco abbastanza subito che è in flood epocale e in realtà sta cercando solo il wish o tutore della chiusura. Una mia bs sistema un po’ le cose, ma in realtà in questa fare posso farci bene poco se non prediligere l’ignoranza e iniziare a bastonare come un fabbro. A 14 vite lui riesce a tirare nausea, io ho in gioco 2 confi 2 delver 1/1 e shaman.. si ferma a 4 riuscendo solamente a fare empty da X-mila. Nel mio metto in pila delver e confi in modo da vedere più carte possibile (ho anche 1 fetch in gioco), in pratica basta che flippi 1 dei due delver. Considerando che fino a quel punto avevo tirato solo 1 bs di instant e sorcery, era veramente irreale non riuscire a girare niente. Grazie al cielo si secondo delver rivela una prodigiosa inquisition of kozilek che mi consegna l’agognata vittoria.

Turno7: Brusaferri Matteo.. I.D e chiudo undefeated!!!

Nei turni in cui ho pattato mi aggiro nella sala come uno spettro, osservando le partite più calienti.. vedo una quantità di cappellate che nemmeno il donati sarebbe in grado di concepire. Vedo anche giocate futuristiche stile Akroma rossa di secondo contro UW control!!! Insomma roba da ricovero veramente..

Vinciamo anche il premio team, io Biavardo Ricca e Franco Giani.. ennesima testimonianza di come il Legend Team sia semplicemente over the top.. tutti gli altri sono solo pallide imitazioni. Noi siamo team anche fuori dai tornei di Magic: ci devastiamo ogni sera tutti insieme, andiamo a ballare, ad imbroccare a sbuciare. Un team così non si trova facilmente e non si costruisce a tavolino!!!

TOP8: Brusaferri Matteo, Goblin

G1: ci conosciamo e so che è un giocatore in gamba.. però sono abbastanza contento del mu, anche perché non ho quei legni delle fow a bacarmi le palle in g1. Parto io in virtù del miglior piazzamento nel final standing.. landa go, lui landa fiala io pierce.. io landa confi, lui landa drop a 2 non ricordo cosa.. io continuo a sfornare mostri e removal con in mano doppio daze.. lui non ha nemmeno in terzo mana ma a mio avviso non sarebbe servito a granchè dati i miei daze e i miei continui rifornimenti by confidant.

G2: pesti, disfigure, aghi, darkblast mi facilitano enormemente questo match, in più il mazzo fa davvero il bravo.. terra shaman terra peste terra manipolazione più confidant. Peste numero 2!!! Starting hand con 2 spot removal, in pratica non poteva farci proprio niente.

TOP4: Galeotti Luca, dark treshold

G1: ho visto un po’ il suo mazzo, devo dire che la build non mi ha molto convinto, gioca gitaxian probe che non riesco a trovarne l’efficienza o la sinergia. In linea di massima ogni mazzo con le manguste sta ben sotto alla mia lista, non solo shaman è un braccio nel culo, ma più ci sono anche le liliane con cui ragioanare. Inoltre i miei confidant danno una grossa mano dato che li può togliere solo con abrupt decay, i demise suoi risultano parecchio ridimensionati.

G2: partita sulla falsariga della precedente.. devo stare un po’ attento al suo denial, lui propone un paio di manguste. Io lancio un paio di abbocchi tra cui uno shaman andando sotto daze per essere sicuro il turno seguente di poter fare esplosivo a 1 e spaccare tranquillo. Da quel punto la partita è in discesa, il solito confidant inizia a remare e goyf finiscono il lavoro.

FINALE: Levratti Andrea, decidiamo di splittare e lui molto cordialmente accetta di droppare in mio favore. Grazie ancora, ci tenevo a vincere dopo tutto ciò che c’è stato dietro la build del mazzo; ho dato un occhio anche alla sua build e devo dire che è molto interessante.

Incassiamo i premi, finiamo di sfasciare la sala, salutiamo e torniamo a casa smostrando come scimmie di Monkey Island. La serata finirà inutile dirlo al teatrino, nostro club fidato nonché ufficio, nonché arena per le peggiori sfide a biliardino e birre rovesciate in testa.

NOTE DI VIAGGIO:

- la combriccola è sgravata
- il Legend Team è sgravato (tranne il vicio che è un vecchio bastardo)
- Failisati è un PRO(volone), Robgladiator style
- l'abilità di Faina di rimorchiare una fica in discoteca è inversamente proporzionale alle sue competenze in magic
- Fiorentina > Milan
- si può creare mazzi competitivi anche senza aprire un browser
- magic è un gioco di merda, però alla fine ci si diverte

Un saluto a tutti, alla prossima!!! (forse)

Guido Citino

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 7:22 

Come ti ho già detto al torneo, complimenti!
Il mazzo è una bomba.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/11/2012 - Earthquake] Winner - Cito is back
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 7:35 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo :-)

Gerrard ha scritto:
Ma nonostante tutto sono riuscito a resistere a questa grandissima tentazione.. anche perché la mia attenzione si stava focalizzando sempre più su una carta di RTR.. Deathrite Shaman, noto anche come sciamano letamaio!! Questa carta mi ha colpito sin dallo spoiler, sebbene il buon Mido Kagawa sostenesse fermamente che fosse un gabinetto…

