Oggi è sab 18 lug 2026, 22:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 0:07 

Combo Player ha scritto:
Johnny_Combo_Player ha scritto:
si si!

confermo che alta marea stava per high tide! :-D

come scusante posso dire che ero in ritardo ed ho listato sul bus in svariate lingue!! :-p

ciccio vogliamo il tuo report!!!!!!!!!!! :-D

La lista particolare, senza fetch, con le misdi e con un numero elevatissimo di cantrip a scapito degli stappini da cosa è dettata di preciso?
E' molto interessante e vorrei sapere se la ritieni migliore delle liste più comuni che si vedono in giro.

ti spiego le mie scelte:

1- niente fetch perchè preferisco "profetizzare" il mazzo e non amo molto rimescolarlo soprattutto se mi serve il mana della fetch e sono in cerca di spirale!
poi perchè non voglio fermarmi a 4 terre. mi sento tranquilli con 5 e super tranquillo con 6. calcola che un paio di partite le ho vinte perdendo di proposito una counter war su un high tide per poi fare spirale il turno dopo tappando 6 o aiutato da tournabout.

2- misdirection di main perchè mi aspettavo molti mazzi con del nero quindi con scartini vari. quindi invece di counterare con flusterstorm e fare 1x1 (dopo vari test) ho scelto di giocarmela con un 2x2 visto che io mi sarei scelto la carta da scartare e l'oppo pure ma di certo non si sarebbe immaginato di doverlo fare! efetto sorpresa e perdita di una carta inaspettata è devastante! poi immagina se tiro misdi su un tourach!
infine perchè aiuta nelle counter war da tapped-out .

3-pochi stappini perchè non ho i candelabri! :'|
anche se li avessi non li giocherei però! . primo perche se sto scombando preferisco touranbout visto che a 4 mi stappa tutto e posso rigiocarlo più volte visto che lo rimescolo con spirale. secondo perchè non voglio dare un target a decay...anche se posso deviarlo lo so....ma preferisco lasciare l'oppo con tante carte morte in mano!

4- molti cantrip perchè secondo me peer è devastante visto che è istant, mi trova spirale (high tide perde la maggior parte delle partire perchè non vede spirale) e mi aiuta a decidere cosa cercare con pergamena.
inoltre aiuta ad avere una force o una misdi in caso di bisogno e se con brainstorm riappoggiamo due terre e non abbiamo in mano predestinare peer ci da una grossa mano.

5- in conclusione ritengo che questa lista sia molto solida e divertente da giocare. a rischio di sembrare presuntuoso penso che questa lista sia migliore (di poco) di quelle che girano sul web perchè peer secondo me la migliora tantissimo. poi devi pensare che l'ho settata aspettandomi molti bug o simili.
questa è la mia opinione ma sappi che però ho perso da maverick in top 8!! sinceramante non me ne aspettavo molti in sala e poi perchè nella prima da caverna-talia non ne sono uscito e nella seconda dopo spirale ho pescato 4 lande 1 force 1 tournabout e 1 predestinare....il predestinare ha profetizzato in fondo 2 isole e mi ha fatto pescare un'altra isola! :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 0:18 
Legendary Creature

Grandissimo Gheso che con terre base Mirage e senza perfect size è tipo imbattibile (cit) :-D ed il Gladia che tuna il mazzo in settimana e fa Top8! 8-)

Bravo anche Alan che crede nel mazzo e continua a farci results: grande zio! :-) Se ti va magari aggiungi 2 pareri sul thread.

Vi aspetto numerosi il 23/12 a Ferrara :-p!

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 1:09 
Organizer

Combo Player ha scritto:
si si!

come scusante posso dire che ero in ritardo ed ho listato sul bus in svariate lingue!! :-p

La lista particolare, senza fetch, con le misdi e con un numero elevatissimo di cantrip a scapito degli stappini da cosa è dettata di preciso?
E' molto interessante e vorrei sapere se la ritieni migliore delle liste più comuni che si vedono in giro.

ti spiego le mie scelte:

1- niente fetch perchè preferisco "profetizzare" il mazzo e non amo molto rimescolarlo soprattutto se mi serve il mana della fetch e sono in cerca di spirale!
poi perchè non voglio fermarmi a 4 terre. mi sento tranquilli con 5 e super tranquillo con 6. calcola che un paio di partite le ho vinte perdendo di proposito una counter war su un high tide per poi fare spirale il turno dopo tappando 6 o aiutato da tournabout.

