Oggi è lun 4 mag 2026, 22:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/11/2012-Evil#3-VR] Top 8 con BUG delver force less
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 16:33 

Ciao a tutti
eccomi qui a parlare della paurosaN giornata passata a smagiccare con gli altri asolani a verona alla terza tappa della EVIL dove con il ciccio ( alessio bergamaschi ) e alan gerevini ho fatto top 8.
Ho doceiso di portare BUG delver pero senza confidant a differenza della lista di citino, ecco la lista

4 delver of the secrets
4 tarmogoyf
4 deathrite shaman
4 brainstorm
4 force of will
4 daze
3 abrupt decay
2 inquisition of kozzilek
2 thoughtseize
4 ponder
1 maelstrom pulse
2 jace the mind sculptor
2 liliana of the veil
4 underground sea
3 tropical island
1 bayou
4 verdant catacombs
4 misty rainforest
4 wasteland

side
3 hymn to tourach
3 spell pierce
1 life from the loam
1 krosan grip
4 enginered plague
2 phithing needle
1 maelstrom pulse

questa lista,in settimana l'ho testata abbastanza... in negozio e su cockatrice con marcottino ( il mio coach lol ) ma mi sono accorto che, tra liliane e force faceva troppo svantaggio carte nonostante abbia chiuso 3\1 al torneo di sabato pomeriggio. La mattina mi trovo con michele in piazzale aspettando ambro e il fosta per partire e inizio a pensare di togliere le force dal main e passarle in side per metterde in main i tourach, pure lui mi ha consigliato di toglierle, pero giocare solo 4 daze mi sembravano troppi pochi counter e durante il viaggio ne parlo anche con ambro e fostiniN e loro anche loro sono d'accordo sul togliere le force per i tourach, però io non ero ancora convinto i giocare solo 4 counter e allora inizio a pensare di mettere dentro 3 pierce e 1 inquisition of kozzilek e, cosi e stato. Metto i pierce e lo scartino passo le force in side modifico la lista e sono pronto a sculare.
Ecco la lista definitiva :
4 delver of the secrets
4 tarmogoyf
4 deathrite shaman
4 brainstorm
3 spell pierce
4 daze
3 abrupt decay
3 inquisition of kozzilek
2 thoughtseize
4 ponder
1 maelstrom pulse
2 jace the mind sculptor
2 liliana of the veil
4 underground sea
3 tropical island
1 bayou
4 verdant catacombs
4 misty rainforest
4 wasteland

side
3 hymn to tourach
3 force of will
1 life from the loam
1 krosan grip
4 enginered plague
2 phithing needle
1 maelstrom pulse
Arriviamo, ci iscriviamo e attendiamo i turni.

1 turno vs esper blade
parte lui terra passo pesco terra delver go lui fa terra sronforge io daze e passa flippo delver con size rigioco la landa faccio size gli scarto la seconda mistica meno di delver e passo lui non vedra mai piu la terza terre e le sue spighe andranno sempre sotto i miei pierce e concede
g2 metto dentro krosan grip e 2 aghi spinali togliendo 3 daze, del g2 non ricordo molto tranne che stavo menando con dei goyf 6\7 e lui mi topdeccka infinite lingering e dopo di che una spada verde nera dalla quale perdero in seguito. G3 butto dentra 3 tourach i 3 daze e 2 pesti parti io terra seize passo lui landa go io terra tourach passo lui landa go io terra tourach passo lui pesca e passa io terra jace inizio a controllare la pescata e passo lui pesca e passa io persco peste artificiale nomini spirito e concede.
1\0

2 turno vs nicolo bellini con canadian
so gia che gioca canadian ed è un bel matchup nonostante le mille dual\fetch delle partite non ricodo nulla tranne che vinco 2\1 chiudendo 2 volte di deathrite shaman
2\0

3 turno contro andrea ambrosini con jund
era molto probabile che io beccassi uno di asola visto che su sette persone eravamo in 5 a 2\0 bene vedo che sono contro di lui e penso che per vincere devo sculare come un cane e infatti il g1 lo perdo non vedendo l'aria il g2 parto a cannone terra delver che si flippa subito con decay terra tarmo e vincero cosi tirando un dacay su un suo goyf e lui sul mio delver. 1\1 g3 mulligo a 6 apro una mano della madonna con seize delver pierce fetch mare ponder brainstorm questo game eravamo ridotti al top deck ma io ho sfoderato la mia chiappa tirando 5 cantrip in 2 turni vedento un tarmo uno sciamano e un delver con i quali vincero dopo aver chiappato un decay che ha ammazzato il suo goyf.
3\0

4 turno contro pedon con JUNDARAGGIAAAAAAA
parto io terra seize e mi mostra 3 punishing fire e il boschetto e io gia li ero messa da cani e infatti ho perso tutti e due i game senza vedere l'aria.
3\1