Doh, lo sostenevo anch'io... (insieme al fatto che non cannavo una valutazione di carta dalle Ice Age), ma se anche Mido ha detto che era un cesso allora è proprio forte :-p
Mi cospargo il capo di cenere e fccio ammenda delle mie valutazioni :'|

Gerrard ha scritto:
Così anche insieme a Gianal ci viene lo sfizio di schiaffarlo in bug prepotentemente!!! Giudizio a favore dello sciamano mi arriva da un vero ex campione di magic.. Marco Benifei che adesso gioca a calcetto con me, ma cmq i suoi 4-5 pro tour se li è fatti!! Quando gli faccio leggere la carta, lui riflette qualche secondo e poi mi fa: “dai cito.. questa carta non esiste mica…” ahhahah e poi aggiunge “dio bono, è un bop che poi diventa un lavamante levando il cimitero all’oppo!” in effetti è proprio così.. bravo benfa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

La parte in neretto è un pò ambigua :-D , ma fa piacere sentire che il Benfa è in forma ed è il solito giocatore sgravato (se riuscite a farlo tornare a giocare dalle vostre parti avete solo da guadagnarci, come player è straforte, ma penso lo sappiate già :-p :-) )

Gerrard ha scritto:
Incassiamo i premi, finiamo di sfasciare la sala, salutiamo e torniamo a casa smostrando come scimmie di Monkey Island. La serata finirà inutile dirlo al teatrino, nostro club fidato nonché ufficio, nonché arena per le peggiori sfide a biliardino e birre rovesciate in testa.

Questa è un'immagine molto bella, che mi fa venire in mente...

http://static2.dmcdn.net/static/video/9 ... 0306024617

... ovvero i veri motivi percui sfigurinare :-p :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 10:07 

trattore!

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 13:06 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Mitico citoooooo mio compagno di stanza!!!! Due single a nozze!!! ;)
Obbiettivamente.. Il giocatore piu forte d'italia.. Insieme a mido che però è asian con permesso da fotografo sicche fallisce!!

Aspetto sempre il giocatore perfetto.. GUIDO KAGAWA! 8-) 7-)

Ps: ma infatti io prima di un torneo con le fie non ci devo andà!! :'( :'(

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 13:23 

Grandissimo cito il mito..davvero uno dei migliori giocatori..però a buildare meglio se lasci fare ad altri eh..la tua side era diversa dalla mia..e la tua fà proprio stronzo..ahahhaahh cmq complimenti per avere vinto il torneo nella mia terra..anche se ho fatto merdare (giocando il mazzo cmq anti meta, quindi fortissimo) sono contento che il torneo lo hai portato a casa tu con la lista su cui abbiamo lavorato bene in settimana..io credo di averla giocata 4 ore al giorno..e poi mi sn cagato e nn l'ho giocata..colpa di mac e giovannetti che mi han stra influenzato..sei uno stronzo xche nn sei sceso il sabato sera cn mac e fains a fare serata qui a ferrara.. cmq il 23 dicembra organizziamo un toreno io e mac qui da me stiamo decidendo le ultime cose prima di mettere l'annuncio.se nn vieni zio maial mi incazzo peso bel..

ciao faccia de catz..sempre in fotta bro

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 21:08 

Bravo bravo! :-D :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 21:09 

...complimenti Cito! :-* :-* :-* :-*

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 23:11 

@Der_Wolf: vedo che qualcuno ha colto l'allegoria!!! ahahah
per quanto riguarda quel catorcio del Benfa, si si lo sappiamo bene quanto era forte, io ci gioco a calcetto insieme e ogni tanto se ne esce con il desiderio di tornare a giocare, ma poi non lo fa mai. Periodicamente se ne esce con qualche lista strampalata di Madness, e se tornasse a giocare sarebbe questo il suo problema: troppo ancorato al passato. Ma d'altronde come non comprenderlo..

@ALL: grazie a tutti dei complimenti. Se qualcuno volesse delle dritte sul mazzo è invitato a NON contattarmi direttamente.. il mio galoppino Robgladiator sarà disponibile 24h su 24 per illustrarvi le meraviglie del nuovo mazzo.

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 23:15 
Legendary Creature

Grande Cito, è stato un piacere conoscerti e giocarti contro in quel di Bologna. Complimenti per la vittoria, e per la build, davvero mooolto bella :-D

Ci si vede

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 23:18 

Gerrard ha scritto:
@ALL: grazie a tutti dei complimenti. Se qualcuno volesse delle dritte sul mazzo è invitato a NON contattarmi direttamente.. il mio galoppino Robgladiator sarà disponibile 24h su 24 per illustrarvi le meraviglie del nuovo mazzo.

Cazzo sono il tuo schiavo?? inculati cito il mito!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 22:33 

Ma chi sei? Perche' mi hai citato nel tuo report? E cos'e' questo gergo pseudo-giovanile? non lo conosco!
Smostrare, sbuciare, trollare, Te-a-tri-no??
Muah...

cito is back!! 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 23:25 

... Ma magari!!!:)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]