2- misdirection di main perchè mi aspettavo molti mazzi con del nero quindi con scartini vari. quindi invece di counterare con flusterstorm e fare 1x1 (dopo vari test) ho scelto di giocarmela con un 2x2 visto che io mi sarei scelto la carta da scartare e l'oppo pure ma di certo non si sarebbe immaginato di doverlo fare! efetto sorpresa e perdita di una carta inaspettata è devastante! poi immagina se tiro misdi su un tourach!

anche se li avessi non li giocherei però! . primo perche se sto scombando preferisco touranbout visto che a 4 mi stappa tutto e posso rigiocarlo più volte visto che lo rimescolo con spirale. secondo perchè non voglio dare un target a decay...anche se posso deviarlo lo so....ma preferisco lasciare l'oppo con tante carte morte in mano!

4- molti cantrip perchè secondo me peer è devastante visto che è istant, mi trova spirale (high tide perde la maggior parte delle partire perchè non vede spirale) e mi aiuta a decidere cosa cercare con pergamena.
inoltre aiuta ad avere una force o una misdi in caso di bisogno e se con brainstorm riappoggiamo due terre e non abbiamo in mano predestinare peer ci da una grossa mano.

5- in conclusione ritengo che questa lista sia molto solida e divertente da giocare. a rischio di sembrare presuntuoso penso che questa lista sia migliore (di poco) di quelle che girano sul web perchè peer secondo me la migliora tantissimo. poi devi pensare che l'ho settata aspettandomi molti bug o simili.
questa è la mia opinione ma sappi che però ho perso da maverick in top 8!! sinceramante non me ne aspettavo molti in sala e poi perchè nella prima da caverna-talia non ne sono uscito e nella seconda dopo spirale ho pescato 4 lande 1 force 1 tournabout e 1 predestinare....il predestinare ha profetizzato in fondo 2 isole e mi ha fatto pescare un'altra isola! :'(

Grazie delle risposte esaurienti.
Mi sembra tutto molto sensato, anche se io non rinuncerei mai a 1 pergamena e giocherei 3 Cunning proprio per non trovarmi in situazioni spiacevoli con permanenti fastidiosi sul board, però tutto il resto calza a pennello.
Per stappini comunque intendevo anche fate e snap, perchè 4 mi sembran davvero pochi, ma d'altra parte se si imposta la strategia su un clock più lento ci può stare.
Complimenti ancora. Ultima domanda: la creatura di side è così forte da poter occupare 3 slot?

Ps. Lo so bene che la Spirale spesso non si trova, infatti molte volte mi è toccato fare pergamena + intuition o desiderio + intuition, e lì il clock aumenta comunque.

Il Team Invidia non morirà mai!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 1:58 

Combo Player ha scritto:
Combo Player ha scritto:
si si!

ti spiego le mie scelte:

Grazie delle risposte esaurienti.
Mi sembra tutto molto sensato, anche se io non rinuncerei mai a 1 pergamena e giocherei 3 Cunning proprio per non trovarmi in situazioni spiacevoli con permanenti fastidiosi sul board, però tutto il resto calza a pennello.
Per stappini comunque intendevo anche fate e snap, perchè 4 mi sembran davvero pochi, ma d'altra parte se si imposta la strategia su un clock più lento ci può stare.
Complimenti ancora. Ultima domanda: la creatura di side è così forte da poter occupare 3 slot?

