Cita:
Cioè mi vuoi dire che in pauper uno sceglie di NON giocare gli ZUBERA, per una volta che può?
Che mondo.
Pfft, gli zubera sono da sfigati che s atteggiano da metrosexual. ogni riferimento è puramente casuale. Io ho la missione di portare la gloria di phyrexia in questo mondo.
Cita:
Cmq. su 20 giocatori, quanti glimmerpost c'erano? 4? 5?
Prossimo torneo porta goblin, e piscia in testa a post con allegria.
Cita:
Sei un pro. Se solo giocassi di più..
...non ci sarebbe spazio per gli altri. /egomode = OFF
Cita:
Sicuramente il mio giudizio sul mazzo sarà distorto, visto che mi è stato prestato 5 minuti prima del torneo e visto che ho sucato per tutto il torneo, ma mai me lo monterei: troppo a culo (mai capitato di morire perchè si è pescato 12 terre, o solo creature? A me si).
Il mazzo è effettivamente uno dei tier del formato, quindi si può dire che è un mazzo "forte". Il fatto che vada molto a culo è rilevante, ho aperto mani testando con blasi che erano imbarazzanti, con un flood mostruoso e l'incapacità di fare qualsiasi cosa. E' un mazzo High Risk-High Reward, quelle volte che non apri mano antistatistica vinci per forza. No, non sto scherzando, o floodi o vinci, il mazzo funziona così. Poi ovvio che il giudizio riguardo al mazzo è soggettivo, io ad esempio non mi monterei mai Miracle in legacy. MA avendolo testato per circa un anno so come gestire le situazioni, e mi sembrava la scelta ottimale da portare.
@Boracchi
OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Cita:
(ovvero: mi ubriacavo di Dreg)
*BA-DUM-TSS*
Grazie per i complimenti

Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)