5 tuno contro francesco cestaro con CESCOMBO bant shardles agent
ho visto quel mazzo mentro giocave e mi sembrava davvero fotte era uno bomba dietro l'altra e gia mi ero preso male.
Iniziamo g1 risolvo un po di creature lui ha gio jitte pesca tarmo lo equippa io pesco landa la gioco e passo lui mena di goyf champo di sciamano e gli sparo 2 pesco liliana e killo goyf e passo lui pesca passa e arriva jace controllo sempre la pescata e lui nonostante ciò mi appaggio la combo spada degli umile e fonderia ma la mia liliana era a 6 e poi passa io pesco faccio la ulti di lialiana e lui in resp mi fa 2 pippoli divito la spada con 2 terre e 1 pippolo da altre due terre 1 pippolo e fonderia lui tiene fonderia di jace rimbalzo il token e 2 turni dopo ultimate di jace e vinco g2 perdo come un cane e g3 lo sto menando con 2 goyf 7\8 e lui inchiodato a lande ha giu medling mage che chiama decay e fonderia ha giu un ago che chiamava liliana e io un ago ch chiamava cappa continuo a menare con sti goyf ma lui mi apoggia la spada e fa tempo fino a quando io non pesco u ago spiale e nomino fonderia e meno lui blocca con medling mage ( nel frattempo sparavo con uno sciamano in campo ) e i miei 2 decay che avevo in mano killano i suoi due bloccanti e vinco.
4\1

5 turno coontro ragazzo che fa top 4 con BUG citino pattiamo e ci rilassiamo parlando delle nostre scelte di deck building.
Nel frattempo alan e alessio se la giocano per la top 8 e entrambi riescono a vincere e a entrare io entro come 6° il ciccio come 3° e alan come 7°
top 8 contro il ciccio co bug agent con mille pluswalcker badilosi tipo wraskaaaaaaaa
2 game combattuti fino alla morte ma lui topdeccka agente che casca goy e vince cosi BASTART lui perdera in finale contro pedon e alan come me perde nei quarti.
Bene sono contento della giornata passata con gli amici anche se ho perso subito in top.

Ringraziamenti :
-a marcottino per i test e i 1000 consigli
-al dado e al tenny per le carte
-a bandera che mi consiglia bene
-a ambrosini che mi odierà a vita per le sculate
- a alan che ha troppa dignità
- Cafè

ciao a tutti !!

[color=red]@ coma: editato il titolo , mi raccomando deve avere i caratteri uguali a quelli già esistenti.[/color]

Immagine

Ultima modifica di pelle il lun 26 nov 2012, 22:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 17:48 

Grande pedon con Jundaraggia!!!!!!!! XD e complimenti a te x la top 8!

IL MONDO VIRTUALE!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 22:05 

Bravo.. Era da sabato che prevedevo la tua top8...

L'unica cosa di cui hai bisogno è imparare la lingua italiana!!! :-D

@edit: Eroe... Ero già dentro..ho pattato l'ultima...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 22:28 

Alan 89 ha scritto:
Bravo.. Era da sabato che prevedevo la tua top8...

L'unica cosa di cui hai bisogno è imparare la lingua italiana!!! :-D

@edit: Eroe... Ero già dentro..ho pattato l'ultima...

la lingua italiana la sò è solo che ho scritto di fretta e non ho badato ad accenti e errori di battitura...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 22:33 

A ecco... Bravo.. Se no ara che ti mando a giocare alla Bornata con Taker è!!!!! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 3:47 

Sono lieto del tuo risultato Congo, ma adesso devi skillarti sui nomi da dare ai mazzi.... Kebabbino.deck cosa mi significa? Non ha la potenza e l'altisonanza di JUNDARAGGIA! Non potrà mai esser ricordato nei secoli dei secoli come sarà per PEDARAGGIA!

RAGGIA! RAGGIA! RAAAGGIAAAAAAAAAAA! :->

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 12:39 

Pikec ha scritto:
Sono lieto del tuo risultato Congo, ma adesso devi skillarti sui nomi da dare ai mazzi.... Kebabbino.deck cosa mi significa? Non ha la potenza e l'altisonanza di JUNDARAGGIA! Non potrà mai esser ricordato nei secoli dei secoli come sarà per PEDARAGGIA!

Raggia team!!!!!

IL MONDO VIRTUALE!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 21:15 

Magadestroyer ha scritto:
Pikec ha scritto:

Raggia team!!!!!

Pelleraggia... per la prossima tappa avrò un nome devastante preparate vi ! Kebabbino.deck è una presa per il culo per un mio amico lol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 4:01 

pelle ha scritto:
Kebabbino.deck è una presa per il culo per un mio amico lol

Stai forse parlando di Nadir Dongiovanni detto Africa Nera?

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 20:33 

Pikec ha scritto:
pelle ha scritto:
Kebabbino.deck è una presa per il culo per un mio amico lol

Stai forse parlando di Nadir Dongiovanni detto Africa Nera?

nono lui è solo un comune nigeriano

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]