Ps. Lo so bene che la Spirale spesso non si trova, infatti molte volte mi è toccato fare pergamena + intuition o desiderio + intuition, e lì il clock aumenta comunque.

fatina sta sotto decay (poco importa) e non è tutorabile. poi mi stappa solo due terre (effetto stiflabile) e se devo ciclarla a due pesco uno, peer mi fa scegliere tra cinque! per questo non mi piace molto ...snap sono molto belli e mi piacciono però come ti dicevo non pensavo di trovare mazzi aggro e quindi ne ho tenuto solo uno di side. contro maverick l'ho messo dentro ma come pensavo è diventato carta morta quando il mio oppo ha fatto terra-mamma!

per quanto riguarda il cecchino l'ho giocato perchè nei miei test vinceva l'80% delle volte da solo contro omnitell. lui tira show&tell io inizio una counter war che VOGLIO perdere per poi appoggiare il cecchino e rimbalzargli tutto quello che lui può appoggiare. l'unico problema è che non sono stato molto attento alle ultime evoluzioni di show&tell...infatti si è tornati a giocare sneak al posto di omni ed è stato inserito anche il progenitus (che prima in pochi giocavano). poi come se non bastasse il mio oppo giocava 3/4 griglie di difesa di side che proprio non immaginavo!! e da quella carta calata di primo io non posso fare altro che provare una force che quasi sempre risulterà inutile.
quindi, li ho inseriti perchè avevo testato contro liste un po vecchiotte ..... li ho già cestinati! :-p sto pensando ad una buona side non troppo "ingombrante" contro sneak-show ma non sono ancora arrivato ad una soluzione ottimale...da quel mazzo high tide non sta benissimo....ricordo ancora l'unica partita persa in svizzera proprio contro sneak-show. vinco la prima impiegandoci 35 minuti o più (soffrendo) la seconda lui chiude di secondo dopo che ci siamo svuotati di counter per una war sulla griglia di primo e la terza sapendo già di non poterne uscire ho mulligato aggressivamente (molto aggressivamente) fino a 4 per cercare di vedere cecchino ma non è stato così...mi preparavo a perdere quando lui di secondo fa show e appoggia progenitus (non ancora visto) e io penso "bene il cecchino me lo potevo anche mangiare!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 21:03 

@All: Grazie mille per i complimenti.. :-D

@Gibbo: io aspetto il report di Andre, il mio lo accoderò al suo... :-p

@Mac: 2 righe sul primer le faccio volentieri :-D

@Bayushi: Sei daltonico?
:-x

Gioco BgW... Ovviamente scherzo è :-D ...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Minireport ! con anguille
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 16:44 

Su grande richiesta dei miei compagni d’avventure faccio un mini report per chiarire qualche scelta e qualche giocata ma soprattutto per fare ancora una volta 2 risate.

Scelgo di portare tritoni perché ho solo questo mazzo, ho venduto tutto mi sono comprato una canna da pesca perché mi viene meglio pescare che giocare a Megic, anche se il vizio non lo perdo mai. Cosi nasce la mia proposta di andare a Bologna. Finalmente una domenica senza lavorare, porta bene perché già una volta ci ho fatto risultato, il posto è accogliente, l’aria che si respira è molto Friendly (cit. Gibbo) e i premi in caso di top 8 mi ripagano il viaggio. Complimenti agli organizzatori. La cosa riscuote molto successo e cosi partiamo in 5 scomodi scomodi, io, Alan, Gibbo, Mine e Zillo.

Gli argomenti durante il viaggio sono insoliti perché dopo le domande di rito “Tu cosa porti?” “ Perché gli altri non son venuti?” si parla di Grappa-Brodo e di puttane. Voglio sottolineare che senza Davide mondomarcio Marcotti si parte puntuali, anche se la sua compagnia è sempre gradita, quindi la prendiamo comoda e iniziamo a discutere su come sia possibile che la sera prima un amico al bar sia riuscito a bere un bicchiere alto una spanna, tipo quelli che ti dava il macellaio con 2 etti di rovagnati, pieno di grappa e brodo (proprio quello della minestra) per 75 euro messi dai clienti del bar?!?!?!
Poi Zillo apre il vaso di quella puttanazza di Pandora e ci svela che è rattristato per una tipa. Dopo ampi discorsi filosofici siamo giunti a queste conclusioni. 1 Mai innamorarsi delle tipe su cui non hai l’esclusiva 2 Se vai in vacanza con gli amici non pubblicare le foto su FB 3 Per fortuna ci sono le ragazze roie!

Tritoni è abbastanza standardizzato ormai, la lista è sopra pubblicata. E’ la sb che è molto soggettiva. Personalmente gioco una Jitte di main in modo tale da avere la 3a rimozione oltre a 2 dismember, utile contro goblin e mirror meglio di dismember che mi fa male e per liberarmi di uno slot in side. Scelgo da tempo manriki-gusari al posto della seconda jitte in side perché una è di main e con le immagini oltre che copiare stoneforge e prendermela posso spaccare la fuoco e ghiaccio dalla quale non ne esco perché non è una leggenda che posso copiare e perché obbiettivamente mi rompe l’ano. Poi l’ago avversario vola erroneamente fisso su manriki ma mi blocca solo l’equipaggiamento, per fermare manriki l’ago va sulla creatura equippata. Gioco le mindbreak trap perché, oltre ad essere un’altra bolla contro combo, tritoni ha un brutto rapporto con elfi combo e la carta che non si aspetta e proprio una trappola sull 15/15 che fa anche il caffè. La moda è un po’ passata quindi le ridurrò a 2 per la 3a reb contro goblin e canadian. A proposito, delver è un palaccio nel sedere quindi se qualcuno ha consigli x sidagli contro sono ben accetti. Le relic son d’ufficio x goyf e le cage sono contro dredge. Odio i mazzi che giocano da soli quindi quando li batto godo come un porco e penso che se voglio giocare a campominato stò a casa… ma gioco da quando sono uscite le “Origini” e quelli della vecchia scuola faranno sempre fatica a digerire mazzi che giocano da soli, ma che ormai fanno parte di Magic tanto quanto i miei tritoni. Va bè non ne ho trovati x tutto il torneo, meglio cosi. I submerge si commentano da soli mentre spreading seas sono la soluzione ai mazzi che non giocano le isole. Era un test ma son serviti talmente tanto che li porterò a 2 slot al posto di kira che trà miracoli e decay non serve più a molto. X Zillo, quando li provi di main fammi sapere come ti sembrano!!!!!!!!!!!

E’ sostanzialmente un buon mazzo attualmente perché stà bene dai base blu che intasano le top8 di ogni torneo ma male dai vari rock, nicfit, maverick, goblin e soprattutto BUG. Ok che io porto tritoni obbligatoriamente ma il mio pensiero è stato: prenderò mazzi da cui son sotto nei primi turni di svizzera e se x caso entro in top 8 ho più percentuale di beccare mazzi da cui stò molto bene! Sono proprio un minchione perché se va come penso non entro mai in top8. Potevo farmi prestare un mazzo da qualcuno cazz…! A queste conclusioni ci sono arrivato un quarto d’ora prima dell’inizio del torneo. Diciamo che se le magic fossero il calcio io sarei la “amatori oratorio Cava” quindi chi ha perso da me ha ancora più da rammaricarsi J. È andata esattamente come pensavo.

Turno 1

G1 io penso abbia un rock o cose simili perché vedo carte tipiche del mazzo quindi vado deciso di punto morto che pronti via mi rigiro nella schiena perché è un pox e serve più a lui che a me. Perdo come un cane.

G2 il mazzo risponde bene con 7 carte praticamente scelte e spingo di brutto bollando tutto all’avversario. Partire mi ha aiutato molto.

G3 questa partita merita una descrizione approfondita. Ho in mano un muta e streaming seas che deve assolutamente andare sulla wasta che so che ha in mano perché l’ha ripresa con loam e non sulla mishra che ha giù, faccio una partita d’attesa con un occhio al time e gioco qualche tritone con la fiala e aspetto che la cali. Perdo 2 turni ma scende la wasta e io la trasformo in un’ isoletta carina. I master e i lord ringraziano e inizio a bittare. Bollo solo cose che mi danno fastidio seriamente ma passa una pergamena e un choke. Tra l’altro la wasta-isola rimane tappata. Pesco il secondo muta e la chiudo ad un pelo dai turni. Mari infiniti 1 mazzi senza blu 0

1-0

Turno 2

G1 è canadian parte lui e gioca delver. Palo! Mi tocca smembrarlo ma arriva il secondo. Rispondo con dei tonni piccoli arriva il rosso che x lui fa la differenza, poi delver vince da solo.

G2 primo grosso errore! Ho relic e nel mio cimitero c è punto morto da solo. Lui gioca ago e io penso dica fiala quindi non rimuovo il punto morto ( non ho mana x attivare relic), lui nomina relic e io penso che se adesso arriva goyf me lo merito! Arrivano 2 goyf. Faccio i conti alla luce del fatto che ho 2 lord in gioco e 2 li ho pescati e forse ce la potevo fare ma goyf è grosso grazie anche a punto morto e quando arriva sorcery ho perso definitivamente. Il mio oppo credo sia stato Giovanni Scullin e non ha fatto un errore. Io ne ho fatto uno e l’ho pagato subito, sono rammaricato, ci vuole un trancio di pizza.

1-1

Turno 3

G1 artefatti con il nero e il blu, non sono molto preparato ma ho visto una lista simile tempo fa e so che se gioca nero ha le damnation di main quindi 2 tritoni al max x pressarlo e gli altri in mano perché se passa io ho perso sicuro. Doppia wasta lo blocca di lande e non può giocare la dannazione che ha in mano al 99%, io sguazzo pur non passando dalle isole e la porto a casa. Punto morto pronti via è stato fondamentale.

G2 sido sbagliato perché i mari infiniti mi è piaciuto al primo turno e penso che lui abbia solo isole-artefatto ma pronti via gioca un’isola base e io ho in mano spreading seas utile solo x pescare. Fortunatamente ho una mano bellissima e lui è lento a darmi preoccupazioni. Io passo sotto e punto morto mi ha regalato altre 3 carte. Non voglio esagerare ma ho una mano cosi bella che mi sento un combo. Landa fiala, muta punto morto. 2 tonni e 2 bolle in mano… penso che non abbia soluzioni e cosi è. Punto morto 1 artifact 0.

2-1

Turno 4

G1 contro maverick. Si avvera la profezia, solo metch up difficili in svizzera. Svizzeri di merda! La fortuna mi aiuta, il ragazzo del primo turno mi alzava solo le prime 3 carte del mazzo e io mulligan a nastro quindi decido di tornare in pari con la fortuna e alzo 3 carte. Lui si inchioda e non c è storia. Evvai grande alzata! La cosa la ripeto in top8 e funziona!

G2 la partita è lunga perché lui nonostante sia partito non gioca creature grosse. Ha spiritello e mamma che mi bloccano e streaming non si vede. Quando la partita si sblocca io posso chiuderla perche ho 6 creature 5/5 o 6/6 ma ho cosi tante carte e segnalini in gioco che non si capisce nulla. Il mio oppo mi accusa di perder tempo ma so che sono in vantaggio sul bord e non capisco che senso abbia farlo dato che voglio vincere e non pattare!!! Apro una parentesi ( ho imparato negli anni che ci sono giocatori che barano, che pescano 3 di ponder e non rimettono giù le carte, che giocano con 59 carte o 61 con una già di side perché sanno cosa gioca l‘oppo, ho visto gente mettersi le vial nella metà bassa del mazzo perché l’alzata media e ¾ di mazzo e vial nella mano iniziale è una bomba, ho visto gente fare fetch di un quarto d’ora x mettere la carta di side come prima e poi non proporre il mazzo all’oppo x non fargli smazzare. Le ho viste dal vivo non su you tube, e le ho spesso subite queste cose quando giocavo da pollo. Puoi testare e discutere di scelte quanto vuoi ma i trucchi cambiano la partita ingiustamente. Il punto è che a farli molto spesso sono i giocatori esperti o “conosciuti” quindi è molto difficile isolarli e cacciarli. Stà all’etica del giocatore giocare correttamente quindi, per come sono fatto io, il giorno che proverò a prendere x il culo qualcuno x un gioco di carte, alla domenica starò a casa mia! )
Se ho dato questa impressione mi scuso col mio oppo. C’era tanta confusione, non stò qui a riscrivere la vicenda perché chi legge non può giudicare correttamente senza esser stato al tavolo. La discussione finale era una jitte caricata o meno, mi sono accorto poi che comunque aveva ragione il mio oppo, forse ero cosi indispettito dall’accusa che non accettavo le sue ragioni. Dulcis in fundo o come minchia si dice ho attaccato con tutto convinto di vincere e non ho contato, ero incazzato. Ho perso perché ha parato bene e il giro dopo ha chiuso. Secondo errore grave ho pagato pure questo! Pareggio. Ho pensato: un errore una sconfitta sempre, prima o poi farò una cazzata e vincerò ugualmente.

2-1-1

Turno 5

G1 Scusate ma non conosco il mazzo. So che giocava con quella landa che oltre la quinta montagna spara 3 danni. Booooo, mi spiace ma non so aiutarvi di più. Il bello di tritoni è che gioca col pilota automatico quindi decido di bollare quello che fa male ai miei tritoni e se vedo wasta la tengo x la terra simpatica. (valakut booo), vinco la prima agilmente non so come perché l’unica minaccia è un piroclasma preso di wish ma i miei sono già 3/3.

G2 tritone - ucciso, tritone - ucciso, mi cala un suino 2/2 che diventa 4/4 e crea un mostro. Penso: sono fuori dal giro da troppo e ad Asti 10 mesi fa non c’ erano sti cosi. O si? Dovevo andare a pescare. Perdo di quel coso perché pesco terra fiala terra e obbiettivamente è una bomba.

G3 Ok adesso so che: devo sidare correttamente, la wasta serve x valakut e le bolle x il 4/4. Altro non so… Giochiamo alla viva il parroco e vediamo cosa succede! Parto e aggro con la mano perfetta, vial muta punto morto, bollo il ciccione e aspetto la terra con una wasta in gioco e una in mano. Vittoria!!!

3-1-1

Turno 6

L’ oppo è a 9 e io a 10, lui non entra sicuro io se vinco entro sicuro. Me la concede. A buon rendere!

Top 8

Entro come ottavo e becco Andrea che è sicuramente più bravo di me ma come mazzo stà sotto.
G1 partita standard, io aggro e lui non mi tiene.
G2 perdo perché delver è un palo allucinante e shamano lo aiuta nella race. Sbaglio pure a stappare di reejerey perché gioco una carta simile in pauper ma dice “quando entra stappa” non “quando giochi stappa” mi correggo solo dopo essermi accorto e in pila c’ è daze. E’ ininfluente, perdo. Per fortuna perché è giusto che sia andata cosi.
G3 la mia partita più bella, non credo d’aver sbagliato ad attendere l’avversario nonostante avessi potuto spingere di più. Avevo paura di peste ma 3 waste mi hanno risolto ogni problema. Ho tolto il verde e la terza landa.

Top 4

G1 vinco velocissimamente con la race classica e se non mi bollano silver gill io ci vado a nozze con i base blu. E’ lei la chiave x fermare la race ma mette poca paura e non me la bollano mai, attendono i lord.
G2 la mia peggior partita, parlo, non penso con concentrazione, sono stanco, voglio una pizza una siga e una donna, penso alla nebbia che ci aspetta al ritorno… Chiedo scusa anche a questo oppo cosi chiudiamo il cerchio. Commetto un errore mi faccio miracolare nel sedere un muta che dovevo attivare la fase dopo (lui scambia di cappa) e non gioco il secondo master x paura di una spiga o miracolo ma non ha il bianco perché ho svastato. A questo punto della partita ho commesso 2 errori e il mazzo mi risponde bene. Vuoi vedere che sbaglio ma stavolta mi va di culo? Mi riconcentro e non wasto perché con la 5a landa gioco silver gill senza mostrare tonni che non ho in mano a parte appunto la Gill. Arriva la 5a landa pronti via. Silver pesco silver. Gioco silver pesco master. Passo e all’istante penso che mi ha giocato un angelone 5/5 lifelink ma non mi inporta finche è uno. Io con master gli passo sotto. Poi mi accorgo che ha 2 bianchi per giocarlo adesso e allora devo svastare prima che giochi il secondo. In drow wasta su tundra all’ultimo secondo perché mi rimbalza all’occhio il cc di angelo e lui ha la fetch sbagliata e non ha più tundre. Non gioca il secondo. Grandi waste, immense come sempre! Grazie mazzo, ti voglio bene.

Top 2

Ho fatto 4 o 5 risultati in tutto in 4 o 5 anni di legacy giocato serio. Ok gioco 2 tornei all’anno ma non ho mai vinto, sempre top 4 o 8. Spesso 0 - 3 droop. Alan è un signore e droppa cosi posso farmi le seghe mentali sul mio primo primo posto. Smezziamo i premi e si vola nella nebbia affamati come lupi.

PROPS
- a Gibbo che guida sempre
- a Alan Per il primo posto (stavo pure sotto contro il tuo mazzo)
- a Mine e Zillo e tutti i Cremonesi
- alle puttane
- al tipo verde di dragon ball z
- ai fratelli Scullin

SLOPS
- a me che invece di stare con la morosa sotto le coperte vado a giocare a Magic con ghiaccio e nebbia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 17:21 

Bravo Andreeeeeeeeeeeeeee :-D
Io te l'avevo detto dal primo turno che mi ispiravano i tuoi tritoni ed infatti... :-p
Comunque è vero, il meglio sono stati i discorsi filosofici sulla macchina che mi hanno portato ad una conclusione...le donne hanno loyalty 0! :-D
Bella Andre e ancora bella Alan...alla prossima...ciauuu :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 18:43 

I complimenti te li ho giá fatti.. Comunque bravo trattore!

Ah, hai dimenticato il props a Zillo che fa stratching prima di salire in macchina! :-D

Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 21:15 

Cita:
Gli argomenti durante il viaggio sono insoliti si parla di Grappa-Brodo e di puttane.

:-u

Trasferta della madonna.. Tutti missili senza un cazzo di senso!!!!

Andre va bè.. il report basta e avanza.. o meglio mi aspettavo le leggi della psicologia moderna, tipo quella del tacco... :-x

Gibbo.. Animale feroce!!!! Peccato le sfigate e i pairings tristi...

Mine la risata più contagiosa di Cremona... Devi esserepiù duro cazzo!!!!!!!

Zillo..... un MARE INFINITO di lollate.. tipo lo streatching prima di partire :-D

In quanto a me è meglio se do senso al post... Andate sul primer di Dark Horizons...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 21:58 

A dire il vero mi stavo solo tirando su le calze... :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:13 

Ma LooooL Gibbo ha detto che facevi Streachting.. Va bè avresti dovuto farlo viste le condizioni di chi era dietro :-D !!!!!!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:21 

Si ma tu ascolti Gibbo?!?!?! :-p
Comunque è vero, avrei dovuto anche fare un corso di Yoga per stare in quella macchina, a fine viaggio non sapevo più quali erano i miei arti e quali quelli degli altri, anche perchè avevano perso sensibilità e non si muovevano più...... :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:25 

Cita:
Si ma tu ascolti Gibbo?!?!?! Tongue

Ovvio Gibbo è un missile!!! Figa quando nel ritorno Andre raccontava della tipa della radiale mistavo pisciando addosso, per fortuna che avevo l'uretra tappata dallo zampone del Mine!!!! :-> :-D :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:29 

Zillo, non c'é niente di male a fare steatching! Non giustificarti!

:-D

Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:43 

Vai tranquillo che la per la prossima volta prendo lezioni di contorsionismo per salire sulla tua macchina, altro che streatching :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo